Vai al contenuto

Percentuale di successo

homer

Messaggi raccomandati

Ciao, scusate se la domanda che sto per fare può sembrare stupida.

Leggendo su questo forum e su altre cose, ho notato che compaiono molte disparità sui dati riguardo alle percentuali di “successo”, per cui mi chiedo quali siano quelle reali?

Lo so che possono variare molto in funzione di vari parametri, come il luogo, l’età, ecc…

Per quanto mi riguardo sono molto vicino a zero in quanto sono agli inizi e devo ancora imparare molto, mi è sorta questa domanda in quanto mi chiedevo quale sia un valore accettabile o almeno nella media da raggiungere.

Grazie

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

che significano quelle "reali"?

Ovviamente le percentuali dipendono dal grado di bravura.

Per mia esperienza personale, un PUA decente dovrebbe riuscire a f-closare 2 ragazze ogni 100 approcci.

Quindi, cosa stai aspettando? Esci e vai a fare ALMENO 50 approcci oggi, vedrai che qualcosa ne esce fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

ci sono tantissimi post che trattano questo argomento, usa il tasto cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

che significano quelle "reali"?

Ovviamente le percentuali dipendono dal grado di bravura.

Per mia esperienza personale, un PUA decente dovrebbe riuscire a f-closare 2 ragazze ogni 100 approcci.

Quindi, cosa stai aspettando? Esci e vai a fare ALMENO 50 approcci oggi, vedrai che qualcosa ne esce fuori!

Per tua esperienza personale? lookaround.gif

2 su 100 è una media che fa abbastanza cagare. Se andassi in giro a tampinare alla cacchio di cane le prime 100 che mi passano sotto gli occhi, sono abbastanza certo di riuscire a scoparmene ALMENO due. Farebbe di me un PUA decente? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

YesICan

secondo me queste discussione lasciano il tempo che trovano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Bè, non so se esistano discussioni del genere su IS, ma io penso che basti leggere i vecchi report, dei pua storici di questo forum.

Ti accorgi che hanno minimo un 50% di successo.

Poi dipende dalla disciplina: lo street è il più difficile, per tanti motivi, quindi da meno risultati, mentre andare per locali, se sei un pua bravo, arrivi senza problemi ad un 70% di rimorchiare i target che ti prefiggi.

Ci sono tanti report di bravissimi pua che k-closano e f-closano sicuro ad ogni uscita, e in genere sul target che si fissano. Quindi non ci sono limiti, se sei disposto a impegnarti sul serio :)

Io penso proprio che raggiungere il 95% di successo sia fattibile, se ti eserciti per un po' di anni molto intensamente :DD Il 100% ovviamente è impossibile, perché anche se sapessi venire incontro a qualsiasi reazione femminile, ci sono tutti i fattori esterni che quella volta ogni tanto ti remano totalmente contro.

Buon game :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Per tua esperienza personale? lookaround.gif

2 su 100 è una media che fa abbastanza cagare. Se andassi in giro a tampinare alla cacchio di cane le prime 100 che mi passano sotto gli occhi, sono abbastanza certo di riuscire a scoparmene ALMENO due. Farebbe di me un PUA decente? biggrin.gif

Hai già fatto 100 aperture?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Hai già fatto 100 aperture?

Purtroppo no... manco 1a, ma quando lo farò sarò qui a narrarvi i miei due f-close da PUA al minimo sindacale... biggrin.gif

Cmq un pò di giorni fa SONO STATO APERTO da un 3 set di HB7 sui 20 anni, in una città fuori della mia, e hanno insistito LORO per darmi il numero... mai successo. dirol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Bè, non so se esistano discussioni del genere su IS, ma io penso che basti leggere i vecchi report, dei pua storici di questo forum.

Ti accorgi che hanno minimo un 50% di successo.

Poi dipende dalla disciplina: lo street è il più difficile, per tanti motivi, quindi da meno risultati, mentre andare per locali, se sei un pua bravo, arrivi senza problemi ad un 70% di rimorchiare i target che ti prefiggi.

Ci sono tanti report di bravissimi pua che k-closano e f-closano sicuro ad ogni uscita, e in genere sul target che si fissano. Quindi non ci sono limiti, se sei disposto a impegnarti sul serio :)

Io penso proprio che raggiungere il 95% di successo sia fattibile, se ti eserciti per un po' di anni molto intensamente :DD Il 100% ovviamente è impossibile, perché anche se sapessi venire incontro a qualsiasi reazione femminile, ci sono tutti i fattori esterni che quella volta ogni tanto ti remano totalmente contro.

Buon game :DD

Non so a che topic tu ti riferisca, cmq dalle mie letture in giro per la rete, un buon PUA dovrebbe stare sul 20%. 50 mi sembra forse un pò troppo per un PUA buono ma non buonissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti