Emmett [Partecipante] 109 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 ma cazzo, 50 - 60 ragazze e parli come se fossi un vergine
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 12 Aprile 2011 Autore Inviato 12 Aprile 2011 ma cazzo, 50 - 60 ragazze e parli come se fossi un vergine sono un vergine di ritorno, che ti devo dire.
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 che storia Hank! ovviamente prendo per vero tutto quello che hai detto e aggiungo che io quei risultati me li sogno, e che mi accontenterei di molto meno oggi come oggi!!! sarai anche peggiorato molto (che ne so avrai preso 30kg, ti sei ingobbito... metti qualsiasi cosa.. a nessuno importano i fatti tuoi nello specifico!), ora se il guaio è reversibile non capisco in 10 anni come hai fatto a non risolverlo (a questo punto l unico problema diventerebbe questo!) oppure è qualcosa di irreversibile e devi imparare a conviverci! Non avendo tu 70 anni! Tutto quello che insegnavi (!!) prima lo puoi insegnare ora no? Hai anche molta più esperienza di prima, verrai sicuramente ascoltato di più! Se il lavoro è un problema mettiti in cerca (capisco che questo è un problema dati i tempi). Riparti da dove avevi lasciato insomma! Non dico di replicare la tua "vita precendente" sarebbe impossibile e controproducente, ma, cavolo, hai un background notevole!! Avercene... Spero di non essere stato invadente, ma questa storia mi sta facendo un po' riflettere e mi sono sentito di intervenire...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 sono un vergine di ritorno, che ti devo dire. Hank, se sei vero (e non ho reali motivi per dubitarne), sei un PERSONAGGIO. Cioè, in un'altra discussione, ho letto che dicevi che la bellezza è tutto senza di quella nada etc., e poi uno dal tuo nick risale a Bukowski che si è scoperto essere vergine fino a 30 anni (almeno secondo la persona che ti ha risposto, che però pareva ben informata) nonostante fosse bello, e che quando è imbruttito, fallitto, avvinazzato, ha cominciato a trombare come un riccio; sempre tu chiedevi di presentarti, finalmente, uno non bello senza social proof scopatore seriale, perché non ne conoscevi, poi arriva uno che ti cita Style, e tu te ne esci che avevi un amico uguale uguale che effettivamente si scopava tutte le più carine... ora questa. Pareva che avessi sempre combinato poco, che effettivamente avessi sempre menato una media-mesta esistenza in campo sargistico, e te ne esci che dai 20 ai 26 hai trombato 50-60 ragazze e "forse anche di più". Fai paura. (
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Guarda e' assurdo quello che stai dicendo...50 - 60 donne più fidanzamento lungo + storielle varie...cioè o sei diventato sfigurato oppure sei invecchiato come un'80enne ma dubito tutto ciò' ...tra l'altro da come scrivi sei anche una persona interessante quindi con l'esperienza tua passata di donne ne dovresti capite un bel po...certo non dubito neanche il tuo problema attuale perché per postare un bel tread calcola che ci sono persone che se la passano peggio di te quindi se stai bleffando sappi che e' di cattivo gusto tutto ciò...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 In passato le uniche relazioni che ho instaurato sono partite attraverso conoscenze comuni del gruppo di amici o in ambiente lavorativo. Dal momento che da questi serbatoi non sembra più possibile attingere nulla, mi ero riproposto di imparare a conoscere delle sconosciute per conto mio, nonostante non l'avessi mai fatto in vita mia e nonostante la mia non più tenera età (35). Oh, e meno male che dicevi le "uniche"... e te credo che dal serbatoio non esce più niente. Detto questo, se la tua carriera di seduttore è finita per quello che potremmo assimilare ad un "grave infortunio" nello sport, ti dirò che non mi fai pena. Hai avuto i tuoi heyday, e parecchi pure, al contrario di tantissimi altri, io per primo.
cbccmsor [Partecipante] 9 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 ho incontrato gente costretta sulla sedia a rotelle dalla nascita, gente fuggita da paesi in cui si viene mandati a far la guerra già da bambini, gente che ha subito gravi amputazioni per incidenti che col senno di poi si sarebbero potuti evitare.... e spesso avevano ancora volontà di vivere e andare avanti.
cbccmsor [Partecipante] 9 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 fra l'altro: ma non sarai lo stesso chinaski che tiene un blog (dove sono citati pure la depressione, uno sfortunatissimo zerbinaggio adolescenziale e il laurearsi dopo i 30 anni) noto soprattutto per un divertentissimo articolo su Nakamura in PES 4?
nonnak [Élite] 307 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 dai 20 ai 26 avrò avuto rapporti con 50-60 ragazze. poi un fidanzamento lungo. poi altre storie. poi sono invecchiato. infine più nulla. questa è la storia. ok...bene ora però vogliamo sapere noi il tuo game, le tue routine, i tuoi opener che hai utitlizzato in quell'arco di tempo in maniera tale da rielaborarle assieme e da renderle vincenti un decennio dopo.! Ma bada bene. che se non te ne ricordi nemmeno una....stento a credere a tutto ciò che hai scritto. Invece se mi convinci sarei molto contento nel fare un Sarge Trip in tua compagnia.
Messaggi raccomandati