Vai al contenuto

La ragazza che ti colpisce...

TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Allora vi espongo la situazione: Venerdì vado a mangiare con due amici in un locale dove si balla anche. Dopo mangiato usciamo nell'androne esterno per fumarci una sigaretta e il mio amico chiede l'accendino a tre ragazze con le quali così cominciamo a parlare. Noto subito una delle tre, HB 7 ma mi colpisce moltissimo e non so perchè...moltissimo EC e adotto subito un atteggiamento C&F, mi chiede l'età io le dico terza media instaurando così un GDR che andrà avanti tutta la serata. Dopo un pò caccio il mio accendino e dopo aver evitato lo shit test di una sua amica alla grande lei se lo prende e dice che non vuole ridarmelo. Ejecto dal set. la ribecco qualche minuto dopo a ballare, le dico che non trovo la mamma (sempre in riferimento al GDR) lei mi fa kino di conseguenza, carezze etc. poi le sparo qualche NEG e reagisce con pizzichi e schiaffetti. Giro un pò per il locale e la ribecco con una maschera, le dico che la voglio lei mi dice "ad una condizione...che vieni a ballare con me", io accetto, andiamo a ballare e kiss close con tanto di mano sul culo. Dopo una decina di minuti vado di nuovo fuori a fumare una sigaretta...poi devo andar via rientro nel locale laprendo pe mano e la porto fuori, lei si prende il mio numero di cel e il mio contatto facebook. Il giorno dopo mi aggiunge e la sera mi contatta lei. Dialogo molto scherzoso e divertente. Ieri quindi la contatto io e dopo un pò le dico che Martedì è mia, lei non fa resistenza io le dico che l'avrei richiamata l'indomani (cioè oggi per la conferma), oggi la chiamo ma non mi risponde...dopo un'oretta mi manda un SMS con scritto che domani non può perchè lavora e che non mi ha risposto perchè stava seguendo una lezione, il messaggio si chiudeva con la frase: "...dovrai aspettare ancora un pò per riavere il tuo accendino :-P" Io le ho rsposto prendendola in giro sul fatto che il suo lavoro fosse vendere accendini per strada e ho chiuso il messaggio con un "...non mi scappi".

Questa ragazza mi interessa continuare a conoscerla, le ultime con le quali sono uscito le ho solo usate (lasciatemi passare il termine), che ne pensate? opinioni? consigli? Secondo voi ora come devo muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora ragazzi? sono propri curioso di sapere che ne pensate e secondo voi come dovrei muovermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

secondo me....ma solo secondo me....potrebbe prolungare i tempi per testarti...o forse per il semplice fatto di...come dire....si è sentita un po' troppo aperta durante il primo set e ora vuole una riscatta, sapendo che al prossimo set quasi sicuramente andrai oltre il K-close......può darsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Allora ragazzi? sono propri curioso di sapere che ne pensate e secondo voi come dovrei muovermi

Beh, ora inizia la fase di push and pull.

Purtroppo è questa la fase in cui fallisco più spesso.

Se dimostri troppo interesse, lei perde interesse. Troppo poco, lei pensa di non interessarti.

La cosa più importante è riuscire a rivederla, ma senza mostrare di avere fretta. Se passa troppo tempo lei si distrae, e se c'è già qualche altro uomo, magari che conosce da più tempo, la cosa diventa più difficile.

A me spesso accade questo (sempre in seguito a k-close):

lei mi cerca...rispondo...lei continua ad avere interesse...propongo di incontrarsi...accetta...poi, rimanda...a questo punto la situazione si ribalta perchè lei capisce di avere potere contrattuale...da qui mi è sempre molto difficile recuperare.

In questa situazione se lei ha qualche altro uomo che la corteggia, praticamente l'ho persa. L'altro quasi sempre è un suo amico o comunque una persona conosciuta. Io sono un estraneo, una novità e, finita la spinta iniziale, lei perde interesse e preferisce l'amico di vecchia data.

Trovare il giusto equilibrio è molto difficile secondo me. Per bypassare il tutto si può sempre fare in modo di incontrarla per caso, oppure sperare che sia così attratta e senza altri corteggiatori (o di basso valore) da cedere senza problemi.

In ogni caso, tralasciando questa ventata di pessimismo, io credo che questa sia la fase più delicata e se potessi capire come superarla senza problemi sarebbe sicuramente una bella cosa.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

secondo me....ma solo secondo me....potrebbe prolungare i tempi per testarti...o forse per il semplice fatto di...come dire....si è sentita un po' troppo aperta durante il primo set e ora vuole una riscatta, sapendo che al prossimo set quasi sicuramente andrai oltre il K-close......può darsi?

Può darsi...quindi se fosse un test come dovrei agire secondo te?

Io stavo valutando se contattarla o meno su facebook:

- per parlarle

-per proporle un'altro Day2

Se aspettare che mi contatti lei e intanto fare un mini freeze e se non lo fa lei farmi risentire fra qualche giorno

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Evita Fb, aspetta due giorni e chiamala direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Secondo me è meglio fare un minifreeze e sperare che sia lei a farsi sentire(e credo che lo farà perchè sembra più che interessata). In caso contrario attacca bottone con atteggiamento C&F e cerca di prendere in mano il gioco, perchè dal post starter mi pare sia lei a gestirlo in questo momento:P Dopo l'apertura sembra che il ruolo di pua e hb si siano invertiti! Prova a pensare le stesse frasi dette a ruoli invertiti...sembra un game di tutto rispetto, fino al textgame dove sei tu a dire "non mi scappi"(quando invece di solito sono le hb a dirlo) e lei si mostra come premio. Quest' HB a parer mio è una PUA natural molto in gamba:D* Ma niente di male, anzi, puoi continuare in due modi: Prendendo il gioco in mano con il consiglio precedente, oppure comportarti come un' HB e lasciare che sia lei a condurre il gioco. Ma in questo caso non avrai la sicurezza di quanto lei voglia giocare e potrebbe stufarsi da un giorno all'altro, e inoltre non sarebbe soddisfacente:) Quindi riprendi in mano il gioco con lo stile che meglio ti si addice e falle credere che sia lei a gestire la situazione, ma dimostrale che sei tu l'uomo e che il gioco sei tu a gestirlo.

*Una cosa che mi è capitato di riscontrare spesso è il fatto che certe hb a cui piace il gioco che facciamo cercano di prenderlo in mano loro, a queste hb piace sedurre e non solo essere sedotte:) Alternare chi comanda il gioco sarebbe la cosa più divertente, ma non sempre da i frutti che si vogliono.

Modificato da Funlover
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

bhe direi che sei piuttosto avanti , non dovresti avere problemi a chiudere in day2.

concordo sul fatto che , anche io spesso ho difficoltà a gestire la fase di P&P, per impegni di lavoro o comunque per l'arte di usare la stessa tecnica: qual'è il giusto tempo? purtroppo.. dipende:

direi che far passare due giorni è il giusto arco di tempo, della serie ho i cazzi miei da fare però ti sto pensando.

e poi mi serve sto accendino! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Può darsi...quindi se fosse un test come dovrei agire secondo te?

Io stavo valutando se contattarla o meno su facebook:

- per parlarle

-per proporle un'altro Day2

Se aspettare che mi contatti lei e intanto fare un mini freeze e se non lo fa lei farmi risentire fra qualche giorno

Che dite?

Ma non è stata lei a dirti dovrai aspettare un altro po' per rivedermi?

In effetti mi sa di TEST...se le starai addosso magari sarà lei a pensare che è fatta...io farei un mini-freeze di qualche giorno senza considerarla e poi esordirei con un qualcosa tipo..."Allora? quanto dovrò ancora aspettarti?" o roba del genere ma riproponendo l'uscita.

Poi se deve essere una di quelle che per un'uscita trova sempre una nuova scusa (Nonna all'ospedale, gatta che partorisce, piedi gonfi....) spero che non serva dirti dove mandarla.....eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Bull, vai tranquillo, ti ha mandato un evidente segnale che fa da bridge: "...dovrai aspettare ancora un pò per riavere il tuo accendino :-P"

Sta flirtando con te, vuole vedere se resti coerente con l'alphaness che hai usato al primo incontro. E' fatta secondo me, basta che non fai mosse da afc needy, è tua ormai, Non cercarla troppo, inoltre vedo che risponde senza problemi e ti cerca, quindi stai tranquillo è attratta al 100%, ma ti sta mettendo un po' alla prova, tutto qui, vuole solo verificare se sei coerente con come eri prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti