Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Basta con questa lagna! Tu non credi, tu non pensi... BASTA COMMISERARTI!!! Fino ad adesso sei stato a piangerti addosso come una donnicciola e cosa hai risolto? Nulla! Cazzo, ma sei un uomo! Non puoi ridurti così. Esci esci esci esci esci ed ancora ESCI! Fallisci ripetutamente ma vedrai che ce la farai. E' impossibile non farcela se hai un obbiettivo. Ce la farai, devi crederci. Non sai quando, non sai come, ma ce la farai. Tu non devi accontentarti di trovarti la prima donna che ti capita e metterci su figli. Cerca la donna che fa per te, non accontentarti, o rimarrai un mediocre per tutta la vita. Perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiena a chi osa. La vita è troppo breve per essere insignificanti. Ciò che siamo è conseguenza di ciò che abbiamo pensato. (Buddha)
Carioz [Élite] 121 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 E' verissimo, non ho autostima di me e sono piuttosto riservato con le persone che non conosco. Del resto l'autostima è difficile crearsela quando per una vita intera sono stato identificato come il soggetto esteticamente più brutto delle compagnie che frequentavo. Alla fine la prendevo con ironia, questo mi aiutava ad abituare la gente al mio aspetto e farmi apprezzare col tempo per le qualità interiori. Sembrerebbe che il tuo aspetto fisico sia un problema grave per te. Adesso mi faccio una tazzina di cazzi tuoi: il tuo aspetto fisico non è migliorabile? Voglio dire: sei sicuro che stai già dando tutto quello che puoi per ciò che riguarda la bellezza? Io non ho idea di come sei, come ti vesti e se hai dei difetti fisici irrisolvibili o meno, ma se puoi vestirti meglio, metterti in forma, sbiancarti i denti etc etc etc fallo, sono cose che funzionano. Oppure accetti il fatto che per te sedurre è più difficile perchè sei più brutto e questo condiziona te e gli altri e tiri avanti prendendo più pali. Paco ha reagito a questo 1
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 Grazie Witcher, ma non ho più energie nè stimoli. Ormai basterebbe una parola per eliminarmi.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Vi ringrazio per i consigli. E' verissimo, non ho autostima di me e sono piuttosto riservato con le persone che non conosco. Del resto l'autostima è difficile crearsela quando per una vita intera sono stato identificato come il soggetto esteticamente più brutto delle compagnie che frequentavo. Alla fine la prendevo con ironia, questo mi aiutava ad abituare la gente al mio aspetto e farmi apprezzare col tempo per le qualità interiori. Quanto dite è verissimo, cerco di ripetermelo ogni giorno però non ne sono più convinto come una volta... mi sento spossato, stanco, deluso... Ho speso tante energie nervose lavorando sul mio inner game, ma poi un giorno mi sono chiesto: cosa c'è di male ad essere timidi e riservati, gentili e romantici, educati e semplici? Perchè devo essere ciò che non sono? Non ho mai avuto l'aspirazione a sedurre fotomodelle o attrici, mi sarei accotnenato di una ragazza semplice e gentile come me. Una donna normale, con cui costruire un rapporto basato sull'amore e sulla fiducia, una persona che sarebbe invecchiata con me e i figli che avremmo cresciuto insieme. Io credo non sarò mai quel tipo di uomo capace di stupire e attrarre un'estranea in pochi minuti, perchè ognuno di noi è fatto ha una sua specifica individualità che si esprime attraverso le proprie convinzioni, credenze e attitudini. Un conto è l'automiglioramento di se stessi, un altro è stravolgere la propria individualità in modo così netto. Anche perchè quando i risultati sono così negativi (nonostante l'impegno profuso), cominci ad avvertire un intenso e depriemnte senso di frustrazione che ti fa disperare. Non ho nulla contro le donne, del resto hanno il sacrosanto diritto di scegliere il tipo di uomo che fisicamente e caratterialmente le attragga. Io ho la sfortuna di essere quel tipo di uomo che generalmente non piace al primo impatto. I miei piccoli successi li ho raggiunti quando ero molto più giovane e quando sono stato dietro a una ragazza anche per mesi. Quelle poche volte che ho tentato un approccio più veloce sono sempre stato rifiutato a causa dell'aspetto fisico. Un buon inner game conta, ma l'aspetto fisico gioca un ruolo altrettanto fondamentale soprattutto in quei luoghi dove l'apparenza è decisiva: discoteche, club, feste, ecc... Ultimamente avverto un certo disgusto di questi luoghi : sono anni che li frequento, quasi 15, e non ho mai ricavato nemmeno un numero di telefono. Prima almeno ci andavo per divertirmi e ballare e se anche una ragazza mi voltava le spalle mentre cercavo di conoscerla, me ne fregavo e non mi facevo rovinare la serata. Ma a quasi 36 anni comincio a sentirmi un idiota in questi posti, ho la sensazione di buttare via il tempo e le energie alla disperata ricerca di qualche piccola attenzione. Se ci sono andato per tutto questo tempo è perchè mancavano le alternative. O una discoteca o un pub in compagnia di un'altra decina di uomini soli come me. Corsi, palestre, seminari, vacanze ... ho provato un pò di tutto ma oltre a qualche amicizia (maschile e femminile) non ho ottenuto altro. Non sono mai stato così tanto triste in vita mia, forse perchè è tempo di bilanci . Ieri ho riconsiderato la mia esistenza... sono una decina di anni che non ho una ragazza e da almeno quattro non esco a cena con una. Sembra impossibile, eppure le cose stanno davvero così. Ho paura, una fottuta paura di trascorrere anche queste vacanze estive completamente solo, così come quelle degli ultimi anni... non parlare cosi santo dio.. sei ad un passo dalla depressione. e invece ha ragione witcher, devi incazzarti! se ti rileggi, non piaci nemmeno a te stesso, come fai a piacere a qualcun altro? c'è evidentemente qualcosa di te che non ti piace, e quindi miglioralo! le cose non miglioreranno solo perche tu lo desideri, devi muovere il culo perche le cose accadano! aspetto fisico: ok, c'è la palestra, la piscina. ti metti su 10 kg di muscoli, un fisico da bronzo di riace, e poi ne riparliamo. non dire che non puoi perchè TUTTI possono. diventa una persona interessante, conosci delle persone nuove, non si rimorchia solo nei bar e nelle disco, come tu dici, ci sono i corsi, le palestre ecc. ma se parti cosi, il fallimento è assicurato, in quanto profezia auto indotta, cioè, lo senti gia dentro di te, in partenza. proviamo a buttare fuori un po di cazzate e a tenere dentro la roba che ti serve per la tua autostima, ok?
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 Sembrerebbe che il tuo aspetto fisico sia un problema grave per te. Adesso mi faccio una tazzina di cazzi tuoi: il tuo aspetto fisico non è migliorabile? Voglio dire: sei sicuro che stai già dando tutto quello che puoi per ciò che riguarda la bellezza? Io non ho idea di come sei, come ti vesti e se hai dei difetti fisici irrisolvibili o meno, ma se puoi vestirti meglio, metterti in forma, sbiancarti i denti etc etc etc fallo, sono cose che funzionano. Oppure accetti il fatto che per te sedurre è più difficile perchè sei più brutto e questo condiziona te e gli altri e tiri avanti prendendo più pali. Ho cercato di migliorarmi in tutti i modi possibili. Forse è per questo che sono deluso e scoraggiato. Ho migliorato nel tempo il look, il fisico, faccio sport... eppure mai e ripeto mai ricevo un'occhiata, nemmeno distratta... mi sento come trasparente.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Ho cercato di migliorarmi in tutti i modi possibili. Forse è per questo che sono deluso e scoraggiato. E' UNA SOLENNE STRONZATA! Sei scoraggiato perchè pensi che cambiando il look o il fisico cambi qualcosa. Non CAMBIA UN CAZZO. Cambia mentalità e poi ne riparliamo. Tu vuoi la pappina pronta che ti sia da miracolo. Non esiste e quindi ficcati in testa che devi smetterla di piangerti addosso come una femminuccia e devi INCAZZARTI!! INCAZZARTI!!!!!! Non accetti questa situazione? ED ALLORA INCAZZATI, DATTI DA FARE E SMETTILA DI FARE I PIANGISTEI DA FEMMINUCCIA DISPERATA CHE RICERCA L'APPROVAZIONE ALTRUI!!! Paco e Diablu ha reagito a questo 2
norrick [Partecipante] 290 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 ehy se hai gia cercato di migliorarti in tutti i modi possibili, e non ha funzionato.. bhe, erano i modi sbagliati. si puo sempre migliorare. ma non è che sia facile.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Nulla da aggiungere a quello che hanno detto già gli altri ragazzi. A parte il fattore inner game, che mi sembra inesistente il tuo BL com'è? Come ti poni con le donne? Sei rilassato? Ti diverti quando approcci?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Come ti poni con le donne? Sei rilassato? Ti diverti quando approcci? Lui NON approccia, non l'hai capito ancora? Sta a farsi le seghe mentali invece di uscire di casa. Si pone da needy e disperato da quanto si evince dalle sue parole.
and75rea19 [Partecipante] 19 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Un altra cosa: forse tu cerchi la donna dei "sogni". Guardati bene attorno nella realtà: le donne che stanno nei sogni, molto probabilmente è lì che restano.
Messaggi raccomandati