Vai al contenuto

Flake o calibrazione sbagliata?

el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ciao ragazzi, una riflessione su una cosa che mi è capitata di recente: lavorando di inner pesante su me stess e con atteggiamento C&F sono uscito recentemente con HB8 e HB9, niente di impegnativo ma mi mandavano IOI pesanti (toccarsi i capelli, tirarmi schiaffetti, strusciarsi abb su di me standomi vicino...ecc). Io di carattere sono abbastanza uno che non si fida delle donne (dovuto a storiacce passate) e forse questo si avverte. Faccio molto C&F ma non mostro forte interesse da subito, le vedo subito come sorelline "stupide" e le prendo in giro per ridere. Ebbene, entrambe queste due, dopo Day1 passati tranquilli e rilassati (confort e kino) mi stanno facendo giochetti, del tipo: non si fanno sentire, non rispondono e non richiamano pur sapendo io la velocità con cui rispondono a mex e telefonate, poi quando riesco a contattarle sono disponibili e mi dicono in giro che passare tempo con me è molto divertente, ma non sembra che vogliano qsa in più. Allora io mi dico: 1) sono flake nel senso che vogliono solo avere conferma del loro grado di attrattività, 2) il mio atteggiamento abb C&F crea confort ma non le fa passare al livello successivo 3) non mi dimostro abbastanza desideroso di loro (come probabilmente sono altri più AFC di me) e quindi non le spingo ad "investire" su di me.

Escludo che non siano attratte.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Innanzitutto l'atteggiamento C&F a mio avviso serve a creare attraction e non comfort; inoltre se ti mandano tutti questi IOI quando esci con loro perchè non le k-kiudi...probabilmente nonostante tu ti stia sciogliendo non arrivi al punto il che implica contraddizione fra l'atteggiamento (parole) e i fatti (chiusure). Una squadra di calcio che gioca benissimo ma non fa goal ha qualcosa da rivedere non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Sì, C&F per attrarre (e sono molto bravo in questo) ma poi nel momento in cui voglio chiudere o fissare day2 ricevo questi test (o flake?). Io credo che sia una calibrazione sbagliata, troppo alpha/menefreghista forse mentre queste probabilmente sono abituate ad avere più zerbi, per cui proverò ad addolcire e a farmi vedere un poì più ricettivo. Per il k-close prob sono un po' bloccato e devo migliorare in questo.. il prob è che poi se non mi danno l'occasione... prob squadra da rivedere, devo essere un po' più soft nell'approccio, anche se io gli approcci alla zerbi li detesto

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Diciamo che sei riuscito a creare comfort ed interesse.

Ora puoi anche ridurre drasticamente il Cocky and Funny, e concentrarti sulla seduzione.

Carca di introdurre come argomento di discussione il sesso. Ed anche quando non state parlando di sesso, cerca di introdurre termini sessuali nella discussione.

Vai di kino. Il kino e' il tuo migliore amico. Vai di kino escalation di brutto.

Se siete in un gruppo di amici, isola e cerca di chiudere.

Devi rischiare, se non rischi non concluderai mai. Puoi anche fare il miglior Cocky and Funny, neg, disqualification e push-pull del mondo, ma se non k-chiudi tutto quel lavoro e' andato perduto...

Per il k-close prob sono un po' bloccato e devo migliorare in questo.. il prob è che poi se non mi danno l'occasione...

Amico mio, l'occasione te la devi creare.

Nel momento stesso in cui pensi "dovrei baciarla?" e' QUELLO IL MOMENTO DI BACIARLA.

Quella e' l'occasione che aspettavi, perche' se te lo stai chiedendo tu, probabilmente se lo sta chiedendo anche lei... e se hai fatto buon kino magari e' gia' bagnata...

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

il mio maestro diceva: per poter imparare a volare, l'aquila deve saltare dal nido... non pensare che lei non abbia paura. ma volare è nella sua natura, e non puù non farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

Ciao ragazzi, una riflessione su una cosa che mi è capitata di recente: lavorando di inner pesante su me stess e con atteggiamento C&F sono uscito recentemente con HB8 e HB9, niente di impegnativo ma mi mandavano IOI pesanti (toccarsi i capelli, tirarmi schiaffetti, strusciarsi abb su di me standomi vicino...ecc). Io di carattere sono abbastanza uno che non si fida delle donne (dovuto a storiacce passate) e forse questo si avverte. Faccio molto C&F ma non mostro forte interesse da subito, le vedo subito come sorelline "stupide" e le prendo in giro per ridere

A mio modesto avviso e nn conoscendoti e nn avendo visto di persona l'interazione... Direi che comunque la risposta è tutta qua.

il C&F serve solo per creare attrazione e basta. A dire la verità non serve nemmeno per alzare la Buyer's temperature, figurarsi per generare comfort intimo o sessuale.

Gli IOI sono infatti solo segnali di attrazione. Ricordiamoci che l'attrazione, come dice Mystery, è solo "Vapore". Un gioco solido richiede di passare poi a comfort. Da quel che hai scritto sembra che non hai fatto nemmeno A3, ovvero devi ancora "qualificarle".

Se le cose stanno così è ovvio che il "vapore" evapora facilmente.

Prova ad allenarti a fare almeno A3 con una serie di 10 domande a cui farle rispondere e preparati delle routines di comfort in cui crei connessione emotiva fra voi due.

In bocca al lupo,

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti