Vai al contenuto

la mia ragazza fa la scema col mio amico


bootsy

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista

e questo mi da profondamente ai nervi...perchè non so come comportarmi...lui è un natural....e lei anche se molto innamorata di me quando lui è qui in città si fisse che vuol uscire sempre tutti insieme...ci scherza e si chiamano tesoro sulla chat!! mi sono anche incazzato con lei col risultato che si è messa a piangere come una fontana...ho anche pensato di tradirla o di lasciarla, ma alla fine non ha fatto niente per meritarsi questo...voi che fareste?

La tua ragazza fa la scema col tuo amico? Semplice, fai lo stesso con una sua amica. Ma fallo con "innocenza", non deve sembrare che la stai punendo perché non ti piace il suo comportamento col suo amico. Lei ti ha lasciato sottintendere che lo fa senza malizia? E anche tu, come un uomo sceso dalle nuvole, fai l'indiano dicendogli che non ci vedi nulla di male nel fatto che hai una "semplice confidenza" con la sua amica. Se lei ti dice qualcosa digli con "innocenza" (e non come se non vedevi l'ora che arrivava questo momento): che c'è di male? é soltanto un'amica. E se lei continua a fare storie falle "notare" (e non mettendola sotto accusa) che anche lei fa cosi col tuo amico. Se ti dice che tra lei e il tuo amico e diverso, tu digli che non è affatto diverso e sicuramente poiché lei ti dire che col tuo amico scherza in maniera innocente tu precedila dicendogli: "ma io con la tua amica scherzo senza malizia proprio come fai tu con il mio amico." E poi di lì vedi come si evolve la situazione.

PS: Ricorda che anche qualora decidessi di seguire il mio consiglio tu devi dare a lei l'impressione di non fare una vendetta nei suoi confronti, ma di averla capita. Aver capito che lei semplicemente gioca col tuo amico e anche tu, vedendo che lei non fa nulla di male, hai scelto di giocare con una sua amica. Poi se lei ci tiene a te e non vuole che giochi con le sue amiche cambierà la sua abitudine di provarci col tuo amico.

PPS: il tuo amico è uno stronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...