Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski
Inviato

e tu? arreso e triste?

nessuna donna vuole un uomo che non sappia tenerle testa.

e tu caro mio non tieni testa.

Più che tenere testa, mi sono rotto le palle di lottare e sudare per nulla come ho fatto fino a poco tempo fa. Voglio dire, tanto per farmi capire, che trovo indegno che una ragazza con cui ho chiacchierato in palestra, il giorno dopo finga palesemente di non riconoscermi più. La saluto con un sorriso e ottengo come risposta un "ciao" bofonchiato a mezza bocca. Personalmente non ho più tempo, voglia, desiderio, costanza, energia per proseguire su questa strada. Chiudo la faccenda in un attimo e non me la prendo più, non mi chiedo "perchè", non lo voglio più sapere e non mi interessa più. Le cose per ora vanno così, amen. A dispiacermi sono solo i miei genitori che, pur senza dirmelo nella loro delicata dolcezza, vedono nella mia irriducibile solitudine il loro stesso fallimento.

fulmineo
Inviato

Più che tenere testa, mi sono rotto le palle di lottare e sudare per nulla come ho fatto fino a poco tempo fa. Voglio dire, tanto per farmi capire, che trovo indegno che una ragazza con cui ho chiacchierato in palestra, il giorno dopo finga palesemente di non riconoscermi più. La saluto con un sorriso e ottengo come risposta un "ciao" bofonchiato a mezza bocca. Personalmente non ho più tempo, voglia, desiderio, costanza, energia per proseguire su questa strada. Chiudo la faccenda in un attimo e non me la prendo più, non mi chiedo "perchè", non lo voglio più sapere e non mi interessa più. Le cose per ora vanno così, amen. A dispiacermi sono solo i miei genitori che, pur senza dirmelo nella loro delicata dolcezza, vedono nella mia irriducibile solitudine il loro stesso fallimento.

non sopporto leggere queste cose

non avere una donna non è un fallimento.

non metterle come elemento importante della tua vita perchè tradiresti ogni valore da pua che devi ancora interiorizzare.

Non sopporto leggere di uomini che si arrendano per qualche indifferenza,

capisco che ti mancano i feed back positivi

ma parlare una volta con una in palestra non ti garantisce la sua figa e la sua benevolenza.

non devi proprio volerla la sua benevolenza.

Sei un tale che ha parlato una volta con lei e magari non ha mostrato grande personalità.

Poi bisogna vedere innanzi tutto come ti percepiscono,

sei sicuramente un ragazzo intelligente senza problemi mentali, ho visto molti ragazzi che nella loro inconsapevolezza apparivano come dei perfetti idioti.

Non per fare pubblicità ma dovresti davvero partecipare ad un corso per vedere cosa ti possono dire e sistemare.

Ma non arrenderti !:clapping:

Frankso
Inviato

Ciao Hank, e ciao a tutti, sono neonato di questo forum, ancora non vi conosco ben bene...

ma vorrei dire la mia.

50/60 ragazze dai 20 ai 26 anni????? COME SCUSA????

Guarda, io ho 35 anni come te, non sono arrivato alla metà (ok, ho avuto diverse storie lunghe), ma per quanto mi riguarda non mi sogno mai di dire che sono stato sfigato con le donne, anzi.

qualcosa non mi torna per niente....

Poi da cosa citi e come scrivi, si vede benissimo che sei intelligente e puoi dimostrarti interessante per il pianeta femminile.

A questo punto o tu cerchi UNICAMENTE ragazze dai 20 ai 25 anni ( e sinceramente non so cosa ci trovi quando ci sono un sacco di donne interessanti over 30/35 e oltre ), e capisco che sia un po' + difficile, o come hanno detto altri dopo i 26 ti sei tramutato in un mostro.

Non puoi citare qualche episodio e basta... lo sappiamo tutti che il mondo è pieno di stronze... ma che vadano pure a cagare.

Mi sembra + che tu stia attraversando un periodo di apatia, e questo le donne lo recepiscono subito, ma a mio avviso il problema non sono loro.

Non puoi esserti traformato completamente dai 25 anni, ok, il fisico sarà cambiato, forse ti sei "rammollito" un po', ma non hai 60 anni, puoi provvedere a questo, se ti dai da solo una smossa in qualche mese ti rimetti in forma (io l' ho fatto)

35 anni ora come ora sono come 25 vent'anni fa...

Poi non sempre cont l' aspetto fisico, tu le argomentazioni le hai.

Cma ribadisco che qualcosa non mi torna, mi sembra impossibile.

Libertines
Inviato

non sopporto leggere queste cose

non avere una donna non è un fallimento.

non metterle come elemento importante della tua vita perchè tradiresti ogni valore da pua che devi ancora interiorizzare.

Non sopporto leggere di uomini che si arrendano per qualche indifferenza,

capisco che ti mancano i feed back positivi

ma parlare una volta con una in palestra non ti garantisce la sua figa e la sua benevolenza.

non devi proprio volerla la sua benevolenza.

Sei un tale che ha parlato una volta con lei e magari non ha mostrato grande personalità.

Poi bisogna vedere innanzi tutto come ti percepiscono,

sei sicuramente un ragazzo intelligente senza problemi mentali, ho visto molti ragazzi che nella loro inconsapevolezza apparivano come dei perfetti idioti.

Non per fare pubblicità ma dovresti davvero partecipare ad un corso per vedere cosa ti possono dire e sistemare.

Ma non arrenderti !:clapping:

La cosa che trovo divertente di questo forum (in senso buono, ma ironico) è l'irriducibilità di certi commenti. L'impossibilità di ammettere che nella vita, e e in alcuni ambiti,possa esserci un fallimento.

A volte mi domando perchè alcune persone anche di fronte all'evidenza dei fatti, cerchino sempre di sviare da tale evidenza (che può essere qualcosa di visibile o un racconto fatto da una persona riguardante la propria esperienza o fatti vissuti indirettamente) e di sminuirla.

Se qualcuno mi chiedesse, leggendo i discorsi di Hank e le vostre risposte incoraggiatrici, com'è possibile che ci siano (anche tanti, forse) uomini che nonostante la scarsa (e talvolta pessima) avvenenza abbiano un discreto successo con le donne, non saprei rispondere. Lo ammetto. Però occorre interrogarsi sul perchè ci siano situazioni contrarie e non siano poche. E vi assicuro che è fastidioso sentirsi mettere in discussione ciò che si racconta come pilastro della propria esperienza, anche ammettendo che un margine di possibilità che a negativizzare i risultati siano difetti del proprio agire o del proprio carattere.

Lightman
Inviato

La cosa che trovo divertente di questo forum (in senso buono, ma ironico) è l'irriducibilità di certi commenti. L'impossibilità di ammettere che nella vita, e e in alcuni ambiti,possa esserci un fallimento.

A volte mi domando perchè alcune persone anche di fronte all'evidenza dei fatti, cerchino sempre di sviare da tale evidenza (che può essere qualcosa di visibile o un racconto fatto da una persona riguardante la propria esperienza o fatti vissuti indirettamente) e di sminuirla.

Se qualcuno mi chiedesse, leggendo i discorsi di Hank e le vostre risposte incoraggiatrici, com'è possibile che ci siano (anche tanti, forse) uomini che nonostante la scarsa (e talvolta pessima) avvenenza abbiano un discreto successo con le donne, non saprei rispondere. Lo ammetto. Però occorre interrogarsi sul perchè ci siano situazioni contrarie e non siano poche. E vi assicuro che è fastidioso sentirsi mettere in discussione ciò che si racconta come pilastro della propria esperienza, anche ammettendo che un margine di possibilità che a negativizzare i risultati siano difetti del proprio agire o del proprio carattere.

Vero, però credo che Hank abbia scritto su questo forum per avere qualche consiglio e non solo per sfogarsi.

Poi ammetterai che il caso di un ragazzo che tra i 20 e i 26 anni dice di aver avuto 50-60 ragazze (praticamente una ragazza al mese), poi una LTR di qualche anno, poi dopo la fine della LTR lo zero assoluto, è abbastanza singolare e fa propendere la bilancia verso la possibilità che a negativizzare i risultati abbiano una certa rilevanza i difetti del proprio agire e/o del proprio carattere, come dici tu...

alphabeta
Inviato

le ragazze si sa , rifuggono le persone depresse , quindi non si tratta di età o di aspetto esteriore - se quando stai con una donna le scarichi addosso questo fuoco incrociato di lamentele penso che dopo due secondi la vedi correre via come il vento

fare la vittima non aiuta , non ci sono molte salvatrici in giro

quindi lavora sul tuo umore , magari anche con qualche aiutino se necessario , un esperto in materia può consigliarti

non so che aggiungere , il resto lo hanno già detto gli altri

Frankso
Inviato

in effetti è vero, se si scrive in questo forum, si è alla ricerca di impressioni, non di conforto.

E' normale che dalla storia di Hank nasca qualche perplessità, non stiamo parlando di uan persona storicamente bloccata dalla timidezza o da un'aspetto fisico "invalidante" (per quanto riguarda il sedurre). come ho detto forse questo blocco ha altre radici.

E comunque, in ogni caso si tratta sempre di una mia opinione, senza il fine di sminuire il problema.

alphabeta
Inviato

abbiamo smesso di ragionare in termini di riuscita o fallimento , questi discorsi lasciamoli agli AFC :)

- è troppo facile nascondersi dietro il fallimento o dare la colpa alle donne - questi sono i classici discorsi che fanno gli amici AFC , quelli che le donne non le vedono neanche con il cannocchiale , discorsi che ti buttano il frame a terra , discorsi da evitare !

Libertines
Inviato

Vero, però credo che Hank abbia scritto su questo forum per avere qualche consiglio e non solo per sfogarsi.

Poi ammetterai che il caso di un ragazzo che tra i 20 e i 26 anni dice di aver avuto 50-60 ragazze (praticamente una ragazza al mese), poi una LTR di qualche anno, poi dopo la fine della LTR lo zero assoluto, è abbastanza singolare e fa propendere la bilancia verso la possibilità che a negativizzare i risultati abbiano una certa rilevanza i difetti del proprio agire e/o del proprio carattere, come dici tu...

Sì, però vedi, a voi sfugge un punto (e mi riferisco anche al commento dopo il tuo): lui ha specificato che in diverse occasioni ha sfoggiato un modo di fare interessante, è stato simpatico, attento, miscelando intelligenza, sagacia e sicurezza. Nonostante questi aspetti non ha ottenuto nulla. Un amico, gli ha ammesso che la tipa non era attratta dal suo aspetto esteriore. Gli è capitato diverse volte. E' vittimista lui, è assolutamente sfiduciato, si considera un perdente, o forse c'è dell'altro?

Insomma, il fatto che le donne non siano attratte totalmente dall'aspetto esteriore è vero e non è vero. Ammettiamolo, una volta per tutte.

Ci sono quelle per cui se non sei fisicamente avvenente, ma compensi con un carattere interessante, si sciolgono e diventano tue. Altre, molte, per ragioni semplicemente naturali (perchè non dimentichiamoci, tra teorie e scuole, che siamo animali soggetti a leggi specifiche, anche se l'inconscio non lo riconosce) cercano uomini avvenenti fisicamente, che sappiano garantire gli istinti primari di riproduzione che sono insiti nella ns. natura.

Oltretutto, oggi, a mio parere si sta regredendo a uno stato ancestrale proprio sull'aspetto sentimental-sessuale, tornando agli istinti primari della fisicità, dell'abbondanza, della prestanza ecc. nella ricerca del partner.

Lightman
Inviato

Sì, però vedi, a voi sfugge un punto (e mi riferisco anche al commento dopo il tuo): lui ha specificato che in diverse occasioni ha sfoggiato un modo di fare interessante, è stato simpatico, attento, miscelando intelligenza, sagacia e sicurezza. Nonostante questi aspetti non ha ottenuto nulla. Un amico, gli ha ammesso che la tipa non era attratta dal suo aspetto esteriore. Gli è capitato diverse volte. E' vittimista lui, è assolutamente sfiduciato, si considera un perdente, o forse c'è dell'altro?

Insomma, il fatto che le donne non siano attratte totalmente dall'aspetto esteriore è vero e non è vero. Ammettiamolo, una volta per tutte.

Ci sono quelle per cui se non sei fisicamente avvenente, ma compensi con un carattere interessante, si sciolgono e diventano tue. Altre, molte, per ragioni semplicemente naturali (perchè non dimentichiamoci, tra teorie e scuole, che siamo animali soggetti a leggi specifiche, anche se l'inconscio non lo riconosce) cercano uomini avvenenti fisicamente, che sappiano garantire gli istinti primari di riproduzione che sono insiti nella ns. natura.

Oltretutto, oggi, a mio parere si sta regredendo a uno stato ancestrale proprio sull'aspetto sentimental-sessuale, tornando agli istinti primari della fisicità, dell'abbondanza, della prestanza ecc. nella ricerca del partner.

Ok, siamo nell'era dei tronisti e l'aspetto fisico conta più di quanto i venditori di corsi di seduzione cercano (interessatamente) di farti credere: resta il fatto però che fino ai 26 anni Hank si è fatto circa 1 ragazza al mese e credo che nel complesso il suo aspetto fisico fosse più o meno quello attuale, considerato che lui riferisce di tenersi curato ed in forma...

Da 1 ragazza al mese a 0 in 6 anni c'è un abisso: considerato che ha dimostrato di avere notevoli abilità seduttive in passato, forse qualche margine di miglioramento c'è...non pensi??