Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski
Inviato

Quello che mi chiedo: ma le strategie che quando eri più giovane ti hanno fanno conquistare una cinquantina di ragazze proprio non ti funzionano più?

Sai, all'epoca ero ventenne e conoscevo ventenni. Anzi, me le presentavano e comunque riuscivo a incontrarle all'interno di un contesto (università, amicizie in comune, ecc). Ragazze quasi sempre single e con lo spiccaot desiderio di trovare persone emozionanti e fuori dal comune. A quell'epoca, sebbene non fossi molto carino, mi accorgevo di come le ragazze giovanissime andassero oltre l'aspetto estetico. Forse peccavano di ingenuità e la strada per entrare nei loro cuori era spianata. L'aspetto fisico passava del tutto in secondo piano. Con l'età invece è aumentato inevitabilmente anche il mio target e anche le possibilità si sono ridotte al lumicino (single 30enni decenti ce ne sono realmente poche). Le mie coetanee non sono più quelle ragazzine che ti ascoltavano a bocca aperta, sono diventate diffidenti, poco socievoli, a volte persino maleducate. Per farvi un esempio pratico, dopo due parole del più o del meno, mi sono sentito dire apertamente: guarda che se hai intenzione di provarci te lo dico, non sei il mio tipo... sai non voglio farti perdere tempo ecc... Cose così, deprimenti e difficili da accettare.

Emmett
Inviato

pensa a come può essere umiliante ricevere certe reazioni da roiti, almeno tu ci provi con belle fighe...

Lightman
Inviato

Sai, all'epoca ero ventenne e conoscevo ventenni. Anzi, me le presentavano e comunque riuscivo a incontrarle all'interno di un contesto (università, amicizie in comune, ecc). Ragazze quasi sempre single e con lo spiccaot desiderio di trovare persone emozionanti e fuori dal comune. A quell'epoca, sebbene non fossi molto carino, mi accorgevo di come le ragazze giovanissime andassero oltre l'aspetto estetico. Forse peccavano di ingenuità e la strada per entrare nei loro cuori era spianata. L'aspetto fisico passava del tutto in secondo piano. Con l'età invece è aumentato inevitabilmente anche il mio target e anche le possibilità si sono ridotte al lumicino (single 30enni decenti ce ne sono realmente poche). Le mie coetanee non sono più quelle ragazzine che ti ascoltavano a bocca aperta, sono diventate diffidenti, poco socievoli, a volte persino maleducate. Per farvi un esempio pratico, dopo due parole del più o del meno, mi sono sentito dire apertamente: guarda che se hai intenzione di provarci te lo dico, non sei il mio tipo... sai non voglio farti perdere tempo ecc... Cose così, deprimenti e difficili da accettare.

Mah, è proprio strano: la mia esperienza diretta ed indiretta mi fa dire l'opposto: secondo me le estreme, ovvero le ragazze molto giovani (16-22) e le ultra-milf (over 40) sono molto più sensibili all'aspetto fisico e molto più propense ad andare dietro al bonazzo di turno; in mezzo, ovvero nella fascia "età da marito", invece trovo che siano molto più propense a guardare oltre il mero aspetto esteriore...Chi è, poi, che non è alla ricerca di persone emozionanti e fuori dal comune?

Per dire io, ho degli amici "bonazzi" e in discoteca e nei club capita ogni tanto che vengano fermati loro dalle donne (che culo di m***da :D): nel 99% dei casi sono o giovanissime (sui 20 anni) o over 40 che (ri)cercano una botta di vita con un toy boy...

Per questo dico: dato atto che a 20 anni è un pò più semplice conoscere ragazze single, non è che magari devi "semplicemente" aggiornare la "narrazione" (come direbbe Niki Vendola), per adattarla ad un target un pò più maturo, senza usare approcci che non sono naturalmente nelle tue corde??

Detta banalmente, secondo me tu hai preso troppi pali provandoci in modi che per te non sono naturali (e che magari potrai migliorare con l'allenamento come suggeriscono qui) e ti sei demoralizzato a tal punto, da credere di non saper più fare nemmeno quello che ti riesce bene...

Se poi il tuo target sono necessariamente le under 25 e le vuoi anche più carine di quelle che conoscevi a 25 anni, perchè i tuoi gusti si sono fatti più difficili, beh mi sa che la cosa si fa più difficile...

fulmineo
Inviato
"" guarda che se hai intenzione di provarci te lo dico, non sei il mio tipo... sai non voglio farti perdere tempo ecc..."" Cose così, deprimenti e difficili da accettare.

ma per favore quanti anni hai? datti una cazzo di svegliata adesso!

mi verrebbe da dire che inizia sempre così ma non finisce mai così!

tu prendi per realtà questa semplice frase? finisci dentro il frame della ragazza così..

forse di seduzione non hai capito gran chè sia a livello teorico e pratico.

quanti uomini brutti vedo con belle ragazze e sicuramente si sono sentiti dire ""non sei il mio tipo"" ma loro non hanno dato ascolto a queste parole.

Witcher
Inviato

Ahahha ma sono test!! La mia attuale fb aveva detto che non stava con quelli più piccoli di me... ed ha 5 anni in più!! Le ultime parole famose... Dai non dire stronzate su. E vogliamo parlare del mio aspetto fisico? Denti storti, petto bucato, magro e leggera scoliosi lombare. E non mi faccio alcuna pippa mentale. Beh come la mettiamo? Non mi diventare giac2 la vendetta!!

Hank Chinaski
Inviato

ma per favore quanti anni hai? datti una cazzo di svegliata adesso!

mi verrebbe da dire che inizia sempre così ma non finisce mai così!

tu prendi per realtà questa semplice frase? finisci dentro il frame della ragazza così..

forse di seduzione non hai capito gran chè sia a livello teorico e pratico.

quanti uomini brutti vedo con belle ragazze e sicuramente si sono sentiti dire ""non sei il mio tipo"" ma loro non hanno dato ascolto a queste parole.

Beh frame o non frame praticamente da quel momento è stata un muro. Ma vi faccio un esempio pratico, vorrei capire come vi comportereste al mio posto. Tempo fa, dopo moltissimo tempo che non accadeva, un mio conoscente mi presenta una sua amica. Passiamo tutti assieme una bellissima risata, io sono allegro, faccio ridere tutti e soprattutto lei, alterno momenti di ilarità ad altri un pò più seri, insomma il tempo trascorre piacevolmente e ci divertiamo tutti con serenità e gioia. Con lei stabilisco un ottimo feeling, è molto carina e sorridente, mi piacerebbe conoscerla di più e arrivati a fine serata provo a capire se ci sarà modo di riorganizzare un'altra serata come quellai. Mi dice che sarà difficile perchè quell'amico lo frequenta poco dal momento che (lui) è sempre impegnato. Allora provo a chiederle un contatto, per la precisione una mail per scriverle. Mi risponde che non si ricorda l'indirizzo a memoria... vabbè. Un pò incredulo e sorpreso, le dico di scambiarci i numeri in modo da mantenere i contatti. Con una faccia da simpaticona mi dice che non lascia in giro il suo numero di telefono, poi taglia il discorso, passiamo ai saluti e la serata termina lì. E' passato qualche anno, non l'ho mai più rivista. Quando ho tentato di capire con quel conoscente cosa eventualmente avessi sbagliato, lui mi disse che non era colpa mia, di non preoccupartmi: semplicemente secondo lei non ero fisicamente il tipo di ragazzo che stava cercando. Tutto qui, semplice e orrendamente banale.

sly89
Inviato

guarda ho letto un po tutto il post è secondo me il problema potrebbe essere che :

quando eri più giovani eri un figo e rimorchiavi belle troie, ora secondo me dovresti cambiare un po obbiettivo e cercare donne alla tua portata . lo so che va contro tutto le regole del forum che dice che l'aspetto non conta , ma penso che le ragazze di 18-25 anni fighe

cercano :

-un pari età ( o fino a 30 anni) figo

-un 40enne affascinante

-un 40 enne con i soldi

e dal tuo tentativo di rimorchiare quella nel centro commerciale di fascino ne hai trasudato ben poco. Quindi.

fulmineo
Inviato (modificato)
Con una faccia da simpaticona mi dice che non lascia in giro il suo numero di telefono

e tu? arreso e triste?

nessuna donna vuole un uomo che non sappia tenerle testa.

e tu caro mio non tieni testa.

"tesoro se è un tuo modo di mostrarti una ragazza seria ai miei occhi un pò ci stai riuscendo, però vedi fare troppo la suora non ti porterà molto lontano"

"dammi il tuo cellulare" (e gli scrivevi il numero).

se poi rifiuta anche così sorridi e dalle le spalle.

MA NON ARRENDERTI AL PRIMO NO!

Modificato da fulmineo
Obeimi
Inviato

Sono un' AFC quindi prendimi con le pinze, ti capisco per certe cose, io suppongo che tu non abbia quella decisione e dominanza che serve per giocare.

Nel senso che la fai ridere, si crea un buon comfort ed atmosfera ma te esci come un amico e non come un maschio succulento da mangiarsi. Te lo dice uno che per anni da giovanissimo era l'orsacchiotto di tutte le più fighe della scuola, io volevo scoparle tutte e loro invece mi raccontavano delle loro scopate, mi stringevano, baciavano, ma con zero sensualità o attrazione. Perchè? Perchè ero fottutamente maschio charlie delta echo :D

Perchè le ascoltavo e le facevo ridere e le consolavo, ma una donna che vuole lo sbatocchio tra le tue gambe non vuole un uomo che la consola dai problemi, vuole un uomo che i problemi li fa scomparire poichè le fotte il cervello piazzandoci solo lui la dentro :)

Smettila di cagarti nelle mutande, prima di tutto spara una foto così capiamo un pò come sei d'aspetto in viso (se ti va di farlo).

Poi dovresti andare per locali anche da solo e provare, cioè io mi dico: porca puttana avessi io 30 anni che sta pieno di over 35+ allupate che ti mangiano con gli occhi! Che basta che cammini e hai due muscoli tosti quelle ti strappano tutti! Sveglia!!!!!!!!

Hank Chinaski
Inviato

Poi dovresti andare per locali anche da solo e provare

quando si è senza una donna sono più le volte che ti lasciano alla porta che quelle in cui entri. e dopotutto non è un gran male, i locali sono posti terrificanti.