Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

WildCat
Inviato

Capisco che non sia facile ma se la prendi da questo verso e ti butti giu fai solo peggio

Evidentemente hai studiato tutta la teoria del pickup ma non l'hai interiorizzata.

Per il momento la cosa che sento di dirti esci con i tuoi amici e pensa a divertiti senza donne.

se quando approcci gia ti diverti i tuoi approcci saranno sicuramente più tranqulli rilassati e sciolti e quindi con una maggiore possibilità di successo

Se arrivi all'approccio con l'atteggiamento giusto le possibilità di uso del bitch shield si abbassano

E poi non te ne deve fregare nulla...ma proprio nulla..della reazione della shampista e di come vada a finire l'itereazione..perchè infondo e' solo un gioco.. perchè tu sei tu e lei e' solo una shampista (con tutto il rispetto per le shampiste)

• 4 settimane dopo...
Hank Chinaski
Inviato

Ben ritrovati. Ho provato a prendere un pò di tempo per me stesso, staccandomi dal forum, dai manuali, dai consigli per tentare di agire nella realtà, in modo da poter smuovere quella situazione di stallo che ormai da anni non mi permette di avere nemmeno un'amicizia femminile. Da un un punto di vista pratico i risultati sono stati deludenti: non sono riuscito ad ottenere nessun numero di telefono, nè tantomeno a conoscere qualche ragazza. Ho provato a rompere il ghiaccio con un paio di ragazze in palestra, qualche parola (mia) e poco altro, ma devo dire che già il giorno dopo fingevano di non ricordarsi di me, passandomi davanti cercando accuratamente di evitare il mio sguardo. Di certo non elemosinerò più un "ciao" come ho fatto in passato, almeno questo l'ho imparato. Per il resto direi niente altro, solite passeggiate in solitario, qualche film al cinema e un pò di uscite con gli amici, sia quelli fidanzati che quelli eternamente single come me. Non sono disperato come in passato, mi rimane solo un pò di tristezza perchè l'approssimarsi dell'estate si trasforma in un amaro assaggio della mia solitudine affettiva, quando come sempre sarò costretto a inventarmi qualcosa per non passare l'ennesimo agosto in città.

fulmineo
Inviato

migliora adesso il tuo stato estetico, ti serve piu sicurezza in te e questo può essere un modo.

Inizia con l iscriverti in palestra, vestire benee stare sempre con un buon profumo che lascia la scia.

curati la barba , cura e cambia capelli e soppracciglia per la forma adatta al tuo viso.

L estetica è importante, è il tuo biglietto da visita.

Hank Chinaski
Inviato (modificato)

migliora adesso il tuo stato estetico, ti serve piu sicurezza in te e questo può essere un modo.

Inizia con l iscriverti in palestra, vestire benee stare sempre con un buon profumo che lascia la scia.

curati la barba , cura e cambia capelli e soppracciglia per la forma adatta al tuo viso.

L estetica è importante, è il tuo biglietto da visita.

e' proprio questo che mi lascia senza parole... io mi curo molto e lo faccio da anni. sono ormai anni che frequento la palestra, fisicamente non sono alto ma ho muscoli ben definiti e tonici, come abbigliamento sono sempre curato al punto che ricevo spesso complimenti da parte delle colleghe, anche i capelli cerco di tenerli in ordine, cambio spesso taglio per cercare quello che mi potrebbe dare maggiore successo... ma niente. onestamente non so più che diavolo fare, le donne non mi filano di pezza, non c'è una che mi lanci un mezzo sguardo o che dimostri un minimo di interesse quando intendo conoscerla. ci metto tutto me stesso, sorrisi, ottimismo, entusiasmo... ma raccolgo il nulla. sono arrivato al punto che un mese fa mi si è rotto il telefono cellulare e ho deciso di non acquistarne un altro, tanto per quello che lo usavo... nel 2011 ho ricevuto 3 sms in totale, uno dei quali della vodafone e l'altro del carrozziere! non so davvero più che fare.

Modificato da Hank Chinaski
norrick
Inviato (modificato)

bhe, la mia scuola di pensiero è che il tuo aspetto fisico è importante, ma che soprattutto il frame domina.

tu sei padrone della situazione. e tante volte le Hb mi rimpallano, che mi frega. l'altra sera ho aperto.. boh.. trenta/quaranta set? ho preso 5 numeri di telefono (di cui due non sono validi, nel seno che li ho presi ad HB ubriache) e due fbook close, e due K-close.

se fai i conti, tra le righe, si vede che almeno 20 set (e sto dicendo 20 set, non venti HB) non mi hanno trovato interessante, o comunque non coinvolgente, o comunque non gli fregava di conoscermi di piu.

e poi c'è stata anche l'amica della prima HB7 che ho k-close che mi ha detto (dopo venti minuti che stavo li, e dopo la gag del finto matrimonio officiato dall'amico che si sposa): "sai , io ho conosciuto tutti i ragazzi della XXX(NomeHB), e tu sei di sicuro il piu forte! :pardon: ehy io stavo li da 20 minuti!

è che ero padrone della situazione, sapevo cosa fare, l'amico mi reggeva il gioco.

e tutto nella stessa sera, ero sempre io!

non ti fare scoraggiare dai fallimenti, o da tutti i no che puoi prendere. sono solo feedback.

leggiti questa storiella di WAR:

la storia del fondatore di KFC: 1009 fallimenti prima di iniziare

io se aspetto l'EC con le HB, aspetto un pezzo prima di aprire.

io vado e nelle sere giuste apro tutto, non mi frega niente, il mio stato energetico è contagioso.

chiaro che, per fare un esempio del mio contesto, ad una festa in spiaggia sarge in spiaggia è molto diverso che sargiare in disco, e poi dipende dalla disco, c'è lo stile pineta, e lo stile disco rockettara, è ancora diverso e forse piu difficile) sargiare in palestra o in day game, non parliamo dello street.

poi è diverso sargiare una di venti che una di trenta che una di quaranta. io nell'indecisione, sargio tutto :D

per abbattere l'AA, costruisciti una storia. non un opener con routine. una storia.

hai un paio di amici? fingi che avete perso un vostro amico.

fingi che siete all'addio al celibato e avete perso lo sposo.

fingi che devi decidere di sposarti.

fingi che domani devi decidere se partire per lavoro dall'altra parte del mondo e starci due anni.

inventa quello che ti pare.

le HB adorano le storie.

Modificato da norrick
Hank Chinaski
Inviato

bhe, la mia scuola di pensiero è che il tuo aspetto fisico è importante, ma che soprattutto il frame domina.

tu sei padrone della situazione. e tante volte le Hb mi rimpallano, che mi frega. l'altra sera ho aperto.. boh.. trenta/quaranta set? ho preso 5 numeri di telefono (di cui due non sono validi, nel seno che li ho presi ad HB ubriache) e due fbook close, e due K-close.

se fai i conti, tra le righe, si vede che almeno 20 set (e sto dicendo 20 set, non venti HB) non mi hanno trovato interessante, o comunque non coinvolgente, o comunque non gli fregava di conoscermi di piu.

e poi c'è stata anche l'amica della prima HB7 che ho k-close che mi ha detto (dopo venti minuti che stavo li, e dopo la gag del finto matrimonio officiato dall'amico che si sposa): "sai , io ho conosciuto tutti i ragazzi della XXX(NomeHB), e tu sei di sicuro il piu forte! :pardon: ehy io stavo li da 20 minuti!

è che ero padrone della situazione, sapevo cosa fare, l'amico mi reggeva il gioco.

e tutto nella stessa sera, ero sempre io!

non ti fare scoraggiare dai fallimenti, o da tutti i no che puoi prendere. sono solo feedback.

leggiti questa storiella di WAR:

la storia del fondatore di KFC: 1009 fallimenti prima di iniziare

io se aspetto l'EC con le HB, aspetto un pezzo prima di aprire.

io vado e nelle sere giuste apro tutto, non mi frega niente, il mio stato energetico è contagioso.

chiaro che, per fare un esempio del mio contesto, ad una festa in spiaggia sarge in spiaggia è molto diverso che sargiare in disco, e poi dipende dalla disco, c'è lo stile pineta, e lo stile disco rockettara, è ancora diverso e forse piu difficile) sargiare in palestra o in day game, non parliamo dello street.

poi è diverso sargiare una di venti che una di trenta che una di quaranta. io nell'indecisione, sargio tutto :D

per abbattere l'AA, costruisciti una storia. non un opener con routine. una storia.

hai un paio di amici? fingi che avete perso un vostro amico.

fingi che siete all'addio al celibato e avete perso lo sposo.

fingi che devi decidere di sposarti.

fingi che domani devi decidere se partire per lavoro dall'altra parte del mondo e starci due anni.

inventa quello che ti pare.

le HB adorano le storie.

norrick apprezzo molto il tuo post e al tempo stesso lo trovo scoraggiante. è più che logico pensare che aprendo centinaia di set nei locali qualcosa salti fuori. ma io è proprio quello che voglio evitare, voglio evitare di perdere energie, tempo e risorse psichiche in posti del genere. onestamente, al punto in cui sono, non ce la farei proprio a sbattermi dentro una sala chiassosa facendo il finto ficone con chi mi capita a tiro per cavarne un numero o una mail. l'ho già fatto per anni e, oltre a non ottenere nulla, mi sono preso tanti di quei pali sui denti che mi hanno ammazzato il morale per non so quanto tempo. sono sincero, se l'alternativa allo stare da solo per una vita intera è quello di fare a 36 anni il costantinovitaglianosfigato in qualche club, preferisco la prima ipotesi. io mi guardo in giro e vedo che le persone cosiddette normali non sono costrette a studiarsi mystery o degli opener per relazionarsi con le donne. vedo che osservano in giro, ricevono talvolto un sorriso e un'occhiata, vanno lì e sebbene imbranati qualcosa concludono. mi chiedo perchè a me questo non capiti mai e, quello poche volte che ho rotto gli indugi e ho provato qualche approccio, mi sono sentito rispondere sempre in modo abbastanza offensivo e umiliante. non sono permaloso, capisco anche che alcune donne siano infastidite da certi rompiscatole, ed è proprio per questo che vorrei evitare con tutto me stesso di rifare le stesse cose che facevo 10 anni fa nelle discoteche, quando però almeno qualcuna un mezzo sguardo lo buttava a differenza di adesso...

norrick
Inviato

mmh amico, è come la lotteria.. se non giochi non vinci.

e se compri piu biglietti,c'è piu possibilita di vincere.

ma se non compri nessun biglietto.. bhe è dura che tu vinca.

credi cheil il colonnello a 60 anni suonati non si potesse dire" ma chi me lo fa fare.. vivo col mensile dello stato, seppure striminzito"

e invece lui aveva la motivazione dentro di lui, ha girato tutti gli states e si è preso 1009 NO di fila prima di un si, ed è diventato un cazzo di milionario! negli anni 60/70!

(tu li hai presi 1009 no di fila senza neanche un si? i si li hai presi, hai detto che ne hai f-chiuse 50 almeno!.. quindi almeno i no adesso diventano 2000! ;-) )

e se non hai preso 1009 NO di fila, vuol dire che la tua motivazione è piu bassa di un vecchio nonnetto americano degli anni 60 che viveva nel bel mezzo del kentucky! cazzo, questo non puo essere vero!

è chiaro che i grandi numeri portan a grandi risultati, ma solo se sai giocare bene.

se il tuo game non porta frutti, vuol dire che è sbagliato da qualche parte.

fatti consigliare dai ragazzi di torino di questo forum

• Mi piace! 1
the_max
Inviato

e se non hai preso 1009 NO di fila, vuol dire che la tua motivazione è piu bassa di un vecchio nonnetto americano degli anni 60 che viveva nel bel mezzo del kentucky! cazzo, questo non puo essere vero!

ahahahahaahah corro subito a sargiare rofl.gif

Lightman
Inviato

e' proprio questo che mi lascia senza parole... io mi curo molto e lo faccio da anni. sono ormai anni che frequento la palestra, fisicamente non sono alto ma ho muscoli ben definiti e tonici, come abbigliamento sono sempre curato al punto che ricevo spesso complimenti da parte delle colleghe, anche i capelli cerco di tenerli in ordine, cambio spesso taglio per cercare quello che mi potrebbe dare maggiore successo... ma niente. onestamente non so più che diavolo fare, le donne non mi filano di pezza, non c'è una che mi lanci un mezzo sguardo o che dimostri un minimo di interesse quando intendo conoscerla. ci metto tutto me stesso, sorrisi, ottimismo, entusiasmo... ma raccolgo il nulla. sono arrivato al punto che un mese fa mi si è rotto il telefono cellulare e ho deciso di non acquistarne un altro, tanto per quello che lo usavo... nel 2011 ho ricevuto 3 sms in totale, uno dei quali della vodafone e l'altro del carrozziere! non so davvero più che fare.

Hank, da quello che ho capito non sei uno che colpisce per la bellezza, quindi se per agire aspetti segnali di incoraggiamento da parte di perfette sconosciute mi sa che non caverai un ragno dal buco.

Anche io ho amici e conoscenti che vengono addirittura fermati loro dalle donne con qualche scusa, ma sono una minoranza...

Quello che mi chiedo: ma le strategie che quando eri più giovane ti hanno fanno conquistare una cinquantina di ragazze proprio non ti funzionano più?

A volte ho l'impressione che il tuo problema sia la mancanza di autostima che ti deriva dai C&B che hai avuto provando a sedurre in un modo a te non consono....

Hank Chinaski
Inviato

mmh amico, è come la lotteria.. se non giochi non vinci.

e se compri piu biglietti,c'è piu possibilita di vincere.

ma se non compri nessun biglietto.. bhe è dura che tu vinca.

per carità, il ragionamento non fa una grinza però entra inevitabilmente in rotta di collisione con il concetto di "artista della seduzione" . affidarsi al caso, alla fortuna e alla legge dei grandi numeri può anche essere deleterio per la psicologia di un uomo normale: tieni sempre conto che se non si è dotati di un'autostima invincibile, centinaia di pesanti rifiuti possono affossare del tutto ogni entusiasmo e spingerti giù nel baratro della depressione. e bisogna anche tenere conto del fatto che l'autostima non sempre è possibile coltivarsela da soli nel proprio orticello perchè essa cresce e si rafforza con l'aumentare dei feedback positivi. osservando con attenzione tutte le dinamiche sociali attorno a noi, sono sempre più convinto che oggigiorno piacere a una donna abbia più a che fare con l'appartenenza a un modello estetico conforme ai gusti della società in cui viviamo piuttosto che l'adozione di curiose tecniche motivazionali . in questo ordine di idee il fatto che degli uomini considerati brutti possano avere successo con QUALCHE bella ragazza non significa nulla, proprio perchè per la legge dei grandi numeri è possibile individuare una donna che subordini le proprie aspettative estetiche a quelle intellettuali. è possibile, è vero, ma a che prezzo? ne vale realmente la pena?