Vai al contenuto

Un consiglio a volo a volo

scurpione

Messaggi raccomandati

scurpione

Ciao ragazzi.

Tornando a casa in metro, ho notato una HB che mi dava un EC molto intenso. Me lo ha tenuto per un bel pò di secondi.

Subito ho pensato "Mmm... ora la apro così -La smetti di lanciarmi occhiate? :) è così che fai con i ragazzi? :) " ma mi sono reso conto che accanto a lei c'erano un sacco di persone (estranee a lei) che praticamente mi sbarravano la strada.

Non potevo mica dire loro "Scusate, devo dire una cosa a questa ragazza" :DD

Mi ha lanciato un secondo eye contact, poi un terzo quando sono entrato appositamente nel suo campo visivo (ha pure girato la testa :emot-angel:)

Era da aprire assolutamente, e ne avevo tutta la voglia.. aspettavo che le persone si scostassero, solo che è scesa prima lei.

Non aveva certamente un corpo da modella, ma degli occhi blu favolosi...

Come vi sareste comportati voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Bè se proprio era impossibile avvicinarsi e dirle qualcosa oltre all'EC avrei fatto una smorfia simpatica e se si fosse messa a ridere avrei avuto il giusto pretesto per far spostare le altre persone:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

aspettavo che le persone si scostassero.

Sai cosa è la social freedom? E' la capacità di prendersi le libertà sociali. Tu eri LIBERISSIMO di andare da lei, ma ti sei fatto fermare da scuse e norme sociali che ti hanno impedito di interagire con quella ragazza. Se non osi e non rompi gli schemi non combini niente. Rompere gli schemi è per esempio andare da una commessa e dirle che non vuoi comprare niente e che le stai parlando solo perchè la trovi attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti