Vai al contenuto

Cosa fare in questi casi?Ho dei dubbi..

mg69

Messaggi raccomandati

mg69

Ciao,mi e' capitata questa cosa con una hb che frequento, ma che ultimamente si e' un po' incattivita!Lei mi dice che la tratto male..che le manco di rispetto..che mi vuole bene ma nn vuole un uomo cosi' al suo fianco!

Vi spiego perche', lei mi ha trovato un sms di una mia amica di cui e' gelosa credo, ed altre 2-3 cazzate simili che io non ho nascosto bene..,ma che lei ha scoperto..la racconto perche' secondo me questa storia ha dell' incredibile!

una sera io per uscire con un amico non le ho risposto al cell..dopo un po' me la sono ritrovata mentre parcheggiavamo scenata sua..perche' non le avevo detto nulla (non ci eravamo dati appuntamento, lei era uscita con un' amica ma prima di andare a dormire voleva farmi una sorpresa e per questo mi aveva telefonato).

io le dico che non essendoci organizzati e lei in uscita con l'amica, avevo improvvisato.

Lei inizia a telefonarmi io le rispondo...parte con le lamentele e gli insulti..la invito a raggiungerci ma non viene.

Il giorno dopo le tel invitandola a cena, lei mi dice che aveva un aperitivo/compleanno di una sua vecchia amica che lavora fuori e che mi avrebbe fatto risapere.

Chiama e mi dice "ok andiamo, verso le 20.30 mi sgancio da loro e ci vediamo nel posto X".

Andiamo a cena, ma lei mi trattava quasi come amico, con sufficienza, dicendomi che io penso solo a me stesso che io faccio come mi pare,le manco di rispetto e che invece lei fa tutto cio' che dico io, che la tratto quasi come una puxxana, che pero' si e' stancata di vivere cosi' il "rapporto"..

A fine cena le dico "che dici il caffe' lo prendiamo da te?" e lei " si" io le ho detto cosi' per vedere se lei avesse voglia di rimanere con me da sola..iodurante la cena l'ho neggat..ogni tanto guardavo la cameriera..straniera niente male e lei: " ma che fai esci a cena con me e guardi le alte? Nemmeno ad un'amica si fannp queste cose! Tu pensi solo alla f...a ed esci con me solo per scopare!"

Siamo andati a casa di lei..io all'inizio ho fatto il tranquillo..e lei sembrava fosse in una fase di studio,tipo "provaci che ti dico di no!" poi tutti e 2 rischiavao di addormentarci alche io le ho detto: " io potrei addormentarmi,poi che faccio?!" e lei " che gli fa'!" allora ho pensato questa vuole cio' che voglio io..ci ho provato pian pianino ma lei si faceva toccare ma poi sul dunque..."ma dai lo vedi che tu non rispetti nessuno!"

Allora desisto...ogni tanto kino..e aondao il colpo ala fine mi son detto o ci riesco o vado a nanna!

La inizio a palpare..le ci sta...la spoglio lei era a pancia in sotto sul divano..lei mi dice"ma non lo vedi che non partecipo?Che neanche mi sono girata a guadarti in faccia?!

Al che i mi blocco e penso " smetto e vado via"..e lei " a me non va mase vuoi continuare a far el'animale fai pure!" ..ho pensato questa o e' fuori o ma sta prendendo per il culo alla grandissima!

Dodiche' l'ho spogliata completamente..o anche e abbamo consumato...pero' lei e' stata fredda...le e' piaciuto...ma mi ha lasciato un po' basit

Stamattina le invio un sms:

Io : " Buongiorno, colazione alle h 10.30 da x. Dammi conferma"

Lei mi tel mi dice che mi passava a prendere e che saremmo andati.

Fatta colazione, in auto lei riprende la discussione di come la tratto..di come sono che le sto sul c...o che mi onfierebbe di botte peche' la prendo in giro e che non vuole piu' vicino a lei..che non vuole pi' uscire con me..ecc.ecc. bla bla bla..pero' si infervorava sempre piu'..rabbiosa..inizia a alzare molto il tono della voce (sembrava esaurita!) al che io, mi ero profondameno roto le balle, stavo per perder l'impertubabilia' e quindi..le dico : " ferma l' auto fammi scendere, me ne torno a casa a piedi..lei si ferma e io scendo poi ritorna affiancandomi invtandomi a risalire..io le dico no che mi arrangio, lei continua con l'auto affianco a me insultandomi!

Alla fine me ne orno a casa a piedi non era lontano..e lei mi invia " 6 " pieni di insulti, rinfacciandomi i torti da lei subiti..io non le risp..ed ora sono rientrato e mentre scrivo la situazien e' stabile.

Sono allucinato da ste hb..allora o non le capisco piu' io..o questa e' esurita..o mi odia e non vuole piu' vedermi...o avra' conosciuto una ltro.roba da matti,non e' una storia incredibile?

Aspetto consigli e pareri per capire cosa sarebbe meglio fare in questi casi.

Grazie

P.S.

nel titolo della discussione ho sbagliato a scrivere mi si e' mischiata un' altra disc col copia/incolla..scusate!

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69
Inviato (modificato)

Up..scusate se riuppo il 3d ma qualcuno gentimente potrebbe cagrmi...?:p

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

ecco, volevo risponderti stamattina ma andavo di fretta, cmq dal mio punto di vista lei cerca in qualche modo di volerti tenere sotto controllo e fa leva sui tuoi sensi di colpa!! Continua a fare quello che fai, perchè a quanto pare funziona, ma ricordati di trattarla sempre con rispetto.

PS ma che vuol dire "ropo"??

Up..scusate se riuppo il 3d ma qualcuno gentimente potrebbe cagrmi...?:p

Link al commento
Condividi su altri siti