Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista
Inviato

Ciao, ti consiglio di leggerti il libro "le regole".

http://www.libreriauniversitaria.it/regole-fein-ellen-bur-biblioteca/libro/9788817014977

L'ho regalato anche ad una mia amica, che l'ha trovato un libro fantastico. Non essere timida all'idea di comprare un libro che spiega come comportarsi con gli uomini. Inoltre credo sia la versione "femminile" del metodo mystery, o cmq dei libri che studiamo noi.

PS: io credo che una donna non dovrebbe mai chiedere di uscire ad un uomo, mai fargli complimenti o cmq mostrare troppo interesse. Forse penserai di aver sbagliato tutto con alcuni ragazzi, ed è proprio così. Ti consiglio vivamente di leggere questo libro per capire davvero cosa fa impazzire a noi uomini. Molti ragazzi mentono, e ciò che dicono di volere non è ciò che realmente vogliono. Ho sentito dire ragazzi che di volere una ragazza che prenda lei l'iniziativa (anche sessuale), una ragazza che subito si conceda e poi quando l'hanno trovata subito l'hanno mollata. In ogni caso, spero ti vada bene con questo ragazzo. Ti saluto.

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• butterfly

5

• I love you

4

• ambigramma

2

• capitansomaro

2