Vai al contenuto

Come migliorare il mio game

Mercuzio01

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Ok ragazzi scrivo questo post perchè ho bisogno di consigli utili per migliorare il mio game con la mia istruttrice di aerobica, purtroppo l'altra ragazza che mi salutava nn è più venuta in palestra e quindi sono tornato sui miei passi e ho deciso di riprovarci con l'insegnante dopo che per un po' l'avevo lasciata perdere.

Allora la questione è questa qualche giorno fa spinto da alcuni esercizi che ci fa fare e che somigliano molto ai movimenti che si fanno a cavallo, mi è ripresa la voglia di andarci, così ho avuto la brillante idea di invitare anche lei, ma l'ho fatto in maniera un po' subdola, intanto le ho chiesto se dalle parti in cui abita conosceva un maneggio (io naturalmente so che esiste questo maneggio, ma lei essendo nuova della zona un po' meno), così dopo avermi chiesto come mai volessi saperlo l'ho neggata dicendo che era colpa sua se mi era tornata la voglia di andare a cavallo, e dopo avermi detto che lei era spaventata all'idea di montare a cavallo per via di alcune brutte esperienze di suoi amici si è cmq offerta di farmi sapere. Così è stato, la lezione successiva appena mi ha visto ha esordito: " ah alla fine l'ho scoperto", inizialmente ho fatto una faccia perplessa perchè nn capivo assolutamente di cosa stesse parlando, poi mi sono ricordato e lei ha continuato spiegandomi dove stesse. Naturalmente me la son cagata poco perchè sapevo dove era, anche se i miei ricordi erano di 16 anni fa e le ho lanciato l'idea che se voleva venire si poteva organizzare un giorno. Cmq fatto sta che a fine lezione parlando anche con un altro tizio me ne esco rivolto a lei e mettendole una mano dietro la schiena: "beh la sto convincendo a venire a cavallo!!" e lei: "si dai magari", poi si è offerta nuovamente di andare ad informarsi: "dai se vuoi ci vado io, tanto abito da quelle parti", insomma diciamo che sembrava entusiasta, però qui ho fatto una stronzata, perchè invece di chiederle il numero le ho dato il mio dicendole di farmi sapere e lei: "si però nn so quando ci andrò", io:"dai appena puoi fammi sapere, può darsi che cmq ci vada anche io un giorno di questi". Poi ci siamo salutati.

Oggi le ho riproposto la cosa e le ho detto che ero andato ad informarmi, lei mi ha chiesto cosa mi avevano detto e io ho riferito, e le ho detto che avremmo organizzato qualcosa. A fine lezione invece mi son reso conto di aver fatto un'altra stronzata perchè solitamente lei dice: ci vediamo alla prossima lezione?, io le ho risposto che nn sapevo se c'ero, ma invece di giocarmela C&F mi è venuto istintivo spiegarle che forse nn ci sarei stato perchè avevo un aperitivo con i compagni di uni, invece è da tempo che penso che quando capita una cosa del genere io le debba rispondere: Eh nn so se ci sarò, ho un aperitivo.... con una delle mie sette fidanzate". eppoi da li vedere la sua reazione. Cosa fare ora, andare all'aperitivo, cosa che in realtà nn è che mi vada molto, oppure andare in palestra?

Poi ho notato che cmq si fa abbracciare e in genere accetta il contatto fisico, quando mi ha riferito di sapere del maneggio ha cominciato a giochicchiare con l'asciugamano che avevo al collo. Però in genere da un po' di tempo a questa parte nei miei confronti lo fa di meno di usare contatto fisico. Quanto e come dovrei spingermi con il contatto fisico per attrarla di più?

Inoltre molto spesso aspetto che lei finisca di sistemare le sue cose per poi avviarci insieme agli spogliatoi, e nel mentre farci due chiacchiere, ma ogni tanto me ne vado prima per nn sembrare troppo needy. Come dovrei calibrare la cosa?

Altra cosa vorrei invitarla a prendere una pizza, se lei accetta e dice "magari chiediamolo anche agli altri", come evito eventuali shit-test e la convinco a venire da sola??

Insomma, nn riesco a capire se mi vede come amico o come allievo, in entrambe voglio cambiare il gioco e avrei bisogno di consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi scrivo questo post perchè ho bisogno di consigli utili per migliorare il mio game con la mia istruttrice di aerobica, purtroppo l'altra ragazza che mi salutava nn è più venuta in palestra e quindi sono tornato sui miei passi e ho deciso di riprovarci con l'insegnante dopo che per un po' l'avevo lasciata perdere.

Questo è male :)

Sei tornato da lei perché non hai altre alternative - quindi parti già col piede sbagliato, da una posizione di dipendenza..

Cerca di crearti anche altre alternative, altre donne tra cui scegliere.

Altra cosa vorrei invitarla a prendere una pizza, se lei accetta e dice "magari chiediamolo anche agli altri", come evito eventuali shit-test e la convinco a venire da sola??

Perché dovrebbe farti uno st simile? Perché dovresti convincerla?

Per un unico motivo: non sei stato chiaro nel mostrarle i tuoi desideri.

Falle capire che ti piace e che vuoi frequentarla fuori dalla palestra, non cercare né strategie né scuse per invitarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

No no scusa forse mi sono espresso male riguardo all'inizio, nn è che l'ho ripresa perchè nn ho alternative, l'ho ripresa perchè mi interessa, cioè nn è che l'ho tralasciata perchè andava male ma perchè mi stavo concentrando su altro. Sulla seconda parte hai ragione, nn c'è nulla di male a conoscerla fuori della palestra, ma io parlavo di eventuali shit-test, nn è detto che me li faccia poi era solo per prevenire. cmq grazie della risposta.

Questo è male :)

Sei tornato da lei perché non hai altre alternative - quindi parti già col piede sbagliato, da una posizione di dipendenza..

Cerca di crearti anche altre alternative, altre donne tra cui scegliere.

Perché dovrebbe farti uno st simile? Perché dovresti convincerla?

Per un unico motivo: non sei stato chiaro nel mostrarle i tuoi desideri.

Falle capire che ti piace e che vuoi frequentarla fuori dalla palestra, non cercare né strategie né scuse per invitarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

il motivo per cui hai lasciato è indifferente. lei comunque, a meno che non sia un tonno, l'ha capito.

probabilmente sei già finito in Friend Zone.

l'unica è non ciudere mai nessun set, e lasciarli aperti tutti.

probabilmente la prosisma volt ache la vedi dovresti provare a farti dare il numero dicendole. tra venerdì e sabato probabilmente vado a fare un giro al maneggio.

dammi il numero, così se vado ti avviso, ed evitiamo di andare in due, o al massimo ti avviso quando vado e passo a prenderti. ( non sono certo di ricordarmi tutto... sai, alla mia età... )

per la pizza lascia stare,. hai aperto un contesto, hai un luogo di transizione/trasferimento ( maneggio) non aprirne un altro che potrebbe non interessarle... è deleterio. saprebbe di patetico inseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

infatticontavo di dirle che la prossima settimana ero intenzionato ad andare a farmi questa benedetta cavalcata e che potevamo metterci d'accordo. Infatti stamattina ho pensato che questa cosa della pizza può andar bene dopo questa passeggiata a cavallo altrimenti si mettono troppe cose al fuoco e rischio di diventare veramente troppo needy chiedendole di uscire spesso senza prima avere una conferma.

il motivo per cui hai lasciato è indifferente. lei comunque, a meno che non sia un tonno, l'ha capito.

probabilmente sei già finito in Friend Zone.

l'unica è non ciudere mai nessun set, e lasciarli aperti tutti.

probabilmente la prosisma volt ache la vedi dovresti provare a farti dare il numero dicendole. tra venerdì e sabato probabilmente vado a fare un giro al maneggio.

dammi il numero, così se vado ti avviso, ed evitiamo di andare in due, o al massimo ti avviso quando vado e passo a prenderti. ( non sono certo di ricordarmi tutto... sai, alla mia età... )

per la pizza lascia stare,. hai aperto un contesto, hai un luogo di transizione/trasferimento ( maneggio) non aprirne un altro che potrebbe non interessarle... è deleterio. saprebbe di patetico inseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ok detto ciò, qualcuno sa consigliarmi qualcosa da dirle e come dirlo?

perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Allora, siccome nn mi va di aprire un altro 3D scrivo in questo dato che si tratta della medesima persona. Datemi un consiglio e ditemi se secondo voi questi potrebbero essere shit-test o altro. E' capitato e capita come ieri sera che ogni tanto lei se ne esca con frasi del tipo durante le chiacchierate:

" ... e sì sembro quasi una zingara!!"

o come ieri, dopo che le ho detto che in quel momento avevo un po' sonno:

"già anche io oggi sono un po' assonnata, infatti nel pomeriggio mi sono messa a riposare.... nn si vede?"

poi, dopo aver accennato un sorriso e averle detto che era per le code che portava alla pippi calzelunghe, che io ritenevo carine lei se ne esce:

"eh me le son fatte così al volo, devo avere una riga tutta storta!!" - frase detta mentre si toccava i capelli e faceva il gesto di sistemarli. Al che nn ho risposto nulla e le ho sorriso come a dire, sei carina e buffa allo stesso tempo.

Inoltre l'ho anche un po' neggata quando si è levata una scarpa per sistemarsela meglio, facendole segno che le puzzavano i piedi, lei si è messa a ridere. (beh questo nn è uno shit-test ovviamente, ma era solo per aggiungere qualche dettaglio all'interazione di ieri)

Ok detto ciò, qualcuno sa consigliarmi qualcosa da dirle e come dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Visto che è spaventata dall'idea di andare a cavallo, perchè non le dici che può prima provare a cavalcare te?:yahoo:

Modificato da geimsbond
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

ahahahah, l'idea è quella in finale!!!! rofl.gif Dai geims qualche altra perla di saggezza?

Visto che è spaventata dall'idea di andare a cavallo, perchè non le dici che può prima provare a cavalcare te?:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti