Vai al contenuto

Lyons vs Mystery


Reserpino

Messaggi raccomandati

dickinson1

AFC Aam,qualche hanno fa,era stato eletto il miglior PUA in circolazione.

Non mi ricordo relativamente chi stilo' la classifica,solo il risultato.

Lui e' piu' un "Natural",solo che ad ascoltarlo in certi suoi video c'e' da mettere il tasto pause,non ce la fai a stargli a dietro.

Mystery e' il padre,punto.Non c'e' altro da aggiungere,Il resto sono discepoli.

Che poi gli allievi abbiano superato il Maestro,questo e' un altro conto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Arcy

sinceramente ho letto Mystery method e non c'ho capito niente su a1,a2 etc.(notare che l'ho letto 10 giorni fa ed è da circa 1 anno che leggo da vari siti)e lo trovo pure povero di esempi seri o cmq di materiale canned;ho trovato piu utili i vari post di tutti i siti,e piu bello da leggere the game(anche se è un romanzo).Sicuramente Mystery lo rileggerò anche se mi ha confuso non poco e quando sargio sinceramente non mi viene in mente nè cerco di pensare in che fase del gioco sono,magari sbaglio...ora sto leggendo "le vostre zone erronee" ma avrei interesse a leggere pure lyons(o altro).P.S:è vero che bisogna sargiare sargiare sargiare,ma se si fa solo quello senza l'aiuto di un coach(che è meglio) o di un libro farai molta molta fatica a trovare i tuoi errori ogni volta che fallisci nel sarge,no?Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

sinceramente ho letto Mystery method e non c'ho capito niente su a1,a2 etc.(notare che l'ho letto 10 giorni fa ed è da circa 1 anno che leggo da vari siti)e lo trovo pure povero di esempi seri o cmq di materiale canned;ho trovato piu utili i vari post di tutti i siti,e piu bello da leggere the game(anche se è un romanzo).Sicuramente Mystery lo rileggerò anche se mi ha confuso non poco e quando sargio sinceramente non mi viene in mente nè cerco di pensare in che fase del gioco sono,magari sbaglio...ora sto leggendo "le vostre zone erronee" ma avrei interesse a leggere pure lyons(o altro).P.S:è vero che bisogna sargiare sargiare sargiare,ma se si fa solo quello senza l'aiuto di un coach(che è meglio) o di un libro farai molta molta fatica a trovare i tuoi errori ogni volta che fallisci nel sarge,no?Voi che dite?

Nah non farlo .... L'hai letto una volta , ora abbandonalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

non e' che bisogna seguire gli schemi come delle macchine

L'MM ti da dei consigli e una guida su come muoversi,perche' con Mystery queste cose hanno funzionato.

E perché per lui questi meccanismi sono diventati automatici.

Tu prova qualcosa di quello che hai assimilato,poi fallo tuo .

Creati un tuo modo di fare,sperimenta,vedi cosa va bene e cosa meno.

Quando avrai un tuo modo di fare tutti gli schemi non ti serviranno più.

Soprattutto dopo i primi risultati.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...