HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Inviato 17 Aprile 2011 Bhe la famiglia viene prima di qualsiasi HB da sargiare! Direi che se non e' un idiota piena di se dovrebbe capire la tua situazione . Immagino il tuo frame sia bassino ma e' normale a livello umano sì, ma Mystery dice tante volte... non è un problema suo. Tu cosa faresti? Mi sembra che ci prendi + di me haha
norrick [Partecipante] 290 Inviato 17 Aprile 2011 Inviato 17 Aprile 2011 Bhe direi di riprenderla in mano tranquillamente hai avuto casini piuttosto gravi. A mio avviso e' un errore chiamarla x chedere di vederla e poi chiedere a lei un programma interessante , e' un non sense non trovi? Piuttosto proponile di accompagnarti x qualcosa Che tu faresti comunque! E poi non il pomeriggio , la sera meglio! a meno Che tu non riesci a portarla in orario aperitivo
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Inviato 17 Aprile 2011 Bhe direi di riprenderla in mano tranquillamente hai avuto casini piuttosto gravi. A mio avviso e' un errore chiamarla x chedere di vederla e poi chiedere a lei un programma interessante , e' un non sense non trovi? Piuttosto proponile di accompagnarti x qualcosa Che tu faresti comunque! E poi non il pomeriggio , la sera meglio! a meno Che tu non riesci a portarla in orario aperitivo Bene. il mio piano è di non farsi sentire per una settimana o almeno finché non sarò di nuovo sereno.
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Inviato 21 Aprile 2011 Bene. il mio piano è di non farsi sentire per una settimana o almeno finché non sarò di nuovo sereno. Ok siamo di nuovo in pista. Ieri pomeriggio si fa viva lei su Skype, dicendomi che ha passato il colloquio lavorativo. Sono impegnato al lavoro, le dico che la richiamo dopo. Telefono, non mi risponde...mando sms con scritto "ah, non rispondi mai al telefono? non ti facevo così TIMIDA". La sera mi scrive su Skype, dicendomi che non mi ha risposto perché si stava facendo la doccia. Dopo un po' di teasing, come premio per il colloquio le invio un link di una canzone (Mandy Moore - Someday we'll know). Poi la saluto, dandole la buonanotte (sempre finire la conversazione per primi). Stamattina scopro che le è piaciuta così tanto la canzone che l'ha pubblicata su FB. Direi che per sto weekend si punta al close, che dite? Non vi preoccupate, niente one-itis, niente wussiness.
Messaggi raccomandati