zachi [Partecipante] 2 Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 salve a tutti, vorrei chiedere dei consigli sulla parte iniziale della seduzione, a volte ho problemi nel mantenere un discorso interessante o a farlo iniziare. in poche parole mi servirebbero degli esempi di rompighiaccio, l'agganciatore (non ricordo il nome spero si capisca xD) e infine dei temi interessanti per una ragazza in generale il luogo sarebbe o in una discoteca o sul lungo mare in un set singolo o multiplo (2,3,4,5..) p.s. queste cose mi servirebbero per iniziare la pratica ed evitare delle figure di m... colossali grazie in anticipo
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 salve a tutti, vorrei chiedere dei consigli sulla parte iniziale della seduzione, a volte ho problemi nel mantenere un discorso interessante o a farlo iniziare. in poche parole mi servirebbero degli esempi di rompighiaccio, l'agganciatore (non ricordo il nome spero si capisca xD) e infine dei temi interessanti per una ragazza in generale il luogo sarebbe o in una discoteca o sul lungo mare in un set singolo o multiplo (2,3,4,5..) p.s. queste cose mi servirebbero per iniziare la pratica ed evitare delle figure di m... colossali grazie in anticipo Leggiti degli ottimi libri di narrativa (da cui trarre insegnamenti per raccontare una storia) e dei libri di poesia (per allenare l'immaginazione e saper descrivere le sensazioni: uditive, olfattive, visive,... ). Leggi qualche rivista e dei giornali per rimanere sull'attualità e saper discutere di cronaca rosa per intrattenere le oche.
zachi [Partecipante] 2 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Inviato 14 Aprile 2011 come libri cosa mi consiglieresti? invece per quanto riguarda la cronaca rosa è proprio necessario (le trovo abbastanza noiose) o potrei farne a meno?
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 come libri cosa mi consiglieresti? invece per quanto riguarda la cronaca rosa è proprio necessario (le trovo abbastanza noiose) o potrei farne a meno? Eh ma se non sai chi si tromba Belen come fai a fchiudere con le sciacqui? A parte gli scherzi, di libri belli ce ne sono milioni, mi risulta difficile consigliarli così... Ti dico la prima cosa che mi viene in mente: leggiti i libri scritti da John Fante. Sono meravigliosi, parti con "chiedi alla polvere".
zachi [Partecipante] 2 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) ok inizierò a leggermi i libri, per quanto riguarda la cronaca rosa spero ne varrà la pena edit: non è che hai già sotto mano un link per scaricarlo da internet? Modificato 14 Aprile 2011 da zachi
Messaggi raccomandati