Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ambigramma
Inviato

ps. non c'entra niente, ma come si fa a fare le citazioni??

Seleziona il testo che vuoi citare e fai click sul pulsante "inserisci citazione" (è qullo col fumetto nella barra di formattazione del messaggio).

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• butterfly

5

• I love you

4

• ambigramma

2

• capitansomaro

2

Miglior contributo in questa discussione

patrizio
Inviato

Inoltre alcuni esponenti del sesso maschile sono in grado di diventare abbastanza sgradevoli quando una ragazza non supera i loro standard estetici, o quando semplicemente sono imbarazzati... il che è *molto* demotivante.

Cosa intendi con questa affermazione?

Comunque volevo dire a butterfly,senza scoraggiarla però,che per una donna l'aspetto fisico è davvero importante...

Il nostro circuito genetico decide e predilige soprattutto in base a quanto sei figa!

Poi nella volontà di avere una relazione conta anche il carattere.Però se non sei neanche una 6,neanche una 5 e lui è un bel figo o semplicemente carino ci può stare che non ti si fili di pezza.Mica solo noi uomini dobbiamo prendere i due di picche!

Piuttosto,ho visto che sei un'ingegnere...non voglio rifarmi a luoghi comuni sulla categoria femminile di questa professione...ma come sei?che voto ti daresti e quanto pensi d'impegnarti nell'essere carina?Ti trucchi bene,hai un bel fisico,fai anche sport?

Pensi di stare al massimo di quello che puoi raggiungere per il tuo look?Sai mettere a loro agio gli uomini?

butterfly
Inviato

Intanto farfallina è volata via...

No no, ci sono ;)

Mi pare di caprie che, fuori da ogni ipocrisia, quel ragazzo ti attrae fisicamente e vorresti portartelo a letto. Non c'è niente di male, basta essere chiari nelle intenzioni e agire di conseguenza. Ricorda però che un uomo che avverte questo, e che non ti caga di pezza, ti tratterà da bambola gonfiabile. Ma se nonostante le orde di uomini carini e disponibili che ci sono in giro tu hai la fissazione per questo e sei disposta a correre il rischio di farti trattare così ... fai pure, ma noi ti avevamo avvertito! :)

Scusa, cosa intendi esattamente con "ti tratterà da bambola gonfiabile"? Non c'è una via di mezzo tra una relazione sentimentale e una botta e via?

Non è possibile desiderare una frequentazione basata oltre che sul sesso sul rispetto reciproco, sulla piacevolezza di passare del tempo insieme, senza però coinvolgere necessariamente i sentimenti?

Non si parla anche su questo sito di FB e cose simili? Nel momento in cui è una donna a volere una relazione di questo tipo (magari perché ha voglia di concentrarsi sulla sua realizzazione personale, o magari perché ha il cuore a pezzi, o per 1000 altri motivi) mertia di essere trattata da "bambola gonfiabile"?

Poi nella volontà di avere una relazione conta anche il carattere.Però se non sei neanche una 6,neanche una 5 e lui è un bel figo o semplicemente carino ci può stare che non ti si fili di pezza.Mica solo noi uomini dobbiamo prendere i due di picche!

Piuttosto,ho visto che sei un'ingegnere...non voglio rifarmi a luoghi comuni sulla categoria femminile di questa professione...ma come sei?che voto ti daresti e quanto pensi d'impegnarti nell'essere carina?Ti trucchi bene,hai un bel fisico,fai anche sport?

Pensi di stare al massimo di quello che puoi raggiungere per il tuo look?Sai mettere a loro agio gli uomini?

Non sono un maschiaccio se è questo che intendi.

Non sono nemmeno una femme fatale che va in giro sempre sul tacco 12 o che va tutte le settimane dal parrucchiere... Però penso di essere una bella ragazza, o almeno carina..faccio tanto sport, sono alta.. boh, se dovessi darmi un voto io mi darei almeno un 7! E non è che il ragazzo del bar sia tanto meglio di me, forse gli darei un 8. Certo se era Brad Pitt nemmeno ci pensavo! :D

No sicuramente non faccio il massimo. Infatti forse il problema col barista è stato questo, per uno che vede centinaia di ragazze al giorno una semplice come me passa un po'inosservata :(

Proverò a migliorare. Intanto la prossima volta che lo vedo voglio essere strafiga e non cagarlo io!! :D

capitansomaro
Inviato

sniff sniff....sento puzza di bruciato

l'uomo pensa sempre al sesso: è vero. ci saranno pure le eccezioni, ma sono talmente rare che se allo scozzese tu lo inviti ad uscire, mi gioco una bella bottiglia di scotch che si presenterà all'appuntamento col gonnellino...per fare prima.

se offrirai la mercanzia senza che ti venga chiesta, sembreranno i saldi di fine stagione, i fuori tutto di cambio gestione. Si compra perchè costa poco e non per reale desiderio.

l'uomo non rifiuta mai: anche questo è vero (con poche eccezioni). inoltre, il fatto che tu sia carina ti farà venire mille dubbi sulla realtà dell'apprezzamento che lui ti domostrerà (qualcosa dovrà pure dirti per portarti a letto...o pensi di fare tutto te fino in fondo?)

ma se dopo un tuo palese invito lui ti rispetterà, ti darà la libertà di esprimerti senza averti già giudicato, ti conviene resistere e non dargli nulla, con la speranza di farlo innamorare: hai trovato un uomo intelligente

...sul fatto che ti piaccia, pare che non hai dubbi.

....sniff snifff ... sento puzza di bruciato ... mi risulta più difficile credere che una donna abbia bisogno di un consiglio su come buttare un amo che trovarmi davanti una donna che ci provi

I love you
Inviato (modificato)
Ora però son curiosa di sapere il perché delle domande!! Premetto che al momento non sono alla ricerca di una relazione o di un uomo da portare all'altare..

Curiosità. E allora di cosa sei in cerca?

In realtà l'ultima volta non mi ha praticamente cagata di pezza, quindi mi sono un po'demoralizzata oltre che offesa ...quindi mi sa che lascio perdere, ma i consigli mi sono comunque utili per il prossimo che incontro!

Magari aveva avuto una giornataccia.

Se solo potesse immaginare invece tutti i ragionamenti che ci hai fatto sopra...

E' un vero peccato in questo caso che i nostri pensieri nei confronti degli altri non possano esserci noti.

Ci sarebbe molta meno "disoccupazione", non so se hai capito che intendo.

Ultimamente c'era una hb che mi piaceva.

Sembrava proprio che anche lei fosse interessata a me dati i segnali che ricevevo, kino da parte sua, rideva a tutto quello che dicevo (o quasi), allora ho combattuto con me stesso per evitare di rimorchiarla usando le "tecniche", perchè, mi dicevo, lei sembra diversa dalle altre.

Le ho chiesto semplicemente di andare a prendere un caffè insieme, dopo che lei mi aveva chiesto per prima oggi cosa avrei fatto di bello.

Risultato: mi ha guardato davvero in maniera strana, come se le avessi chiesto un rene, e ha rifiutato.

Mi sarebbe piaciuto molto sapere cosa le passava per la testa.

Invece, se mi fossi comportato come al solito, le cose non sarebbero andate come sono andate.

Morale della favola: mai dare tutto per scontato.

Magari il tuo barista aveva altri pensieri in testa, magari si è comportato così con te per vedere la reazione, verosimile se è un pua.

ps. non c'entra niente, ma come si fa a fare le citazioni??

Il modo più semplice è di usare la formattazione:

aperta parentesi quadra quote chiusa parentesi quadra testo aperta parentesi quadra /quote chiusa parentesi quadra

Modificato da I love you
butterfly
Inviato

se offrirai la mercanzia senza che ti venga chiesta, sembreranno i saldi di fine stagione, i fuori tutto di cambio gestione. Si compra perchè costa poco e non per reale desiderio.

Quindi mi confermi che una donna che si fa avanti diventa scontata e meno attraente secndo te?

....sniff snifff ... sento puzza di bruciato ... mi risulta più difficile credere che una donna abbia bisogno di un consiglio su come buttare un amo che trovarmi davanti una donna che ci provi

Mmmmh... non so se ho afferrato. Pensi che quello che sto dicendo non sia vero? E' incredibile quanto poco gli uomini conoscano l'animo femminile, con tutte le insicurezze lo affollano. E viceversa ovviamente ;)

Curiosità. E allora di cosa sei in cerca?

Di un po' di sana compagnia ogni tanto (...e io che speravo mi tracciassi un profilo psicologico!! :D )

E' un vero peccato in questo caso che i nostri pensieri nei confronti degli altri non possano esserci noti.

E' vero. O che non ci si senta liberi di esprimere tutto ciò che ci passa per la testa. In fondo sarebbe la stessa cosa :)

capitansomaro
Inviato

...non dico che è scontata, tutt'altro. dico che è così interessante e cazzuta che serve una testa maschile all'altezza per goderne il giusto. a trombare sono buoni tutti, puoi andare anche dal vicino di casa per trombare. ma per tenere testa ad una donna così e quanto meno pareggiare, bisogna essere speciali. Magari il tuo vicino di casa lo è. forse il vicino è anche scozzese. ma dico che se non è speciale di testa, svilisce il potenziale che gli offri rendendolo una meschina aspettativa di facile divertimento.

quanto all'animo femminile...sono in buona compagnia: se, per sua stessa ammissione, non ci capiva nulla freud, preferisco buttare i libri e fidarmi dell'intuito (...maschile)

la puzza di bruciato e per le sfumature maschili nel tuo stile e nelle tue parole. un profilo te l'ho già tracciato.

...vabbè...ma tanto il corso è finito no? ... e proprio perchè non hai dato aggiornamenti... è chiaro quel che è successo.

butterfly
Inviato

la puzza di bruciato e per le sfumature maschili nel tuo stile e nelle tue parole. un profilo te l'ho già tracciato.

Cioè pensi che io sia un uomo?? Non lo sono. So bene che non posso dimostrartelo, quindi non tenterò di convincerti.. Ma scusa, che senso avrebbe il mio tread?? :(

Per curiosità, quali sono le sfumature maschili nel mio stile e nelle mie parole?

...vabbè...ma tanto il corso è finito no? ... e proprio perchè non hai dato aggiornamenti... è chiaro quel che è successo.

Ebbene sì, ahimè. Penso di essermi scervellata troppo, troppo tempo, troppi discorsi... e alla fine al minimo segnale negativo ho fatto dietro front. Pazienza, sbagliando si impara.

I love you
Inviato
Di un po' di sana compagnia ogni tanto (...e io che speravo mi tracciassi un profilo psicologico!! :D )

No, troppi pochi elementi per farti sedere sul mio lettino da analista.

E' vero. O che non ci si senta liberi di esprimere tutto ciò che ci passa per la testa. In fondo sarebbe la stessa cosa

A volte sarebbe la cosa migliore. In ogni caso questa volta è andata bene così, perchè il barista se sapesse che si è perso te con ogni probabilità si starebbe mangiando le mani, mentre se ne sta beato e ignaro dietro al suo bancone di non onniscienza.