Vai al contenuto

I miei difetti secondo 2 HB...calibrato male?

Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao ragazzi,

stasera sono uscito per un paio d'ore con amico, amico di amico e 2 HB; conosco queste due ragazze ormai da circa 2 settimane e ci sono uscito un totale di 5 volte con stasera. Premetto che con loro mi sono posto subito in modo diverso da come ho sempre fatto, applicando alcune basi del MM e cercando di essere molto più diretto e socievole di quanto fatto sempre nella mia intera vita; ho sempre mantenuto alphaness inoltre.

Stasera, per cazzeggiare, se ne sono uscite che volevano dire i difetti di tutti noi presenti al tavolo. Mi conoscono da poco, però entrambe quando hanno parlato di me mi hanno definito "Ambiguo" (nel senso che non si capisce quando scherzo e quando parlo sul serio) e "Superbo", inteso come uno che se la tira e che si crede migliore degli altri (una di loro ha proprio detto "Scendi dal piedistallo" e a me veniva da ridere troppo a pensare che è quello che cerchiamo di fare sempre noi con le HB :D :D).

Innanzitutto è la prima volta nella mia vita che mi sento dire qualcosa del genere; in passato il difetto più comune era sempre "troppo taciturno" , "troppo sulle tue" ecc. ecc.

Secondo voi, sono realmente dei difetti dovuti al fatto che ho calibrato male il mio game ponendomi in modo troppo arrogante, oppure in realtà mi sto muovendo nella direzione giusta e quindi il fatto che mi vedano in questo modo sotto sotto risulta attraente per loro? Ovviamente non lo diranno mai, ma voi come la vedete?

E per il discorso del non capire se scherzo o sono serio, secondo voi è un atteggiamento corretto, o dovrei essere più chiaro nel pormi?

Prevedendo la risposta di Witcher (:D), non cerco approvazione nè qualcuno che mi tranquillizzi....Semplicemente essendo agli inizi, vorrei avere dei feedback da parte vostra per calibrare al meglio il mio game e per capire se sto sbagliando qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Hey questa è interessante :D No questa non è una domanda idiota come l'altra (amen). Direi che anche tu hai notato la differenza tra il before e l'after e quindi siamo ok. Ora con la parola "ambiguo" si può racchiudere un sacco di significati, con un'accezione negativa oppure positiva. Perchè una persona è definita ambigua? Perchè dice mezze verità, ha molti lati oscuri sul suo carattere/essere/passato, perchè dice e fa cose contrastanti. Ma può anche significare positivamente che incuriosisci (open loop) e non si sa mai se scherzi o meno (c&f e p&p). Quindi non saprei dirti così su due piedi se definirlo positivo o negativo, ma essendo catalogato dalle hb come un difetto, devi vederlo come tale. Devi riflettere sulla tua persona e capire se tu riveli troppo poco di te (e questo non è un bene), ecc. oppure se è giusto come stai facendo ora. Per quanto riguarda la piedistallatura (come la chiamo io dalla voce del verbo "piedistallare"), devi tirartela di meno, ossia try hard sì ma troppo hard no. P.S. Ma con queste hb ci sei uscito 5 volte e non te le sei ancora chiuse?? Vergogna! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Le loro risposte denotano proprio la differenza evidente tra quello che sei di fondo e quello che,vuoi cercare di diventare

E' come se la nuova persona che vuoi essere,fosse una figurina adesiva che ti attacchi addosso,ma che risulta incollata male.Quindi si denota una "stranezza"

E' normale agli inizi,risultare strano e non riuscire a comunicare a pieno le tue caratteristiche volute.Devono scolpirsi dentro cosi da essere comunicate istantaneamente senza che tu te ne renda conto.Ma ci vuole tempo......mesi.....se non anni in alcuni casi

In realtà,non è attraente chi si da le arie,chi si crede Dio in terra,chi è molto egocentrico,le persone "io io io io io io io"

E' attraente la persona dotata di sicurezza interiore che,non ha il minimo timore nel gestire le donne,sia che debba darle carezze,sia che debba prenderle a parole o dirle "hai l'insalata tra i denti" mentre ci sei a cena a lume di candela

E' difficile da spiegare.Dovresti avere una sicurezza e disinvoltura interiore,di modo che mantieni sempre il controllo dell'interazione."Comandi" tu

Tutto ciò,non implica che devi andare in giro a sparare da dietro le fratte neg a valanga,cap,a punire e premiare

DEVI SEGUIRE IL TUO ISTINTO,I TUOI DESIDERI NEI MOMENTI CHE TI TROVI DAVANTI LA DONNA ED AVERE LA FORZA CARATTERIALE DI METTERLI IN ATTO!!!!!!

Questo è attraente

Senza che rinunci a fare un centinaio di cose perchè,sei intimorito,hai le paranoie,hai i dubbi su come reagirebbe,ti vergogni etc.....

Non andare in giro cercando di fare il figo,prendendo per il culo le donne,inventandoti storielle e via dicendo

Comprendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Hey questa è interessante :D No questa non è una domanda idiota come l'altra (amen). Direi che anche tu hai notato la differenza tra il before e l'after e quindi siamo ok. Ora con la parola "ambiguo" si può racchiudere un sacco di significati, con un'accezione negativa oppure positiva. Perchè una persona è definita ambigua? Perchè dice mezze verità, ha molti lati oscuri sul suo carattere/essere/passato, perchè dice e fa cose contrastanti. Ma può anche significare positivamente che incuriosisci (open loop) e non si sa mai se scherzi o meno (c&f e p&p). Quindi non saprei dirti così su due piedi se definirlo positivo o negativo, ma essendo catalogato dalle hb come un difetto, devi vederlo come tale. Devi riflettere sulla tua persona e capire se tu riveli troppo poco di te (e questo non è un bene), ecc. oppure se è giusto come stai facendo ora. Per quanto riguarda la piedistallatura (come la chiamo io dalla voce del verbo "piedistallare"), devi tirartela di meno, ossia try hard sì ma troppo hard no. P.S. Ma con queste hb ci sei uscito 5 volte e non te le sei ancora chiuse?? Vergogna! :D

Bene, sono entrambi punti su cui penso di essere in grado di migliorare. Per rispondere al tuo P.S., purtroppo la situazione è complicata dal fatto che una delle due interessa al mio amico, l'altra è diciamo impegnata....Fra l'altro, dato che mi sono appena inserito nel nuovo circolo sociale, e dato che sono un gruppo abbastanza "ricco", credo sia meglio non accelerare i tempi e inserirmi nel giro prima di darci dentro :D

Le loro risposte denotano proprio la differenza evidente tra quello che sei di fondo e quello che,vuoi cercare di diventare

E' come se la nuova persona che vuoi essere,fosse una figurina adesiva che ti attacchi addosso,ma che risulta incollata male.Quindi si denota una "stranezza"

E' normale agli inizi,risultare strano e non riuscire a comunicare a pieno le tue caratteristiche volute.Devono scolpirsi dentro cosi da essere comunicate istantaneamente senza che tu te ne renda conto.Ma ci vuole tempo......mesi.....se non anni in alcuni casi

In realtà,non è attraente chi si da le arie,chi si crede Dio in terra,chi è molto egocentrico,le persone "io io io io io io io"

E' attraente la persona dotata di sicurezza interiore che,non ha il minimo timore nel gestire le donne,sia che debba darle carezze,sia che debba prenderle a parole o dirle "hai l'insalata tra i denti" mentre ci sei a cena a lume di candela

E' difficile da spiegare.Dovresti avere una sicurezza e disinvoltura interiore,di modo che mantieni sempre il controllo dell'interazione."Comandi" tu

Tutto ciò,non implica che devi andare in giro a sparare da dietro le fratte neg a valanga,cap,a punire e premiare

DEVI SEGUIRE IL TUO ISTINTO,I TUOI DESIDERI NEI MOMENTI CHE TI TROVI DAVANTI LA DONNA ED AVERE LA FORZA CARATTERIALE DI METTERLI IN ATTO!!!!!!

Questo è attraente

Senza che rinunci a fare un centinaio di cose perchè,sei intimorito,hai le paranoie,hai i dubbi su come reagirebbe,ti vergogni etc.....

Non andare in giro cercando di fare il figo,prendendo per il culo le donne,inventandoti storielle e via dicendo

Comprendi?

Grande, un'eccellente analisi di come mi sento in questo momento, fenomenale :)! L'unica cosa è che mi sto rendendo sempre più conto che in realtà la persona che vorrei essere è la persona che sono veramente una volta levate le pippe mentali e le cose che mi hanno sempre frenato (imbarazzo, timidezza, paura del giudizio degli altri ecc. ecc.). Mi sto infatti rendendo conto che in questo periodo tendo a comportarmi in modo simile a come mi comportavo in passato da ubriaco. L'ubriachezza in passato eliminava la maggior parte dei blocchi mentali, e quindi mi faceva comportare in maniera più naturale.....Adesso mi comporto in maniera naturale senza necessità di bere :). E questo è fantastico! Ovviamente, anche io devo abituarmi a questa novità, e quindi quanto dici a proposito della figurina attaccata male è verissimo. Probabilmente col tempo riuscirò sempre meglio ad avere questo nuovo comportamento e a non apparire "strano". E soprattutto riuscirò a calibrare meglio il mio modo di pormi....credo sia naturale che agli inizi uno si trovi ad esagerare determinati atteggiamenti, proprio perchè devi capire quali sono i confini fino a dove puoi spingerti.

Link al commento
Condividi su altri siti