Lightman [Partecipante] 44 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) Hank non vuole storie di solo sesso. il discorso qui cambia, non è che non può, non vuole, è ben diverso allora Mah, Hank è un pò contradittorio, per la verità, dato che nei suoi precedenti post (a partire dal primo) si è descritto come uno sfigato assoluto, che veniva addirittura sbefeggiato dall'amico ex AFC che, grazie al game si era affrancato dal AFCaggine e ha riferito di averci provato in tutti i modi con le HB, studiando manuali, testi motivazionali etc ma senza esito perchè le HB non andavano oltre l'aspetto esteriore e lui aveva sempre sedotto con le emozioni... Modificato 14 Giugno 2011 da Lightman
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Perchè non a caso preferisci intervenire nel 3D di uno sconfitto (questo) piuttosto che buttarti a testa bassa nell'apprendere i fondamenti del game. Sei qui perchè cerchi consolazione. Sei qui per elaborare intellettualmente la tua resa. E ascoltami bene, questo tuo istinto è più che legittimo, so perfettamente come ti senti, ma ti avverto : è una strada che conduce a nulla. Devi decidere cosa fare: buttarti nel game con determinata convinzione oppure arrenderti al destino. Tertium non datur. Le vie di mezzo non contano nulla. L'handicap fisico può distruggerti del tutto o darti le motivazioni necessarie per rinascere. Scegli la tua via, ma sceglila con determinazione e senza scuse. Non ti conosco di persona ma grazie a Dio ho una dote: sono dotato di eccellente intuito. Non mi sbaglio se ti immagino come una persona cupa, pessimista, introversa, malinconica e molto orgogliosa. Ecco, lavora su questi atteggiamenti se vuoi effettivamente portare a casa dei piccoli risultati. Altrimenti, stare qui nel mio 3D, sebbene sia fantastico e decisamente bello, non ti servirà a nulla. indubbiamente hai ragione, e sono arrivato qui perchè incuriosito dal game e dalle sue affascinanti teorie. Poi, mi sono imbattuto nei tuoi 3D e mi ci sono riconosciuto. ed eccomi qui. Ma posso dire di essere qui per poter fare tutto: apprendere il gioco e relazionarmi con le persone a prescindere da esso. Perchè non essere entrambi? non ti sbagli del tutto circa l'intuito... lavoro per migliorare quegli aspetti, ma non perdo contatto con la realtà dei fatti, che come sai, non va a mio vantaggio. tutto qui.
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 Mah, Hank è un pò contradittorio, per la verità, dato che nei suoi precedenti post (a partire dal primo) si è descritto come uno sfigato assoluto, che veniva addirittura sbefeggiato dall'amico ex AFC che, grazie al game si era affrancato dal AFCaggine e ha riferito di averci provato in tutti i modi con le HB, studiando manuali, testi motivazionali etc ma senza esito perchè le HB non andavano oltre l'aspetto esteriore e lui aveva sempre sedotto con le emozioni... Dov'è la contraddizione? Forse è la stessa vita che talvolta ci appare grottesca e irreale, però non ho mai raccontato menzogne. Quello che ho scritto fa parte della mia esistenza, comprese le cose che tutti (compresi coloro che mi conoscono di persona) stentano a credere.
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 indubbiamente hai ragione, e sono arrivato qui perchè incuriosito dal game e dalle sue affascinanti teorie. Poi, mi sono imbattuto nei tuoi 3D e mi ci sono riconosciuto. ed eccomi qui. Ma posso dire di essere qui per poter fare tutto: apprendere il gioco e relazionarmi con le persone a prescindere da esso. Perchè non essere entrambi? non ti sbagli del tutto circa l'intuito... lavoro per migliorare quegli aspetti, ma non perdo contatto con la realtà dei fatti, che come sai, non va a mio vantaggio. tutto qui. Si ma cosa hai appreso finora? Hai studiato il MM? Lo hai applicato nei suoi principi fondamentali? Hai cominciato a sorridere guardando una sconosciuta negli occhi?
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 sei simpatico, un giorno andremo a bere una birra. guarda, hai anche ragione, ma come sto dicendo con hank dipende da che punto si osservano le cose. di per sè, la vita non è una merda. e si può vivere anche senza figa (o la si può comperare, al massimo, cambia poco garantisco). però è importante, come dice lui, amare ed essere amati, ed è un percorso al quale piu' o meno tutti arrivano a un certo punto della vita. e se sai che per destino questo percorso ti è già precluso, ti è preclusa anche una via per essere felice. al massimo lo sarai a metà. e gli amici... si... ci sono, finchè ci sono. quando poi si sposano e fanno figli, ci sono sempre meno. e rimani tu e la tua solitudine. ti voglio vedere a 40 anni, quando tutti i tuoi amici hanno già una famiglia e tu sei ancora a fare il single sfigato, non per colpa tua, ma per via del destino. finisci a vivere le notti vagando per bar, a salutare puttane, creature della notte e a bere fino ad addormentarti. non che sia così male, come immaginario letterario è anche interessante. sei pieno di pregiudizi. anche tu, come quel porco di chinaski, sei colto e raffinato, ma la mente, la capacità analitica, ti si ritorce contro. se fossimo bambinetti della terza elementare ti direi che con te non ci parlo più; magari al liceo ci saremmo picchiati all'uscita della scuola o forse all'università non ci saremmo passati gli appunti delle lezioni; ora invece, perseveriamo nello scriverci e non perchè siamo adulti, ma per "amore cosmico". ma tu rimani pieno di pregiudizi. e preconcetti. la riprova di quel che dico è che mi hai inquadrato senza sapere nulla. sii più aperto al possibile. con gli altri e con te stesso. quel punto di osservazione del quale parli è solo uno dei tanti, che tu però consideri unico. peccato che ti sei scelto un balconcino panoramico su un mare calmo di sfiga e bonaccia, dove non ci sono onde che ti spostano o brezze leggere da inseguire per sentire un po' di fresco. comunque, per carità, come io non sono quel che tu pensi, tu non sei quel che penso io. credimi almeno sulla parola, leggo molto attentamente le tue parolee ne ho il massimo rispetto.
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 Voglio fare l'amore con Fiammetta Cicogna.
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Si ma cosa hai appreso finora? Hai studiato il MM? Lo hai applicato nei suoi principi fondamentali? Hai cominciato a sorridere guardando una sconosciuta negli occhi? No, ma a Torino se guardi una sconosciuta negli occhi si gira dall'altra parte stizzita. Lo faccio sempre ai semafori.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 deve fare pompini da urlo. sarebbe da provare
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 No, ma a Torino se guardi una sconosciuta negli occhi si gira dall'altra parte stizzita. Lo faccio sempre ai semafori. e come fai a saperlo se non l'hai mai fatto.
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 sei pieno di pregiudizi. anche tu, come quel porco di chinaski, sei colto e raffinato, ma la mente, la capacità analitica, ti si ritorce contro. se fossimo bambinetti della terza elementare ti direi che con te non ci parlo più; magari al liceo ci saremmo picchiati all'uscita della scuola o forse all'università non ci saremmo passati gli appunti delle lezioni; ora invece, perseveriamo nello scriverci e non perchè siamo adulti, ma per "amore cosmico". ma tu rimani pieno di pregiudizi. e preconcetti. la riprova di quel che dico è che mi hai inquadrato senza sapere nulla. sii più aperto al possibile. con gli altri e con te stesso. quel punto di osservazione del quale parli è solo uno dei tanti, che tu però consideri unico. peccato che ti sei scelto un balconcino panoramico su un mare calmo di sfiga e bonaccia, dove non ci sono onde che ti spostano o brezze leggere da inseguire per sentire un po' di fresco. comunque, per carità, come io non sono quel che tu pensi, tu non sei quel che penso io. credimi almeno sulla parola, leggo molto attentamente le tue parolee ne ho il massimo rispetto. e te ne ringrazio,ma non ho capito perchè tu non saresti simpatico, se a me risulti tale. comunque può essere che hai ragione, sono pieno di pregiudizi e sono prevenuto. forse mi sta pure sul cazzo l'umanità, perchè mi sento discriminato per la mia situazione. e ripiego in me stesso. ma l'umanità non ha colpe se ricerca il meglio per sè - fisicamente e umanamente -, perchè lo farei anch'io. e quindi è un vicolo cieco. posso giocare e rischiare, al massimo perdo. o posso rinunciare e sentirmi sconfitto, come dice hank. ci penserò.
Messaggi raccomandati