Vai al contenuto

Ragazza tenta di rimorchiarmi e poi mi deruba :D

bateman

Messaggi raccomandati

bateman

Ciao a tutti vi spiego brevemente cosa mi è successo.

Qualche giorno fa sono andato alla stazione della mia città e stavo aspettando i miei amici. Ad un tratto si avvicinano 2 ragazze ( che vedevo gironzolare avanti e indietro per i telefoni della stazione ) e una di queste si avvicina con viso triste e mi dice:

lei: "scusa puoi farmi un favore?"

io: "certo dimmi pure"

lei: "mi presti un attimo il cellulare per inserire la mia scheda perchè il mio è scarico?"

io: "certo prendi il cellulare"

Cosi lei fa la telefonata e poi continuiamo:

lei: "quanto costa questo cellulare?"

io: "sui 10 euro, è di quelli economici con la batteria ke dura tanto"

lei: "me lo venderesti?"

io: "guarda non ti conviene perchè il caricabatterie costa piu del cellulare"

lei: "vabeh non fa niente, lo prenderei lo stesso"

io: "senti ma lo vuoi perchè ti serve veramente?"

lei: "eh si mi servirebbe perkè sto per partire e non ho il cellulare"

io: "guarda se ti serve veramente te lo presto e poi quando ci rivediamo me lo ridai"

lei: "ok ma io non ho il tuo numero. ce lo scambiamo ?"

io: "certo, il mio è.... ora ti squillo"

lei: "Comunque io mi chiamo Luisa piacere. Senti vuoi venire a casa mia ?" ( me lo chiede sorridendo e sbattendo le palpebre )

io: "guarda proprio non posso perchè sto aspettando i miei amici"

lei: "ok, posso offrirti qualcosa al bar ? caffè e cornetto ?"

io: "no grazie veramente sto aspettando i miei amici"

Voglio dire che mentre parlavamo alla stazione ogni tanto sorrideva e poi all' improvviso diventava serissima ( e queste 2 espressioni si alternavano spesso: sorrisi e viso triste e serio ), quindi io notavo che qualcosa non andava in lei.

Cosi ci separiamo e dopo 3 giorni la chiamo e risponde una sua amica dicendo che Luisa era in Lombardia perchè la madre stava morendo e cosi gli dico che la richiamo dopo qualche giorno.

La richiamo dopo 5 giorni e risponde Luisa ( con musica di sottofondo ) e mi dice:

lei: "ciao so che hai parlato con la mia amica"

io: "si volevo sapere che fine aveva fatto il mio cellulare perchè in questi giorni passo dalle tue parti e me lo ridai"

lei: "senti non è che me lo puoi regalare?"

io: "ma tanto non hai il caricabatterie"

lei: "veramente l' ho comprato sulle bancarelle"

io: "vabeh ma non era solo per il cellulare, era anche per rivederci. Ma tua madre ora come sta ?"

lei: "eh mia madre non sta molto bene... se ti dicessi quello che ha... Comunque si si possiamo rivederci, quindi ti interesso"

io: ( io non rispondo al "ti interesso" ) "puoi abbassare il volume della musica?"

lei: "eh ora non posso perchè sto con i miei amici, ora sto con loro per farmi svagare un po. Ti posso chiamare domani ? Ti chiamo io"

io: "ok allora ci sentiamo domani, ciao"

Il giorno dopo ovviamente non mi richiama e sono passati 2 giorni da quel giorno che avrebbe dovuto chiamarmi.

Questa Luisa è molto carina, anche se perdo il cellulare non me ne frega... datemi qualche consiglio su cosa fare :)

Magari è un' approfittatrice ma non fa niente se lei mi ha usato, voglio farlo anch' io :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• bateman

8

• TAuRus

5

• Hank Chinaski

3

• American Psycho

2

bateman

ma perché non sei andato a casa sua quando potevi? :testone2:

eh stavo aspettando i miei amici che avevamo un appuntamento di lavoro, mica potevo mollare tutto cosi.

E poi accettare subito un invito non è troppo da "bisognoso" ?

Comunque ora che mi consigliate di fare ?

Thanks ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

LOL, lei te la sbatte in faccia, tu la rifiuti e ora chiedi come risolvere?

:yourock:

next.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bateman
Inviato (modificato)

Ripeto per la seconda volta testone2.gif : avevo un appuntamento di lavoro, non potevo mollare tutto per una probabile sc*p*ta.

Magari pur di farti una sc*p*ta molleresti lavoro e famiglia, beh io non sono cosi :D

yourock.gif

next.

Per favore solo risposte utili.

Thanks.

Modificato da bateman
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Ripeto per la seconda volta testone2.gif : avevo un appuntamento di lavoro, non potevo mollare tutto per una probabile sc*p*ta.

Magari pur di farti una sc*p*ta molleresti lavoro e famiglia, beh io non sono cosi :D

yourock.gif

next.

Per favore solo risposte utili.

Thanks.

Mi sa che qualcuno si è appena guadagnato il biglietto di sola andata per BANNOPOLI... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi sa che qualcuno si è appena guadagnato il biglietto di sola andata per BANNOPOLI... :rolleyez:

mavalà, questione di opinioni, io credo che sia poco efficace lavorare sulle conseguenze... prevenire è meglio che curare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

eh stavo aspettando i miei amici che avevamo un appuntamento di lavoro, mica potevo mollare tutto cosi.

E poi accettare subito un invito non è troppo da "bisognoso" ?

Comunque ora che mi consigliate di fare ?

Thanks ^_^

Di recuperare la giusta prospettiva.

Se sua madre sta veramente molto male, come ti ha detto, è normale che chiamarti non sia tra le sue priorità. Lascia passare un po' di tempo, e, se non la senti, rifatti vivo tu.

Nell'ipotesi in cui so fosse inventata tutto, avresti probabilmente a che fare con una psycho (o comunque con una persona con dei problemi).

Ah, sei stato tu a insistere affinchè portasse con sè il cellulare... lei te lo aveva solo chiesto in prestito, poi ha proposto di comprartelo.... quindi non si può definire una approfittatrice. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Mi sa di Psycho, una che parte e non ha il cellullare, gli propone di farsi scopare in 1 minuto, oltretutto ha la madre che sta male e mette la musica coi suoi amici?

Psycho pura.

In sintesi: Ti ha fregato il cellullare, cavolata andarsene e lasciarglielo, sarei andato a casa sua piuttosto, e se non ci fossi andato mi sarei fatto ridare il cellullare.

Hai gestito male il tutto secondo me.

Comunque se posso darti un consiglio, una cosa è non apparire troppo interessato all'inizio, una cosa è rifiutare una PROPOSTA NETTA per non apparire troppo interessato. Non hai piu' bisogno di apparire disinteressato nel momento in cui lei ti propone qualcosa.

Ps: cmq non c'è la sicurezza assoluta che, comunque, l'avrebbe fatto andare davvero a casa sua, trattandosi di una psycho (imho), ma potevi rischiare.

Bye.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

lei: "Comunque io mi chiamo Luisa piacere. Senti vuoi venire a casa mia ?" ( me lo chiede sorridendo e sbattendo le palpebre )

Ma non è che la signorina fa il mestiere più antico del mondo?

Una che neanche ti conosce e ti invita subito a casa sua in modo allusivo a quanto dici, non ti insospettisce un pochino?

Modificato da gobborugginoso
Link al commento
Condividi su altri siti