Rarox [Partecipante] 854 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Ammetto che i tentativi siano stati pochi, ma i motivi sono semplici: quando la reazione delle HB è maleducata, indifferente, scontrosa o beffarda, io non sono in grado di mantenere alto il livello del mio buonumore... mi osservo e mi vergogno del livello a cui sono dovuto scendere nel tentativo di attaccare bottone con una shampista qualsiasi. Una che quando le parli magari ti volta le spalle o se ne va direttamente, senza dire nulla... e tu rimani lì assieme al tuo disgusto, non tanto nei suoi confronti ma per la tua vita, ma per il tuo bisogno di trovare attenzioni e speranze. Dice Jim Carrey <<E' meglio rischiare di morire di fame, che arrendersi. Se rinunci ai tuoi sogni cos'altro ti rimane?>>. Rivolgo questa domanda a te, sperando che tu capisca che se ti arrendi in seguito a POCHI tentativi andati a male, beh allora non so cosa ne sarà del resto della tua vita. Le cose belle vanno sofferte, sennò non sarebbero stupende. Insisti, persisti, raggiungi, e conquisti. Cambia poi il tuo modo di vedere gli approcci e le donne. E' tutto un GIOCO. Lei ti ha mandato a cagare? Benissimo, ridici su! Cos'è questa mania di fare le vittime?! "Oh una SCONOSCIUTA mi ha mandato a quel paese e quindi mi sono offeso" ... e se a quel paese ti ci manda un tuo caro amico cosa fai ti impicchi? Capisci che non ha senso rimanerci male. Il tuo obiettivo non è conquistare le donne, il tuo obiettivo è divertirti! Una ti rifiuta? Guarda la parte POSITIVA, ora hai acquisito maggior coraggio ed esperienza. acersa ha reagito a questo 1
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 wow, sto topic sta andando per le lunghe...tanta motivazione, mi sa che hank adesso non ha più scuse per tirarsi indietro Dice Jim Carrey <<E' meglio rischiare di morire di fame, che arrendersi. Se rinunci ai tuoi sogni cos'altro ti rimane?>>. Rivolgo questa domanda a te, sperando che tu capisca che se ti arrendi in seguito a POCHI tentativi andati a male, beh allora non so cosa ne sarà del resto della tua vita. Le cose belle vanno sofferte, sennò non sarebbero stupende. Insisti, persisti, raggiungi, e conquisti. Cambia poi il tuo modo di vedere gli approcci e le donne. E' tutto un GIOCO. Lei ti ha mandato a cagare? Benissimo, ridici su! Cos'è questa mania di fare le vittime?! "Oh una SCONOSCIUTA mi ha mandato a quel paese e quindi mi sono offeso" ... e se a quel paese ti ci manda un tuo caro amico cosa fai ti impicchi? Capisci che non ha senso rimanerci male. Il tuo obiettivo non è conquistare le donne, il tuo obiettivo è divertirti! Una ti rifiuta? Guarda la parte POSITIVA, ora hai acquisito maggior coraggio ed esperienza. Vanilla sky: sweet ain't so sweet without sour (il dolce non è così dolce senza l'amaro)
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Ciao Hank, o dovrei dire Arturo Bandini Se è vero che hai avuto 50/60 donne, nella tua vita, allora posso dirti tranquillamente - ma vaffanculo!! Sei sicuro che non ci sia qualche idea geniale, che ti frulli per la testa. Sei sicuro che non devi sfornare qualche capolavoro, altro che donne! Se ti va, quando sei un pò più sereno, anche quando sei tranquillamente rassegnato, di sera, metti sù un pò di musica classica, che sò.......Handel, Beethoven....... e da QUANDO ERAVAMO GIOVANI di CHARLES BUKOWSKI, leggiti la poesia completamente matto 007 e and75rea19 ha reagito a questo 2
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Inviato 14 Aprile 2011 Ciao Hank, o dovrei dire Arturo Bandini Se è vero che hai avuto 50/60 donne, nella tua vita, allora posso dirti tranquillamente - ma vaffanculo!! Sei sicuro che non ci sia qualche idea geniale, che ti frulli per la testa. Sei sicuro che non devi sfornare qualche capolavoro, altro che donne! Se ti va, quando sei un pò più sereno, anche quando sei tranquillamente rassegnato, di sera, metti sù un pò di musica classica, che sò.......Handel, Beethoven....... e da QUANDO ERAVAMO GIOVANI di CHARLES BUKOWSKI, leggiti la poesia completamente matto Detto tra noi: la musica classica può lenire o amplificare qualsiasi passione. Sargiate con un Rach3 in sottofondo e ogni miracolo in qualsiasi buco di culo del mondo diventa possibile! Torniamo noi, cercherò di rispondere a tutti quanti con un intervento solo. E' vero che ho avuto molte donne in passato ma ho anche specificato tra le righe in che modo le ho conosciute e che tipo di femmine fossero. Partiamo dal target: per quanto riguarda la mia esperienza passata, le under25 e le over40 sono sempre stati i bersagli più semplici da colpire. Vi starete chiedendo perchè... Ho quasi sempre riscontrato una certa semplicità nell'incendiare le emozinoi di una ragazza giovanissima. Una ragazza molto giovane in genere crede ancora nei sogni, desidera lasciarsi trasportare dalla corrente delle emozioni e non aspetta altro che qualcuno la prenda per mano lungo questo viaggio iniziatico. Per quanto mi riguarda è stato sufficiente fare leva su questi desideri inconsci per accendere la loro attrazione nei miei confronti, poi il resto veniva da sè. Il discorso sulle over40 è diverso ma non del tutto . Una over40, meglio ancora se infelicemente sposata , è una donna che sta maturando una consapevolezza: le barriere che erigeva contro il mondo hanno finito per imprigionare lei stessa. Una over40 ha lo stesso bisogno di emozioni di una ragazza giovanissima, pur sapendo perfettamente che molte di esse non saranno altro che illusioni ma che, nonostante tutto, varrebbe la pena di riviverle. Sia le giovanissime che le mature, hanno in fondo una caratteristica fondamentale che le accomuna: sono molto meno ossessionate dall'aspetto fisico delle altre donne. Perchè? Perchè in fondo entrambe non stanno cercando il principe azzurro, ma un'esperienza. Ed è per questo che nei confronti di un'eventuale rapporto sono più curiose, aperte, disponibili. Sempre per la mia esperienza, la fascia di donne va dai 25-40 è quasi sempre stata off-limits. A quell'età ho trovato il peggio: barriere, ostacoli, prostituzione morale, seccature, menzogne , paure e vagonate di indifferenza servita sotto vuoto. Una noia totale, insomma. Ma finchè ero più giovane, il mio ego poteva vivere di rendita alimentandosi dell'affetto delle più giovani e delle occasionali conoscenze con donne mature. Ma invececchiando le cose sono cambiate. Le giovanissime hanno cominciato a darmi del lei, a vedermi "vecchio", a chiedermi se ero sposato, a innalzare barriere e ostacoli francamente imbarazzanti. Insomma quel serbatoio da cui avevo attinto successi davvero sorprendenti sembrava (sembra!) esaurito. Invecchiando, a mia volta, ho cominciato a ignorare le donne mature. In fondo, lo ammetto, non mi hanno mai attratto veramente. Si trattava in passato di appagare il mio orgoglio e nulla più. E più passa il tempo, più sento di desiderare una storia d'amore con una trentenne. Perchè? Perchè ho desiderio di donare gli sforzi quotidiani verso una persona che mi voglia accompagnare per l'intera vita, costruendo con me una famiglia e dando un senso a questo vagare insensanto. Eppure, nonostante la volontà, questa eventualità non ha proprio voglia di realizzarsi. Non so spiegarmi perchè io non ci riesca, so che non mi trovano attraente fisicamente e questo è tutto quello che ho potuto capire. Il resto lo ignoro e sono stanco di perderci ancora il sonno. Negli ultimi tempi, quando ho iniziato a chiedere spiegazioni circa questi rifiuti, mi sono sentito ripetere in stereofonia che il mio aspetto non risulta gradevole, nè virile, tantomeno attraente. Ho provato a migliorarlo facendo tanto sport, cambiando mille volte look, mutando il mio aspetto continuamente alla ricerca del giusto equilibrio. Ho perso solamente tempo, ho cercato di vendere meglio la mia immagine come una zoccola per strada, senza trovare un acquirente. E ora, onestamente, mi sono anche stancato di lottare e agitare le mani contro questa corrente. Trovo che sia più forte di me e il desiderio di abbandonarsi al flusso è una tentazione che non posso più ignorare. In passato ho sempre conosciuto ragazze e donne attraverso il giro di conoscenze e internet. Due canali che ho spremuto per bene ottenendo buoni risultati (ma effimeri, come potete vedere!). Non sono mai stato capace di sedurre una sconosciuta in un locale o per strada. Non è nella mia indole, la avverto come una forzatura, mi infastidisce anche solo il pensiero di poter invadere lo spazio e il tempo altrui. E' vero, mi faccio troppe seghe mentali, dovrei essere sciolto e prendere tutto come un gioco. Ma la mia condizione non è un gioco, la mia solitudine è tremenda. Mi costringe da anni a organizzare le vacanze da solo, a trascorrere le feste a casa, a vagabondare per la città in compagnia delle mie preoccupazioni. Dopo tanti rifiuti, anche volgari, affrontare una bella sconosciuta è diventata una tragedia. Ho analizzato i miei pensieri con spietata indifferenza. I primi pensieri che mi fanno desistere sono questi: quanto è bella, non sono certo alla sua altezza.. e non parlo solo di bellezza perchè è persino più alta di me, io sono così piccolo... ma perchè dovrei andare ad approcciare una così, se mi avvicinassi sono certo che mi giudicherebbe uno sfigato, lei merita di più... Dunque, alla fine, in questa nebulosa follia, sono trascorsi gli ultimi anni della mia vita, tra sogni e sconfitte.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 mi permetto di dissentire su una cosa, le under 25 ci badano eccome all'aspetto, sono quelle che se non sei figo vieni etichettato anche come noioso e sfigato oltre che brutto
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Inviato 14 Aprile 2011 mi permetto di dissentire su una cosa, le under 25 ci badano eccome all'aspetto, sono quelle che se non sei figo vieni etichettato anche come noioso e sfigato oltre che brutto dissento, la maggior parte no. sono molto più difficili le tipe in età da fidanzamento... è pieno l'esempio di bamboline che stanno con sgorbi tutti curvi e orribili... le giovanissime interessate a un ragazzo più grande di loro non badano solo all'aspetto, te lo assicuro.
and75rea19 [Partecipante] 19 Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) dai 20 ai 26 avrò avuto rapporti con 50-60 ragazze. poi un fidanzamento lungo. poi altre storie. poi sono invecchiato. infine più nulla. questa è la storia. Se questo fosse vero, vuol dire che durante questi dieci anni deve esserti successa qualcosa di davvero terribile per arrivare a non battere davvero più chiodo... qui qualcosa non mi torna. Esplicati. Non avevo notato, in parte ti sei esplicato. Quindi il problema di fondo è che non riesci a trovare una persona da amare per un lungo periodo, magari per tutta la vita... è il problema che hanno tutti oggi... Credo che semplicemente non ti dovresti fossilizzare e continuare a pensare che "sotto" gli atteggiamenti di certe donne ci sia sempre qualcos' altro. Dimentica tutte quelle cose, che alla fine , se le vedi con un certo occhio, potresti accorgerti che forse è sempre stato così e che in realtà sono falsi problemi che ti auto-limitano nella scoperta e nella conoscenza. Modificato 14 Aprile 2011 da and75rea19
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 Ciao Hank, non ti nascondo che leggendo i tuoi post, mi sono molto incuriosito sulla tua persona e che, se non fosse per la distanza, mi piacerebbe conoscerti di persona. Se è vero che i tuoi post gettano una ventata di pessimismo imbarazzante per gli altri utenti, è pur vero che contengono considerazioni profonde e sensate. Solo mi chiedevo se ti saranno mai utili. Ma tu, sò che è una domanda stupida e da persona insicura, non hai più sogni da realizzare, non ci credi più? Rimango allibito dal fatto che una persona interessante come te, il colpo di scena delle 50 donne è stato il più grande tarlo della storia della community, possa vivere una solitudine cosi devastante. Faccio il tifo per te! Con simpatia Roberto Presta
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Inviato 14 Aprile 2011 Ciao Hank, non ti nascondo che leggendo i tuoi post, mi sono molto incuriosito sulla tua persona e che, se non fosse per la distanza, mi piacerebbe conoscerti di persona. Se è vero che i tuoi post gettano una ventata di pessimismo imbarazzante per gli altri utenti, è pur vero che contengono considerazioni profonde e sensate. Solo mi chiedevo se ti saranno mai utili. Ma tu, sò che è una domanda stupida e da persona insicura, non hai più sogni da realizzare, non ci credi più? Rimango allibito dal fatto che una persona interessante come te, il colpo di scena delle 50 donne è stato il più grande tarlo della storia della community, possa vivere una solitudine cosi devastante. Faccio il tifo per te! Con simpatia Roberto Presta Grazie Roberto, anche a me farebbe piacere conoscerti. Non è detto che un giorno non possa accadere, chi lo sa... Sai io non sono un vero e proprio pessimista, ma ho voglia di vivere, ho sempre il sorriso sulle labbra, ho ancora energie da spendere e sogni da investire. Dietro la porta ho estenuanti sacrifici che aspettano di essere caricati sulle mie spalle nel nome di tutti quei figli che vorrei tanto avere... ho chilometri e faticose giornate da tirare fuori e da affrontare per ogni donna che mi dirà un sì. Sono a disposizione della vita, come un soldato equipaggiato che attende la sua chiamata al fronte. C'è paura? No. E' più forte la gioia di donarsi che la paura di mettersi in gioco. Eppure, la mia vita è quella di un panchinaro che assiste da bordo campo al gioco. Leggo libri, sto qui con voi, scrivo e racconto perchè, in fondo, una vita mia non ce l'ho più. Andare fuori a conoscere è più facile dirlo che a farlo, soprattutto quando a 35 anni non hai più intenzione di consentire che una sciampista ignorante ti trovi poco attraente. E così, vivo... si fa per dire. E' un attesa senza attesa. Il mio è un dolore senza dolore.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 la sensibilità con le donne è una cosa negativa, e lo dico da persona sensibile.
Messaggi raccomandati