Vai al contenuto

Io mi arrendo


Hank Chinaski

Messaggi raccomandati

Rogerdodger

hank scherzi a parte io fossi in te mi vergognerei per le caxxte che spari....ma cazzo hai avuto dalle 50 alle 60 ragazze e adesso tutto ad un tratto solo perchè ti ritrovi in un periodo di magra sei in bilico tra la depressione e il "suicidio"??....ma dai cazzo stai offendendo un sacco di gente qui dentro che ogni santo giorno sta combattendo per avere almeno il 5% di quello che hai avuto tu...e ti lamenti?...ma di cosa?, te sei come quelle galline che a scuola prima di un interrogazione piangevano e si disperavano perchè erano sicure che sarebbero andate male e non sapevano un cazzo e poi puntualmente prendevano 8!!!!....ho sempre odiato i lamentosi a vuoto......ragazzi quando ce vo ce vo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

hank scherzi a parte io fossi in te mi vergognerei per le caxxte che spari....ma cazzo hai avuto dalle 50 alle 60 ragazze e adesso tutto ad un tratto solo perchè ti ritrovi in un periodo di magra sei in bilico tra la depressione e il "suicidio"??....ma dai cazzo stai offendendo un sacco di gente qui dentro che ogni santo giorno sta combattendo per avere almeno il 5% di quello che hai avuto tu...e ti lamenti?...ma di cosa?, te sei come quelle galline che a scuola prima di un interrogazione piangevano e si disperavano perchè erano sicure che sarebbero andate male e non sapevano un cazzo e poi puntualmente prendevano 8!!!!....ho sempre odiato i lamentosi a vuoto......ragazzi quando ce vo ce vo...

Per forza... è che non la vedo più da anni, sto impazzendo di brutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

quando gioco a fare indovinare l'età, non me ne danno mai meno di 45 :|

Sinteticamente, secondo me:

- dovresti cambiare "territorio di caccia", evidentemente non sei il tipo da discoteche et similia, ma più un sargiatore da circolo sociale;

- dovresti cercare di impegnarti di più sul fisico, che mi sembra il padre di tutte le tue insicurezze, lasciando stare la questione dell'altezza: eri bassotto uguale anche a 20 anni e scopavi come un riccio lo stesso...evidetemente i problemi sono altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Sinteticamente, secondo me:

- dovresti cambiare "territorio di caccia", evidentemente non sei il tipo da discoteche et similia, ma più un sargiatore da circolo sociale;

- dovresti cercare di impegnarti di più sul fisico, che mi sembra il padre di tutte le tue insicurezze, lasciando stare la questione dell'altezza: eri bassotto uguale anche a 20 anni e scopavi come un riccio lo stesso...evidetemente i problemi sono altri....

E aggiungo, seguendo quello che hai descritto di te stesso. ritrova il guru-trombatore che c'era in te :-)

Modificato da Lightman
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Solito centro commerciale, altro aneddoto da raccontare. Da qualche giorno c'è una giovanissima promoter che pubblicizza qualche prodotto inutile, con caratteristiche che per me sono state scatenanti: giovanissima, dall'abitino cortissimo e attillato stile non è la rai, un bel sorrisone e simpatia... insomma quando mi ha fermato per illustrarmi qualcosa, io l'ho massacrata. Ero con un amico di fianco, la discussione è andata così:

Ci guardiamo, mi blocco e la squadro dalle cosce agli occhi, poi dagli occhi alle cosce e la guardo ghigno subdolo.

Lei scatta subito sorridendo col solito ritornello: "Buongiorno, sarebbe interessato a uno sconto del..."

La interrompo:" Guarda, sconto o no sono disposto a tutto, ma se c'è uno sconto è meglio" mentre la osservo di nuovo sfacciatamente

Diventa rossa di colpo ma continua la solita solfa. La guardo negli occhi serio e le dico :

"Scusami ma non ti ascolto proprio, è colpa tua, mi distrai troppo"

Lei ride non sa più che fare, abbozza un'altra frase ma le aggiungo

"Non è che sia colpa mia, non sei brava a farti ascoltare perchè hai troppi altri argomenti"

A quel punto ridendo e di nuovo arrossendo mi ficca il depliant davanti al naso e così lo leggo e dico "ah interessante!".

Poi poveraccia, mi ha fatto pena, mi prega in tutti i modi di interessarmi a quel cazzo di prodotto che ancora non ho capito cosa sia e non me ne frega niente. Glielo faccio capire che mi interessa proprio altro ma che se vuole può lasciarmi il volantino. Mi scongiura di nuovo di comprare qualcosa, evidentemente è proprio alla frutta per chiedere con questa insistenza e per vestirsi così.

Alla fine la saluto e me ne vado, anche perchè ha cominciato a darmi del lei e la cosa mi ha inconsciamente infastidito. Non so se tornare nel pomeriggio per assestare il colpo finale. Mi arrapa troppo questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Hank, mi spiace ma mi sai proprio di troll

Hai avuto 50 60 hb e fai ste figuracce con la tipa del centro comm?

La figura del marpione arrapato che non ha mai visto un figa in vita sua...

E vuoi tornare per assestare il colpo finale? Quale colpo, farla scappare a gambe levate?

Ma dai

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

hank, sai che quando parli dei tuoi centri commerciali mi viene subito voglia di venirti a trovare!

sei stato M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O con questa super hbpromoter, l'hai demolita neggandola nel migliore dei modi, secondo me.

l'hai imbarazzata, le hai fatto complimenti fisici pero senza essere esplicito, e in piu le hai detto che fa schifo come venditrice.

forse hai esagerato un pò sul finale, magari potevi portare la discussione sul tipo:

" si si dopo ti compro qualcosa, qualunque cosa tu venda, ma adesso sono interessato a conoscere te"

potevi essere un pò c&F quando ha iniziato a darti del lei, le dicevi, no no non darmi del lei, altrimenti non ti compro piu niente!

le ragazze che fanno le promoter poi si vestono sempre cosi, attira di piu l'attenzione ( e direi che funziona, no? anzi con te anche troppo!)

e di solito siccome lo fanno per arrotondare o guadagnare qualcosina , sono sempre in uno stato, come dire, di bisogno di vendere.

torna nel pomeriggio e vai di iperbole (ti compro tutto il negozio!)

e poi le dici:

"bhe sai oggi pensavo: ma chissa che prodotto pubblicizzava quella ragazza di oggi.. a proposito non so neanche il tuo nome.. !

perchè devo proprio dirtelo, i tuoi responsabili non sanno fare il loro lavoro, non ti valorizzano.. ecc ec bla bla e tutte le altre cose che sai..

ma come sei finita a vendere questa roba?"

poi a seconda se lei dice che è una cosa in cui crede oppure che è una merda però le serve per i soldi.

e poi ancora un bla bla e poi le chiedi .

"ma da che ora sei qui che cerchi di raggirare i nonnetti sbattendo i tuoi occhioni?"

cosi sai piu o meno se sta per staccare o ne ha ancora per un pò.

tu qui usi comunque un FTC (ora devo proprio andare , sai lavoro qui davanti , stacco piu tardi) - un piu tardi generico mi raccomando .

"tu a che ora finisci il tuo turno di corvee?" - se ha detto che è una merda - ah alle ore X. finisco anche io a quell'ora. di solito mi prendo sempre il caffè in quel bar li del centro commerciale prima di andare in palestra/o dove cazzo ti pare.

ci vediamo piu tardi li,

e qui hai due opzioni

a- fingi di essere un tizio che conosce agenzie che cercano hostess e gli puo trovare di meglio di quella merda

b- semplicemente le offri iil caffè

oppure

tu a che ora finisci di lavorare - se ha detto che le piace - ora non posso pero magari sembra interessante, ti va un caffe cosi me lo spieghi con calma piu tardi?

ti invito però anche a considerare il collega qui sopra, vabhe che per te magari è un momento difficile, però addirittura non saperci piu fare per niente..

oppure le 50/60 hb ti sono saltate addosso loro?

Modificato da norrick
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm le cosiddette "ragazze immagine" sono scelte appositamente in base alla loro bellezza esteriore.

Lei stava cercando nuovi clienti per il prodotto che stava sponsorizzando, quindi fossi in te non darei troppa importanza al fatto che abbia insistito tanto a parlarti e risponderti.

Se l'avessi incontrata per strada mentre si faceva i fatti suoi, pensi che sarebbe comunque andata in giro ad aprire gente sconosciuta? Ovviamente no.

Il fatto che sia arrossita potrebbe significare tutto, ma anche niente.

Consiglio: giocaci, sì, ma dà più importanza alle aperture che fai tu e alla tua evoluzione personale, in termini di dialogo con le HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Grazie per i consigli ragazzi. A dire il vero è stato un gioco per allenarmi un pò, avevo voglia di trovare un obiettivo qualsiasi e scaricarle un pò di energia per vedere l'effetto prodotto. A dirla tutta non credo di aver fatto brutta figura, anzi. Mi piace l'atteggiamento di chi non si deve scusare per i propri istinti, che non deve fingere di desiderare sessualmente una donna che con il suo look si esprime in maniera palesemente sessuale. Mi fanno molto più pena quelli che si avvicinano alle ragazze e fingono di ascoltare interessati mentre spiano le tette. Se una fa di tutto per arrapare, io la guardo negli occhi e ovunque desideri farsi guardare e le faccio capire che non ho paura di esprimere le mie voglie. Poi voglio dire, intendiamoci: questa è pagata per attirare clienti, quindi è evidente che se fosse stata una ragazza di passaggio l'approccio sarebbe stato più difficoltoso. Ma io penso sempre che le commesse, le standiste, le promoter, le hostess siano anche pagate per ascoltare le mie cazzate, quindi per allenamento vanno benissimo. Comunque più tardi, prima di andare in palestra, faccio un altro giro e vediamo se si fa sotto di nuovo. Se lo fa, le dico di aver buttato il volantino perchè il suo numero di telefono non c'era. Vediamo se me ne dà un altro autografato :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Grazie per i consigli ragazzi. A dire il vero è stato un gioco per allenarmi un pò, avevo voglia di trovare un obiettivo qualsiasi e scaricarle un pò di energia per vedere l'effetto prodotto. A dirla tutta non credo di aver fatto brutta figura, anzi. Mi piace l'atteggiamento di chi non si deve scusare per i propri istinti, che non deve fingere di desiderare sessualmente una donna che con il suo look si esprime in maniera palesemente sessuale. Mi fanno molto più pena quelli che si avvicinano alle ragazze e fingono di ascoltare interessati mentre spiano le tette. Se una fa di tutto per arrapare, io la guardo negli occhi e ovunque desideri farsi guardare e le faccio capire che non ho paura di esprimere le mie voglie. Poi voglio dire, intendiamoci: questa è pagata per attirare clienti, quindi è evidente che se fosse stata una ragazza di passaggio l'approccio sarebbe stato più difficoltoso. Ma io penso sempre che le commesse, le standiste, le promoter, le hostess siano anche pagate per ascoltare le mie cazzate, quindi per allenamento vanno benissimo. Comunque più tardi, prima di andare in palestra, faccio un altro giro e vediamo se si fa sotto di nuovo. Se lo fa, le dico di aver buttato il volantino perchè il suo numero di telefono non c'era. Vediamo se me ne dà un altro autografato :)

io faccio il tifo per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...