Vai al contenuto

conclusione di un approccio di una hb tramite facebook

Alex87

Messaggi raccomandati

Alex87

Salve ragazzi, dunque avrei da sottoporvi un interessante quesito. Mesi fa ho aggiunto una hb 7,5 su facebook di quasi 18 anni,io ne ho quasi 24. Come scusa, visto che a me piace molto e volevo giocarmela bene, le ho detto che l'avevo incrociata per strada con due amiche e poi l'avevo ritrovata tra gli amici in comune e l'avevo aggiunta perchè mi piacevano i suoi occhi. A quel punto AFC di brutto ho fatto il gentilissimo scusandomi per averla aggiunta non conoscendola e lei si è messa a ridere e mi ha detto "tranquillo non devi giustificarti, non c'è problema". Ho cominciato a chattare con lei e lei mi dava retta, le ho chiesto il numero e lei mi ha risposto "Bhe magari una ltra volta ahahahahha sai non do mai il mio numero asd uno sconosciuto soprattuttto se su fb". La cosa è andata avanti per settimane in cui sembrava non desiderosa di parlare con me. Una sera la contatto per salutarla e comincio a fare l'idiota, a scrivere tutte cavolate, a dedicarle canzoni e poi buttarla sullo scherzo a farle complimenti romantici però poi subito smorzati da battutacce ad essi correlate. Al che lei ha cominciato a ridere e mi ha detto "te sei proprio fuori...." poi il discorso si è fatto piu serio e mi ha iniziato a parlare dei suoi precedenti ragazzi, che sono durati molto poco, uno aveva pure 9 anni piu di lei ma ci è uscita solo un mese. Insomma una ch epunta ai pezzi grossi ma poi conclude poco. A questo punto le ho detto "me lo dai ora il numero o devo chiamare l'avvocato" e lei mi ha detto" si eccolo.......non chiedermi perchè ma te lo do" a questo punto il tempo passava, tenendo presente che io studio fuori e torno una volta al mese per qualche giorno. L'ho chiamata e lei rispondeva e per una mesata ci sentivamo quasi un giorno si ed uno no, poi ci siamo dati appuntamento ed una volta è saltato perchè doveva guardare il fratellino ed una volta perchè si è ammalato lo zio ed è morto(non è na cazzata sono sicurissimo). Nel frattempo ci siamo continuati a sentire pero lei adesso è un po strana, sembra aver perso interesse e anzi fa i giochetti per mettermi alla prova ed io da AFC ci cado sempre. Per esempio ieri mi ha lanciato una frecciatina ed io le ho tenuto testa, lei si è arrabbiata ed io mi so scusato via sms, in maniera molto scherzosa e giocosa, ma intanto le ho chiesto scusa e quindi ora non so come fare per concludere. COnsiderate che lei mi ha pure detto quando era arrabbiata "è io a te per chat non ti capisco parli strano". Al che le ho detto che forse era ora di incontrarci quando tornavo e lei mi ha detto forse, cioè "si vabbè dai". Pero non so proprio cosa fare perchè se non la cerco lei non mi cerca, quando la cerco fa la strana quasi non gli fregasse nulla, cioè non mostra interesse ma mi da retta. CHE FACCIOOOOO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

RAGAZZIIII NON VI AFFOLLATE CON LE RISPOSTE MI RACCOMANDO ahahhahahahhahahahhaha PERCHè TUTTI GUARDANO E NESSUNO DICE LA SUA? SPARATE PURE CAZZATE SONO QUI PER ASCOLTARLE, IN FONDO COME DICE CLINT EASTWOOD I PARERI SONO COME I COGLIONI OGNUNO HA I SUOI,

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Hai mai pensato di lasciar perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

Si certo ma non mi servirebbe a nulla lasciar perdere così. Preferisco giocarmela per expare un po, finche lei non mi ci sta o mi dice chiaramente che ha un altro o che non le interesso, perchè finche non è cosi significa che ho un ampio margine di successo. DOvresti darmi consigli non demoralizzarmi, piuttosto fallisco, ma non lascio perdere. MAI e questo fara un giorno la differenza tra me e te :D senza offesa xd

Hai mai pensato di lasciar perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma smettila, sei in one-itis punto. Esci ed approccia ragazze invece di passare tempo a fare lo sfigato su facebook (che è quello che dice giorgio in fin dei conti, solo che io sono più brutale). P.S. La cosa che si nota subito di te è che hai un'inner game del cazzo. Ti conviene migliorare decisamente su questo. Consigli migliori di questi non posso dartene. Ti conviene ascoltarli, poi sei libero di fare quello che preferisci. P.P.S. Hai cannato quasi tutto comunque.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Mi sembra di vedere me qualche tempo fa...

Lascia perdere, davvero.

Lei non ti cerca MAI -> Non le interessi. Punto.

Fattene una ragione. La realtà è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

temo abbiate ragione......ma intanto domani ci esco e quindi mi giocherò l'unico per cento di possibilità che ho. Lei ha mostrato l'intelligenza di darmi una possibilità, perchè dovrei deluderla? Poi vi farò sapere come va. NEl bene come nel male. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Cerca di giocare al massimo!

Cerca di non trasudare interesse, imposta la serata come se LEI fosse onorata della tua compagnia.

ATTENZIONE al BL (devi essere superrilassato)! DHV a volontà, Parla di quanto sia fantastica e piena di emozioni la tua vita, di quante donne ti vengono dietro emot-angel.gif.

NON essere needy, NON cercare la sua apporvazione, MAI! Tu sei tu, e sei il meglio, lei è solo una ragazzina che ha l'onore della tua compagnia!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

Purtroppo ho ricevuto il terzo bidone......ieri quando la chiamo mi dici sisi va bene pero magari mandami un sms che mi scordo, al che io le butto là ammazza però invecchiamento precoce? Oggi le mando l'sms a pranzo e lei mi risponde scusa ale purtroppo ho unproblema bla bla bla..... a questo punto ho risposto in maniera mooooolto tranquilla ma sii dai non ti preoccupare sara per un altra volta xd Ovviamente io ora non mi faccio piu sentire ne per cell ne per fb. Missione fallita, mollo il targhet, torno alla base sfiga :D

Cerca di giocare al massimo!

Cerca di non trasudare interesse, imposta la serata come se LEI fosse onorata della tua compagnia.

ATTENZIONE al BL (devi essere superrilassato)! DHV a volontà, Parla di quanto sia fantastica e piena di emozioni la tua vita, di quante donne ti vengono dietro emot-angel.gif.

NON essere needy, NON cercare la sua apporvazione, MAI! Tu sei tu, e sei il meglio, lei è solo una ragazzina che ha l'onore della tua compagnia!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

a questo punto ho risposto in maniera mooooolto tranquilla ma sii dai non ti preoccupare sara per un altra volta xd

Non devi fare così. La devi punire. Rifiuta? Freeze. Tu le stai andando dietro e lei ti bidonerà a vita. Si comporta bene? Premiala. Ti bidona? Puniscila.

Link al commento
Condividi su altri siti