Vai al contenuto

secondo voi che significa....mi Blocca nel conoscerti meglio

Nik_!

Messaggi raccomandati

Nik_!

Allora spero vorrete darmi numerose interpretazioni:

La storia è questa....con una settimana di anticipo...una ragazza mi chiede se la accompagno a mangiare qualcosa dopo un meeting ed io rispondo di si.

La accompagno e dopo un po' di chiaccher emi dice che mi vede parecchio sicuro di me e secondo lei significa che sono insicuro...e questo esser sicuro di me la blocca nel volermi conoscere meglio....poi mi guarda e mi dice..."mettiamo in chiaro una cosa...conoscerti meglio come amico"

Ora secondo me è una pura cazzata....primo perchè mi ha invitato lei....secondo perchè ha iniziato (già anche in precedenza a fare un po' di soft Kino)...terzo perchè mentre stò scrivendovi mi ha mandato un sms dove mi dice di esser rimasta colpita e che son stato carino.....

Situazione classica de....penso una cosa e ne dico un'altra....

A voi l'interpretazione della cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sono due test secondo me, vuole vedere se la tua sicurezza vacilla perchè in realtà lei è rimasta affascinata da questa tua caratteristica. Vai avanti nel tuo game tranquillo, ciò che dicono non importa, ricorda che le donne:

Dicono A

Pensano B

Vogliono C

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Sono due test secondo me, vuole vedere se la tua sicurezza vacilla perchè in realtà lei è rimasta affascinata da questa tua caratteristica. Vai avanti nel tuo game tranquillo, ciò che dicono non importa, ricorda che le donne:

Dicono A

Pensano B

Vogliono C

Concordo, valuta i comportamenti, non le parole delle donne; e vai con il contatto fisico!!!

Modificato da geimsbond
Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Ti ha testato e c'è riuscita, sei un po incerto adesso, ma non ti preoccupare muore per te!! :)

Modificato da loller69
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Allora spero vorrete darmi numerose interpretazioni:

La storia è questa....con una settimana di anticipo...una ragazza mi chiede se la accompagno a mangiare qualcosa dopo un meeting ed io rispondo di si.

La accompagno e dopo un po' di chiaccher emi dice che mi vede parecchio sicuro di me e secondo lei significa che sono insicuro...e questo esser sicuro di me la blocca nel volermi conoscere meglio....poi mi guarda e mi dice..."mettiamo in chiaro una cosa...conoscerti meglio come amico"

Ora secondo me è una pura cazzata....primo perchè mi ha invitato lei....secondo perchè ha iniziato (già anche in precedenza a fare un po' di soft Kino)...terzo perchè mentre stò scrivendovi mi ha mandato un sms dove mi dice di esser rimasta colpita e che son stato carino.....

Situazione classica de....penso una cosa e ne dico un'altra....

A voi l'interpretazione della cosa....

Per me puoi andare liscio di seduzione passiva. Evidentemente vuole conoscerti, ma cercando di non dare l'impressione di rimorchiarti. Parla di amicizia perchè ha paura di passare per predatrice, è la solita difesa antizoccola. Tu non fare accelerazioni, resta cordiale e affascinante. Falle capire che hai moltissime amiche e che una in più non ti disturba affatto. Sarà lei a fare il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

Quello che ti ha detto è che ti vede sicuro ma non lo sei.Fingi di esserlo,significa che sei incongruente in quello che fai e come lo fai.Con il tempo diventerai congruente ma anche se logicamente lei non sa quale sia il tuo problema ha capito che in te c'è qualcosa che non va.Comunque non tutto è perduto,prova a giocare un po' con lei falla investire e prendila in giro senza neggarla ogni 2.3 secondi.Il fatto che ti dice che sarete amici la vuol dire lunga: non è attratta da te ma ha capito che hai intenzione di provarci con lei ,fossi in te proverei a ribaltare la cosa.Dille che hai capito quali sono le sue intenzioni (di provarci con te)e che non sei un ragazzo facile.

Domanda:Cosa le hai risposto quando ti ha detto "Conoscerti meglio come amico"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Bhè....grazie dei consigli...sembrano tutti andare in un'unica direzione....

Quindi rimanere sul soft game, e trattarla come un'amica può andare?

Eviterei il negging che non credo sia utile in questo caso...anzi forse distruttivo....Vedo meglio un frame fatto da comportamenti C&F....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Quello che ti ha detto è che ti vede sicuro ma non lo sei.Fingi di esserlo,significa che sei incongruente in quello che fai e come lo fai.Con il tempo diventerai congruente ma anche se logicamente lei non sa quale sia il tuo problema ha capito che in te c'è qualcosa che non va.Comunque non tutto è perduto,prova a giocare un po' con lei falla investire e prendila in giro senza neggarla ogni 2.3 secondi.Il fatto che ti dice che sarete amici la vuol dire lunga: non è attratta da te ma ha capito che hai intenzione di provarci con lei ,fossi in te proverei a ribaltare la cosa.Dille che hai capito quali sono le sue intenzioni (di provarci con te)e che non sei un ragazzo facile.

Domanda:Cosa le hai risposto quando ti ha detto "Conoscerti meglio come amico"?

La ho guardata diritta negli occhi e le ho risposto:

" stai dicendo tutto da sola, io mi godo solo l'ascolto delle tue parole"

Qualsiasi altra cosa sarebbe stata pericolosa a mio avviso in quanto era un ovvio Test...magari incoscio ma era un test da parte sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Mi ricorda molto un tecnica descritta da David DeAngelo in cui appena conosce una le dice subito che sarà una splendida amica e la tratta però come fosse la sua ragazza, fa il contrario di quello che dice in pratica. Questo fa si che la donna entri in confusione e ci provi lei con te. Ecco nel tuo caso è la versione femminile, oltre al fatto che erano evidenti test.

La ho guardata diritta negli occhi e le ho risposto:

" stai dicendo tutto da sola, io mi godo solo l'ascolto delle tue parole"

Qualsiasi altra cosa sarebbe stata pericolosa a mio avviso in quanto era un ovvio Test...magari incoscio ma era un test da parte sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Mi ricorda molto un tecnica descritta da David DeAngelo in cui appena conosce una le dice subito che sarà una splendida amica e la tratta però come fosse la sua ragazza, fa il contrario di quello che dice in pratica. Questo fa si che la donna entri in confusione e ci provi lei con te. Ecco nel tuo caso è la versione femminile, oltre al fatto che erano evidenti test.

Ma non saprei però la tecnica è interessante...

L'altro giorno mi ha detto di aver ricevuto delle rose senza biglietto .....secondo me voleva alludere a qualcosa....oggi mi ha detto di averle ricevute di nuovo dicendomi che stavolta secondo lei ero stato io.....poi quando le ho detto che io le rose le do di persona allora ha detto "ma io scherzoooooooooooo"....

Che strano test anche questo.....

Link al commento
Condividi su altri siti