Vai al contenuto

Lyons vs Mystery


Reserpino

Messaggi raccomandati

la conoscenza di tutti questi metodi non vi da niente .....NULLA.

C'è gente che ha letto tutti i manuali ma ancora sta a li a non sapersi comportare con una ragazza perchè pensa "ora la neggo" "ora la tocco" "ora cosi ora colì" eccc....

se volete imparare a sedurre avete gia tutto qua dentro.....in questo forum.

Leggete dei libri che parlino dell'inner game ..... leggete dei libri che parlino di motivazione...lasciate stare i "metodi"....lasciate perdere i "guru"..... al 90 per cento degli uomini servono libri che gli diano un calcio in culo per farli andare ad approcciare e parlare con le donne.Che gli tolgano la paura del fallimento,del rifiuto.

andate a sbagliare con le ragazze....fatelo una due volte cento volte...

e creerete il vostro metodo personalizzato...l'UNICO funzionante.

Non esiste la verità assoluta nella seduzione.

Dovete calibrarvi con ogni ragazza che conoscete,con qualcuno entrerete in connessione e il gioco sarà piu' semplice con altre non ci riuscirete e dovete abbandonare.

Quello che spiegano questi guru lo farete da voi se andate a conoscere le donne. E imparerete solo sbagliando.Senza aver letto nessun post di costoro.

Il succo è questo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino

Verissimo quello che dite. Davvero.

Il fatto è che io, a prescindere dal campo, sono un patito di psicologia. Mi piace approfondire, ad esempio, anche argomenti quali le tecniche psicologiche per smascherare le bugie, l' arte della persuasione, le basi della prima impressione, etc.

Rappresentano, come dire, un hobby quasi separato dal provarci con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Helios

Molto interessante questa discussione sul metodo di Adam Lyons che non conoscevo.

A prescindere dalle intenzioni iniziali, in alcuni casi ci si ritrova in interazione come quelle descritte da Lyons, e sarebbe interessante capirne il punto di vita.

Da quel che ho intuito mi sembra un metodo che può essere più vicino, ed adattarsi molto bene, ad alcune personalità di PUA.

Penso sarebbe da approfondire e si affianchi molto bene al Divetst che in effetti lo cita più volte.

Qualcuno ha del materiale più completo per appronfodirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Publius Ovidius

Sono d'accordo con 007, ma credo che per raggiungere un livello di completezza si debba approfondire comunque il tema della seduzione con i vari metodi e manuali. L'inner game è fondamentale, bisogna stare attenti a non esagerare e sfociare nell'arroganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

TooMainstream

Andrebbe fatto un post con un riassunto del metodo di Lyons , fatto ovviamente da qualcuno che lo conosce a pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Newpolis

Tutti i metodi ci forniscono punti di vista corretti ed interessanti. La seduzione è bella perchè è varia come vario è lo spettro delle tipologie di donna che ci possiamo trovare di fronte. Detto questo, sarebbe a mio avviso molto importante, più che fare una sintesi dei vari metodi e crearne uno ad uso personale, andare sul campo, giocare tanto ed analizzare il game per capire nel dettaglio se e dove abbiamo sbagliato, perchè abbiamo creato attrazione e come fare per migliorare. Questo è il vero processo seduttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Mistery è interessante, ma i metodi non li apprezzo. Li trovo appena meno inutili dell'inner game.

Tu sei un uomo, e un uomo non seduce. Un uomo attrae in quanto tale, è il sole della sua donna, la domina con la sua luce se va bene, altrimenti lei non sarà mai sua, punto. Capire la psicologia femminile, capire gli ambiti sociali, capire con chi stai parlando e come comportarti, eliminare i condizionamenti, è importante. Ma non è "sedurre", è banalmente fare quello per cui sei nato, prenderti l'amore di una donna. Poi tutto fa brodo, specialmente la psicologia, la biologia e la genetica.

Inutile stabilire "ordini". Cosa fai, comfort prima quando lei fa la stronza? Risulteresti patetico. Fai neg se lei non te ne ha dato ragione? Inutile. Rispondi con elaborate battute agli shit test? Hai già perso, perchè stai giocando alle sue regole. Non c'è un metodo o una sequenza standard al di fuori di quanto dettato dalla logica di base - che inizia col presentarsi.

Poi molti concetti sono utili. Saper come fare kino, saper come leggere la sua testa, capire come iniziare il contatto, sapere come fare escalation o quando è il caso di uscirne, sapere come andare avanti e sapere quando, GARBATAMENTE, insistere. Tutti ottimi skills, ma sono skills esattamente come le arti marziali. Richiedono percezione, pratica, abitudine... imparare a leggere i segnali del corpo di lei. Anche l'interpretazione strettamente genetica è errata - se anche lei vi riconosce come maschio dominante, non si farà chiudere, neanche #, se non ha la situazione sociale per farlo.

"Scusa Gianandreo, ho dato il mio numero al signore anche se domani ci sposiamo"

Niente metodi, niente strutture, zero inner game perchè è merda. Tenete una cassetta degli attrezzi e ognuno la usi come meglio si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Paolo1986

Io ho letto solo reborn e la ruina e sto bene così. Non tocco manuali da oltre un mese e mi sto dando al sarge sul campo

Link al commento
Condividi su altri siti

kalos

Ho letto Mystery, La Ruina, Reborn e qualche altra roba, ma confermo che in mente fino a poco fa avevo un'accozzaglia di roba che ho dovuto "scremare" se non dimenticare :sorry: però di Lyons effettivamente non so nulla, mi accodo a chi chiede una spiegazione anche sommaria di quel metodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...