Emmett [Partecipante] 109 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Libertines certe tecniche in teoria servirebbero proprio a chi non ha un aspetto fisico da figone....
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Libertines certe tecniche in teoria servirebbero proprio a chi non ha un aspetto fisico da figone.... Ma se uno è gobbo e ha una gamba storta, non credo le tecniche gli servano a molto. (però non sono gobbo con le gambe storte)
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 Ma se uno è gobbo e ha una gamba storta, non credo le tecniche gli servano a molto. (però non sono gobbo con le gambe storte) Ma tu ad esempio che problemi hai? Io sono fisicamente piacevole ma ammetto di non avere più un telefono cellulare e la posta elettronica piena da mesi.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Bisogna liberarsi dall'ossessione di avere una donna, così si allontana la disperazione e ci si libera da una schiavitù. Come dicevano gli epicurei, bisogna liberarsi dal dolore per poter arrivare all'atarassia e non credo che amputando la sessualità ciò sia possibile. L'uomo non è libero ricercando disperatamente una compagna di viaggio, ma soddisfando un desiderio. Se il sesso non è una necessità biologica, non si capisce allora il senso di tanti aspiranti PUA alla ricerca del metodo giusto per farsi una scopata. Perchè diciamocelo, quanti qui dentro cercano l'amore della vita? una precisazione: qualsiasi nome tu voglia affibbiare a quel che cerco io, che immagino sia quel che cerchi tu, io non lo cerco qua dentro. ho frammentato quel che penso in tanti piccoli interventi e tutti hanno una base comune. io me ne frego di rimorchiare, non mi interessa, perchè ho scoperto che se sono un certo tipo di persona, quella che fra l'altro mi viene più naturale, spontanea, aperta, curiosa, tollerante, senza preconcetti e pregiudizi, me la vivo così bene che trovo il piacere vero di "conoscere" tutti. mi rimorchio tutti, uomini, donne, vecchi, bambini, handicappati, omosessuali, battone, banditi, santi etc etc etc. come già ho scritto, incidentalmente e statisticamente, nella rete ci finiscono anche le HB. stavo per scrivere le "ambite" HB, ma poi mi è venuto in mente, che se le considero "ambite", nella rete non ci finiscono. anzi, più le tratto da menomate, e più hanno bisogno che spinga la sedia a rotelle verso il letto. una parentesi. devo essere un sadico. lo credo sul serio. godo come un pazzo, mi dà piacere purissimo, come un salto spericolato sulla pista nera, come essere quell'unico che si tuffa in mezzo agli scogli, come offrire un giro di birra a tutto il pub che urla il mio nome... quando vedo lo sconcerto nell'HB di turno, soprattutto quando ci crede molto, per il trattamento che le riservo. ecco. io mi arrendo a questa sadismo. piacere purissimo. roba radiattiva, roba tosta, nucleare. ribadisco: io non lo cerco qua dentro.
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Ma tu ad esempio che problemi hai? Io sono fisicamente piacevole ma ammetto di non avere più un telefono cellulare e la posta elettronica piena da mesi. Problemi motori. Ma non hai sempre detto che il tuo tallone d'achille è l'aspetto fisico?
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 Capitansomaro mi piace molto. La sua filosofia di vita è davvero interessante. Niente tecniche d'oltreoceano, ma universale amore e interesse verso il prossimo. E' un generale che muove le sue armate con l'entusiamo e la gioia. Anzi, a dire il vero, lui sta fermo mentre tutto gli ruota intorno. Imparate gente... Impara Hank! Però capitansomaro dovresti scrivere di più, vorrei intervistarti, avere molte risposte. Se hai un messenger o qualcosa di simile, fammi sapere che ti aggiungo come amichetto.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Capitansomaro mi piace molto. La sua filosofia di vita è davvero interessante. Niente tecniche d'oltreoceano, ma universale amore e interesse verso il prossimo. E' un generale che muove le sue armate con l'entusiamo e la gioia. Anzi, a dire il vero, lui sta fermo mentre tutto gli ruota intorno. Imparate gente... Impara Hank! Però capitansomaro dovresti scrivere di più, vorrei intervistarti, avere molte risposte. Se hai un messenger o qualcosa di simile, fammi sapere che ti aggiungo come amichetto. sei tu che mi hai rimorchiato. mandami un tel, dopo pranzo ti chiamo
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 una precisazione: qualsiasi nome tu voglia affibbiare a quel che cerco io, che immagino sia quel che cerchi tu, io non lo cerco qua dentro. ho frammentato quel che penso in tanti piccoli interventi e tutti hanno una base comune. io me ne frego di rimorchiare, non mi interessa, perchè ho scoperto che se sono un certo tipo di persona, quella che fra l'altro mi viene più naturale, spontanea, aperta, curiosa, tollerante, senza preconcetti e pregiudizi, me la vivo così bene che trovo il piacere vero di "conoscere" tutti. mi rimorchio tutti, uomini, donne, vecchi, bambini, handicappati, omosessuali, battone, banditi, santi etc etc etc. come già ho scritto, incidentalmente e statisticamente, nella rete ci finiscono anche le HB. stavo per scrivere le "ambite" HB, ma poi mi è venuto in mente, che se le considero "ambite", nella rete non ci finiscono. anzi, più le tratto da menomate, e più hanno bisogno che spinga la sedia a rotelle verso il letto. una parentesi. devo essere un sadico. lo credo sul serio. godo come un pazzo, mi dà piacere purissimo, come un salto spericolato sulla pista nera, come essere quell'unico che si tuffa in mezzo agli scogli, come offrire un giro di birra a tutto il pub che urla il mio nome... quando vedo lo sconcerto nell'HB di turno, soprattutto quando ci crede molto, per il trattamento che le riservo. ecco. io mi arrendo a questa sadismo. piacere purissimo. roba radiattiva, roba tosta, nucleare. ribadisco: io non lo cerco qua dentro. tutto esaltante e convincente, però? su una cosa (che estrapolo autonomamente dal tuo discorso) forse hai ragione: dipende dall'approccio che si ha con la seduzione. In fondo, l'etimo di sedurre significa "condurre a sè", e questo non è per forza attinente all'uso del Paparuolo. C'è chi ne fa uno stile di vita, un'esigenza o un piacere... piacere alle persone. Creare dipendenza. Vale con la figa, come può valere per tutto. su questo giochiamo alla pari. ma sappiamo che essendo uomini eterosessuali, questo agire è prevalentemente destinato all'uso del Paparuolo. e lì, per alcuni, iniziano i problemi.
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 Problemi motori. Ma non hai sempre detto che il tuo tallone d'achille è l'aspetto fisico? Oggettivamente il mio aspetto non è poi così male. Sfido molti giovanotti ad arrivare alla mia età con questo bel fisichetto tonico. Non sono peggio di altri, ricevo non di rado dei complimenti e ammetto che se lo volessi realmente potrei ancora instaurare qualche relazione con le ragazzine che lavorano qui. Ma onestamente non mi va,Iil piacere che si prova è così effiemro che non ripaga quasi mai la fatica morale di accollarsi una relazione scopereccia. Ho bisogno di un futuro, di donare a un'altra persona ciò che non ho mai potuto offrire, ho bisogno di un pensiero dolcissimo che al mattino mi faccia scattare su dal letto come una molla. Per quanto riguarda i tuoi problemi, direi che la disabilità è fortemente menomante e ti capisco perfettamente. Oltretutto sono certissimo che tu stesso non ti metteresti mai con una disabile come te, pertanto comprendo quel senso di solitudine e sconfitta cosmica.
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Oggettivamente il mio aspetto non è poi così male. Sfido molti giovanotti ad arrivare alla mia età con questo bel fisichetto tonico. Non sono peggio di altri, ricevo non di rado dei complimenti e ammetto che se lo volessi realmente potrei ancora instaurare qualche relazione con le ragazzine che lavorano qui. Ma onestamente non mi va,Iil piacere che si prova è così effiemro che non ripaga quasi mai la fatica morale di accollarsi una relazione scopereccia. Ho bisogno di un futuro, di donare a un'altra persona ciò che non ho mai potuto offrire, ho bisogno di un pensiero dolcissimo che al mattino mi faccia scattare su dal letto come una molla. Per quanto riguarda i tuoi problemi, direi che la disabilità è fortemente menomante e ti capisco perfettamente. Oltretutto sono certissimo che tu stesso non ti metteresti mai con una disabile come te, pertanto comprendo quel senso di solitudine e sconfitta cosmica. Non lo so, un tempo avrei risposto con certezze che non l'avrei fatto, oggi non so. Certamente non mi piace l'idea di cercare col lanternino il simile con cui accoppiarsi. Dipende dal destino. Per il resto hai compreso perfettamente, quindi, anche il non-senso di aderire dogmaticamente all'idea del game, dal momento che sarebbe nella maggior parte dei casi smontato da altro. Per quanto riguarda le ragazzine, capisco, se il tuo obiettivo è altro devi seguire la linea che ti sei dato. Ma ogni tanto non scarterei un pompino, se c'è qualche ragazzetta che si mostra desiderosa.
Messaggi raccomandati