Vai al contenuto

Dopo mesi posso dirlo: Grazie!

soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

Ormai sono mesi che ho iniziato il viaggio dentro questo mondo, vi dico solo grazie!

Le cose in questi mesi sono cambiate, se avessi pensato un paio di anni fa ai risultati odierni li avrei classificati come fantascientifici.

Ho imparato a conoscere le donne, ho imparato a intuire cosa pensano e cosa vogliono, ho imparato a non zerbinarmi (era una mia pecca), ho imparato a sedurre, ho imparato cosa è un BL ottimale, come parlare alle donne ho imparato un sacco di cose!

Ammetto sotto alcuni punti di vista la natura è stata generosa con me, mi ha fatto:

- carino (non bello, piacevole sicuramente si)

- intelligente

- NON timido

Non mi ha dato

- PALLE (ero sempre condizionato dal comportamento altrui)

- conoscenza del mondo femminile

- capacità di attivare gli interruttori emozionali femminili.

Sono sincero, in 29 anni non era mai capitato che HB mi cercassero (se volevo dovevo muovermi io), che mi ringraziassero di averle concesso un'uscita in mia compagnia, che mi ringraziassero quando le chiamavo, che pensano che sia pieno di donne, che mi diano del malizioso con quel sorrissetto da "saltami addosso ti prego!".

Non ci credo neppure io.

Il mio inner game è alto, sono sicuro di me, ho la consapevolezza (sbagliata senza ombra di dubbio, ma mi piace crederci) di poter attrarre qualsiasi donna io voglia (ho detto generare attrazione non portarmela a letto) nel giro di un ora (al fast game sono distante).

Vedo che mi guardano in modo diverso, come si guarda un UOMO sessuale, non come guardano un amico.

Magari lo hanno sempre fatto, ora lo percepisco!

Ho come una sensazione di potere che prima mai avevo provato.

Grazie! Davvero grazie a tutti quelli che mi hanno riempito di consigli intelligenti e interessanti, grazie ai mostri sacri che con i loro testi mi hanno aperto gli occhi, grazie IS!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Sono felice per te.

Io sono all'inizio e spero di poter scrivere anche io un post così un giorno, analizzando i miei miglioramenti e diventando più cosciente delle mie potenzialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo......ovviamente non sei al traguardo .... ed è bene che non ci arrivi....il bello è questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Ormai sono mesi che ho iniziato il viaggio dentro questo mondo, vi dico solo grazie!

Le cose in questi mesi sono cambiate, se avessi pensato un paio di anni fa ai risultati odierni li avrei classificati come fantascientifici.

Ho imparato a conoscere le donne, ho imparato a intuire cosa pensano e cosa vogliono, ho imparato a non zerbinarmi (era una mia pecca), ho imparato a sedurre, ho imparato cosa è un BL ottimale, come parlare alle donne ho imparato un sacco di cose!

Ammetto sotto alcuni punti di vista la natura è stata generosa con me, mi ha fatto:

- carino (non bello, piacevole sicuramente si)

- intelligente

- NON timido

Non mi ha dato

- PALLE (ero sempre condizionato dal comportamento altrui)

- conoscenza del mondo femminile

- capacità di attivare gli interruttori emozionali femminili.

Sono sincero, in 29 anni non era mai capitato che HB mi cercassero (se volevo dovevo muovermi io), che mi ringraziassero di averle concesso un'uscita in mia compagnia, che mi ringraziassero quando le chiamavo, che pensano che sia pieno di donne, che mi diano del malizioso con quel sorrissetto da "saltami addosso ti prego!".

Non ci credo neppure io.

Il mio inner game è alto, sono sicuro di me, ho la consapevolezza (sbagliata senza ombra di dubbio, ma mi piace crederci) di poter attrarre qualsiasi donna io voglia (ho detto generare attrazione non portarmela a letto) nel giro di un ora (al fast game sono distante).

Vedo che mi guardano in modo diverso, come si guarda un UOMO sessuale, non come guardano un amico.

Grazie! Davvero grazie a tutti quelli che mi hanno riempito di consigli intelligenti e interessanti, grazie ai mostri sacri che con i loro testi mi hanno aperto gli occhi, grazie IS!

dici che la natura ti ha dato il fatto di non essere timido ma poi dici che non ti ha dato le palle.. è una contraddizione

in oltre dici che la natura non ti ha dato la conoscenza del mondo femminile, ma nessuno nasce che gia conosce le donne.

detto questo, sono contento per te, fa ovviamente piacere sapere che c'è qualcuno che è arrivato a sentirsi meglio con se stesso. Io invece sto lottando ancora ogni giorno per ottenere i miei obbiettivi e a differenza tua non mi sento di ringraziare la natura per nullatongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

perfetto! credo che questo debba essere il vero traguardo... Anche la questione relativa alla percezione di sè credo sia fondamentale (qui è tutto inner game e feedback possibilmente) e da quello che scrivi si capisce che è stato quello il punto di svolta!

Fanno bene questi post.. Davvero! Complimenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

batch

Complimenti sinceri.

Come hai misurato il cambiamento?

Oltre a comprendere tu stesso le cose che hai imparato e ciò in cui sei migliorato hai avuto feedback dagli altri? E se si quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

BluePhoenix

Oltre che le domande di batch vorrei sapere quali libri hai avuto modo di leggere? :) grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti