Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la laurea per investire su qualche corso non è necessaria.

• 1 anno dopo...
Ali
Inviato

TheItalianBull

Io seguo il fly di HRD, per capirci il corso "entry level" di Roberto Re.

Posso solo dirti che ha sede in varie province italiane, fra cui la mia (Venezia), questo potrebbe essere un buon trampolino, in quanto per cominciare oltre alle serate di corso, da accesso al seminario Emotional Fitness che personalmente mi è piaciuto molto e che posso dire dia ottimi spunti. Oltre a questo, so che esistono corsi più costosi, quali HRD Academy, che danno una formazione un po' più completa. So che se ad un partecipante piace ciò che fa, e si applica con dedizione, portando amici e parenti alle serate aperte al pubblico, HRD offre una collaborazione che può per l'appunto sfociare nel diventare life coach. La mia coach per esempio lavorava in banca, e ha lasciato il suo lavoro per seguire questa strada, avendo per altro ottimi risultati. Se ti servono altre informazioni, contattami, sarò felice di dirti ciò che so.

Logizeck

Ho letto che hai seguito il FLY di HRD di Roberto Re, visto che vorrei seguirlo anche io, vorrei farti alcune domande, per capire se ne vale la pena...

1) Questo percorso mantiene le promesse? Cioè se applicate tutte le conoscenze e le tecniche è possibile cambiare la propria vita? Vi è un effettivo impatto (miglioramento)?

2) Emotional fitness funziona? Permette di migliorare il proprio inner games? Cioè molto semplicemente: vedi una ragazza, vuoi approcciarla, subbentrano tutte le tue paure, dubbi, insicurezze, stress, ansia d'approccia e via dicendo, emotional ti da gli strumenti per superare tutto e metterti nello stato migliore possibile (farti sentire sicuro e rilassato) e così permerterti di agire e quindi approcciare quella ragazza e continuare l'interazione in maniera fluida senza perdere il proprio peak state?

3) Ti rende una persona migliore? Ti fa evolvere?

Tutto questo pero mettendoci nell'ipotesi di essere costanti nell'applicazione di tutto. Grazie in anticipo