Vai al contenuto

IOI reali o suggestione?

Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao ragazzi,

volevo chiedere il vostro parere riguardo ad una strana cosa che mi sta succedendo nelle ultime settimane. Come alcuni sapranno, da un paio di mesi si è chiusa la mia LTR e da allora ho iniziato un percorso di "rinascita", concentrandomi sul mio look (ripresi sport, curato aspetto, rinnovato abbigliamento ecc.) e sul mio modo di pormi (atteggiamento alpha, inserimento in nuovi circoli sociali in modo naturale e rilassato ecc.).

Ora, da alcune settimane mi sento effettivamente un'altra persona, mi vedo più attraente, sono fisicamente molto più in forma, sono brillante nelle conversazioni, insomma sto a mille :D. Però....vi sembra possibile che un sacco di donne che mi capita di incontrare mi mandino degli IOI? Tipo ieri, in un negozio, la cassiera mi parlava con una gentilezza mai vista e sorrideva inebetita.....stasera ero in un pub con un amico e due ragazze a un tavolo vicino parlavano chiaramente di me e spesso le notavo a guardare dalla nostra parte.....ragazze conosciute da una settimana in circoli sociali di amici, sono affettuose ed espansive.....

Quello che vorrei capire è se capita anche a voi di notare tutti questi atteggiamenti e soprattutto vorrei capire se non mi sto montando la testa per così dire....Forse il mio inner game si è rinforzato così tanto?

Ditemi il vostro parere, anche e soprattutto smontandomi se ritenete che in realtà interpreto male alcuni segnali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti cambia la vita se ti diciamo "sì" oppure "no"? Chiediti quale è il vero senso della domanda, ossia ricerca d'approvazione. Riflettici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ti cambia la vita se ti diciamo "sì" oppure "no"? Chiediti quale è il vero senso della domanda, ossia ricerca d'approvazione. Riflettici.

Allora, se uno scrive in ONE-ITIS non è degno di avere le tue risposte, se uno fa degli sfoghi personali tipo GiacBar è un povero derelitto che non si muove e non si dà da fare, se uno richiede consigli nella sezione apposita perchè si sta confrontando per la prima volta con nuove dinamiche sociali fa una domanda scema....Secondo te solamente la sezione FR e la sezione tecniche contengono materiale interessante?

Ragazzo, come ti ho detto in passato spesso approvo il tuo modo di fare perchè può dare una scossa, ma alle volte mi piacerebbe vedere una tua risposta in cui rispondi concretamente ad una domanda.

Nella mia domanda non si tratta di ricerca di approvazione, semplicemente perchè nessuno di voi mi ha mai visto e mi conosce nè era presente nelle situazioni che ho descritto. Non potete dirmi si o no.

La mia domanda, forse espressa male a questo punto, è stata fatta semplicemente per sapere se anche voi notate spesso e volentieri IOI nei vostri confronti, una volta che state bene con voi stessi (in altre parole, una volta rinforzato l'inner game).

Link al commento
Condividi su altri siti

Shyfox

Mah...Di solito le prime settimane del percorso sono quelle più esaltanti, ti senti carico per la “novità” al punto che ti sembra di vedere IOI ovunque, anche se una ragazza ti dice “ciao”. Può essere che tu ti senta più sicuro e rilassato, e proietti quindi un’immagine positiva e riceva davvero più segnali di interesse, ma in linea di massima io credo sia suggestione dovuta all’esaltazione.

...poco male, comunque, l’importante è che l’inner game funzioni! ;)

Il difficile arriva dopo qualche mese, quando anche il percorso di cambiamento diventa “routine” e l’entusiasmo cala, soprattutto se arrivano pochi risultati (cosa che ovviamente non ti auguro! :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Mah...Di solito le prime settimane del percorso sono quelle più esaltanti, ti senti carico per la "novità" al punto che ti sembra di vedere IOI ovunque, anche se una ragazza ti dice "ciao". Può essere che tu ti senta più sicuro e rilassato, e proietti quindi un'immagine positiva e riceva davvero più segnali di interesse, ma in linea di massima io credo sia suggestione dovuta all'esaltazione.

...poco male, comunque, l'importante è che l'inner game funzioni! ;)

Il difficile arriva dopo qualche mese, quando anche il percorso di cambiamento diventa "routine" e l'entusiasmo cala, soprattutto se arrivano pochi risultati (cosa che ovviamente non ti auguro! :D)

Ciao Shy,

grazie della risposta, era esattamente questo che volevo sapere, ovvero se anche altri "novizi" avevano avuto questa sensazione. Vedrò di far arrivare i risultati il prima possibile :)

[OT]Senti, ma visto che sei di Roma e che siamo praticamente coetanei, ogni tanto potremmo pensare ad un'uscita insieme, come la vedi? Magari ne riparliamo per PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No, non capisci. Questo topic non ha minimamente senso. Non ti cambia nulla saperlo.

Ti sentiresti confortato se ti dicessi "sì"? Bene, allora ti dico di sì, così ti senti apprezzato e sei contento.

Capisci ora cosa intendo dire?

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

No, non capisci. Questo topic non ha minimamente senso. Non ti cambia nulla saperlo.

Ti sentiresti confortato se ti dicessi "sì"? Bene, allora ti dico di sì, così ti senti apprezzato e sei contento.

Capisci ora cosa intendo dire?

Witcher, come ti ho detto in molti altri casi, su alcune cose la vediamo in modo diverso.

La risposta di Shyfox era quella che volevo, ovvero un confronto con persone che hanno attraversato la mia stessa situazione e le stesse sensazioni. Non per essere apprezzato, non per sentirmi contento, ma per capire se mi sto muovendo nella giusta direzione

e se quanto sto vedendo capita ad altri. Capisco il tuo punto di vista, ma personalmente non condivido, perchè non mi cambia nulla saperlo, questo è vero, ma mi piace il confronto e l'apprendere dall'esperienza altrui.

Il "si" o "no" come ti ho detto non è una cosa che mi potete dire, non essendo stati presenti in quei momenti. Il "si, è capitato anche a me" è una risposta ragionevole che mi aiuta a capire le dinamiche di crescita nel game.

Vuole essere un semplice topic di confronto, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ciao ragazzi,

volevo chiedere il vostro parere riguardo ad una strana cosa che mi sta succedendo nelle ultime settimane. Come alcuni sapranno, da un paio di mesi si è chiusa la mia LTR e da allora ho iniziato un percorso di "rinascita", concentrandomi sul mio look (ripresi sport, curato aspetto, rinnovato abbigliamento ecc.) e sul mio modo di pormi (atteggiamento alpha, inserimento in nuovi circoli sociali in modo naturale e rilassato ecc.).

Ora, da alcune settimane mi sento effettivamente un'altra persona, mi vedo più attraente, sono fisicamente molto più in forma, sono brillante nelle conversazioni, insomma sto a mille :D. Però....vi sembra possibile che un sacco di donne che mi capita di incontrare mi mandino degli IOI? Tipo ieri, in un negozio, la cassiera mi parlava con una gentilezza mai vista e sorrideva inebetita.....stasera ero in un pub con un amico e due ragazze a un tavolo vicino parlavano chiaramente di me e spesso le notavo a guardare dalla nostra parte.....ragazze conosciute da una settimana in circoli sociali di amici, sono affettuose ed espansive.....

Quello che vorrei capire è se capita anche a voi di notare tutti questi atteggiamenti e soprattutto vorrei capire se non mi sto montando la testa per così dire....Forse il mio inner game si è rinforzato così tanto?

Ditemi il vostro parere, anche e soprattutto smontandomi se ritenete che in realtà interpreto male alcuni segnali!

E' naturale avere la sensazione di avere il mondo in pugno in certi momenti, quando l'inner-game è carico; ma il più grande errore che puoi commettere è quello di crogiolarti in questa fase, stando fermo, ''aspettando'' qualcosa...

Non ha nessuna importanza che quelli che vedi siano IOI o meno, ma è davvero molto importante, anzi, vitale, NON permanere nella realtà VIRTUALE nella quale tutte le donne che incontri vorrebbero scoparti, non limitarsi a fare lo spettatore in attesa di chissà cosa, correndo il rischio che il momento d'oro termini e che ci si ritrovi il ''frame'' più basso, magari per un episodio non particolarmente incoraggiante con qualche fanciulla.

I tempi in cui noti grandi miglioramenti, nei quali pare che tutto vada per il meglio, quando vedi IOI ovunque, sono OCCASIONI D'ORO PER SPINGERE SULL'ACCELERATORE: ad ogni segnale positivo, o presunto tale, spingi, spingi e spingi, AGISCI, fai qualsiasi cosa, ma MAI stare fermi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti