Vai al contenuto

la mia ragazza fa la scema col mio amico

bootsy

Messaggi raccomandati

bootsy

e questo mi da profondamente ai nervi...perchè non so come comportarmi...lui è un natural....e lei anche se molto innamorata di me quando lui è qui in città si fisse che vuol uscire sempre tutti insieme...ci scherza e si chiamano tesoro sulla chat!! mi sono anche incazzato con lei col risultato che si è messa a piangere come una fontana...ho anche pensato di tradirla o di lasciarla, ma alla fine non ha fatto niente per meritarsi questo...voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

In tutti i tipi di rapporti, da entrambi i lati, solitamente si mettono dei paletti. Solitamente i rapporti vanno avanti se entrambi rispettano i paletti dell'altro. A volte non si rispettano, a volte può essere che uno dei due non abbia ben chiari quali sono i paletti da non superare per l'altro, a volte qualcuno si diverte apposta a superare i paletti, a farli ripiantare più in là, più in là, ancora un po' più in là... :)

Guarda bene dentro di te che tipo di persona vuoi al tuo fianco, quali sono i tuoi paletti, fai in modo che lei lo capisca, e se poi lei non è d'accordo, regolati di conseguenza.

Mancare di rispetto e avere interessi per un altro, perchè non dovrebbe essere un motivo sufficiente per meritarsi di essere lasciati? Se per l'altro queste sono cose importanti, è un motivo più che sufficiente. Attenzione però, non dovrebbe essre una "vendetta", ma semplicemente vai verso le persone che per te credi siano più adatte a darti gioia, forza, fiducia, non delusioni/problemi/sofferenze.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non è giusto che tu ti incazzi cosi in un rapporto.....e sinceramente questo suo atteggiamento (se corrisponde a ciò che hai scritto e mi auguro quindi non siano tutti film tuoi mentali) deve essere fermato da parte tua.......devi mettere dei limiti che lei non deve superare..... e per fare questo però devi parlarle nella maniera piu' calma e tranquilla possibile con lei..... devi fargli capire che certe cosa non deve farle se vuole stare con te ..... perchè sono sicuro che se lei è innamorata di te gli darebbe fastidio su fossi tu a fare questo ad una tua amica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Potrebbe anche essere una cosa innocua e senza malizia.

Se la tua ragazza è una persona normalmente corretta e attenta a certe cose, probabilmente non ci proverebbe mai con un tuo amico, e probabilmente da per scontato che il suo amico non ci proverebbe mai con te. E quindi non solo da per scontato che sia okay scherzare col tuo amico, e che anzi a te possa far piacere se riesce a fare buona impressione su di lui.

Ti consiglierei di fare caso a come si comporta con lui in tua assenza.

Succede che escano senza di te? O che si sentano?Lei ha il suo numero di telefono?

Se scherza con lui in tua presenza ma non ha mai provato a frequentarlo in tua assenza, o a sentirlo di nascosto, direi che non hai nulla di cui preoccuparti.

Altrimenti, potresti avere un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

In linea generale, se "avverti" malizia e non sono tue pippe mentali, freezala senza fare scenate. Quando verra' da te a chiedere spiegazioni, le dirai - nella maniera piu' tranquilla possibile - che non hai bisogno di una bambina accanto che deve flirtare con tutti. Ovviamente do' per scontato che il tuo amico sia un amico davvero e non ci flirti a sua volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

gioca d'anticipo e cornificala, lei sta per fare lo stesso ( sempre se non l'ha fatto già )

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca d'anticipo e cornificala, lei sta per fare lo stesso ( sempre se non l'ha fatto già )

Anem e mammà, non pensi di essere troppo drastico?

Io penso che si debba valutare la situazione. Bisogna capire se lei è solita a questi appellativi "tesò, amò...", e quindi lo fa con tutti oppure solo con questa persona.

Che sia un tuo amico poco importa, se è un ragazzo brillante e ci sa fare allora ci sono pochi cazzi...lei è attratta da lui, ma non per questo ti tradirà. Bisogna capire quanto ti è amico lui, se è un amico da compagnia o un fratello d'infanzia.

Poi penso che sta a te valutare se fidarti o meno della tua ragazza. In questo caso è un amico e puoi farti mille paranoie, mentre ti ricordo che lei in uno schiocco di dita ti può tradire col primo che incontra. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Tienila alla larga da lui e stai sempre con le antenne dritte. Nella maggioranza dei casi i tradimenti avvengono con amici, semplici o quando è peggio, con i migliori amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Io farei lo stesso con una delle amiche della tua ltr,credo che la gelosia rimetta tutto apposto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto tempo hai notato questa cosa?

Lei ha il cell di lui? Se la risposta e' si, allora sei messo male (o bene... dipende dai punti di vista) qualunque sia l'azione che intendi intraprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti