Vai al contenuto

magari è una pippa mentale...vero??

Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Vi spiego in breve la situazione: HB 6,5 conosciuta qualche tempo fa in un locale,sabato sera ci vediamo in discoteca nel privè,cominciamo a parlare,poi prendo molta iniziativa e la porto a ballare assieme alla sua amica,molto kino ricambiato,facciamo anche un paio di foto abbracciati...la tentazione di chiudere è forte ma sono frenato dal fatto che le 2 avevano un accompagnatore,un ragazzo che poi ho conosciuto,che mi hanno spacciato come l'ex di questa qua,che quando abbassavo la guardia andava vicino a lei e tentava a più riprese di baciarla,lui non ricambiato però...

martedì ci siam visti ancora in un locale,stesso copione:mi frena la presenza dell'altro,con cui onestamente non mi va di litigare,comunque sia anche qua kino e complicità a go-go...

oggi pomeriggio la chiamo al cellulare e le chiedo se ha da fare per la sera (ci eravamo già sentiti e le avevo chiesto se una sera di queste sarebbe uscita con me sola,anche qua con risposta positiva): lei mi risponde che stasera va a danza e l'indomani sera in un locale con la sua compagnia,a cui ha invitato pure me,io le rispondo che le faccio sapere ed attacco la chiamata.

Subito sono stato assalito da una delusione ed una rabbia molto forti:credevo si tenesse libera questa settimana invece ha già l'agenda piena,onestamente mi sento un pochino coglionato!!

adesso si pone un problema (per me): avendo una fottutissima paura di passare per cagnolino implorante sono indeciso se andare domani sera con loro o cercarmi un'altra comitiva ricca di HB (ce l'ho..) con cui andare a ballare,anche se penso di andare e di provare a chiudere la partita una volta per tutte,che mi sembra comunque favorevole dopotutto.

c'è l'ostacolo del boy,onestamente non mi sembra questo spaccagambe della miseria,e sono consapevole che se voglio andare con questa qualcosa lo devo rischiare...voi come vi comportereste?

poi vi faccio sapere come va domani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zachi

pultroppo non sono ancora un PUA esperto, ma se non sbaglio dovresti cercarti più HB per evitare di impuntarti con una e perderci la testa

scusate il monoriga ma non so che aggiungerci ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

zachi se non sai cosa dire non postare, lurker che postano messaggi brevi e/o ripetitivi vengono puniti con readonly e warn. Già è la seconda volta che ti avvertotestone2.gif hai postato pareri su post vecchi anche di annitestone2.gif al posto tuo darei una lettura al regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Bhe la buona vecchia AMOG destruction non la usi in un classico caso di scuola come questo?

Devi assolutamente abbassare il valore del tizio sotto ilpavimento, sei facilitato dal fatto che lei lo respinge e non gli da corda ( almeno così pare dal tuo racconto)!

Non dare a lei il potere pero! Rilancia con un appuntamento deciso da te: cosa dove quando..

E se lei non viene o ha qualche scusa..

Un Po di freeze e vai x altri lidi e altre HB!

Al limite la recuperai..

Modificato da norrick
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I love you
oggi pomeriggio la chiamo al cellulare e le chiedo se ha da fare per la sera (ci eravamo già sentiti e le avevo chiesto se una sera di queste sarebbe uscita con me sola,anche qua con risposta positiva)

Non la prendere a male, ma questo è un "errore", se di errori si può compiutamente parlare, che all'inizio facevo pure io.

Se chiami per chiederle una eventuale disponibilità dimostri bisogno e insicurezza (dove vuoi che scappi se hai lavorato bene per attrarla?), invece ecco come andava fatto, a mio personale parere:

1 - Chiamata molto breve, pochi convenevoli, si chiede subito e direttamente se vuole accompagnarci nel posto x perchè NOI dobbiamo fare Y (mai chiedere di uscire altrimenti si montano la testa, lei è una tua consulente, vuoi vedere se riesce a darti quel consiglio).

2 - Dice si: ok riattacca dopo averla salutata

3 - Dice no: passa a 4

4 - le chiedi se è impegnata o altro, per quale motivazione non vuole. Di solito se è interessata farà lei una contro proposta, altrimenti proponi tu un giorno specifico (NO dire: dimmi tu quando vuoi, troppo bisognoso), esempio:

- Allora lunedì sei impegnata, io martedì devo andare a quella cena di cui ti parlavo bla bla, che ne dici di mercoledì?

lei: no, ho un altro impegno

tu: ok, allora facciamo giovedì, se per te va bene

ei: purtroppo non posso ...

tu: bene, allora martedì prossimo è proprio il giorno ideale...

lei: ok

E' chiaro che se avesse detto no anche per la successiva settimana potevi interpretarla come una situazione sfavorevole.

Sei tu che gestisci il rapporto, prenditi la responsabilità, non far decidere a lei.

Subito sono stato assalito da una delusione ed una rabbia molto forti:credevo si tenesse libera questa settimana invece ha già l'agenda piena,onestamente mi sento un pochino coglionato

Mi permetto di dirti: molto male! perchè questo vuol dire che sei un po' nervoso perchè hai poca scelta.

Io se una mi da un palo in qualsiasi momento, che sia una richiesta di numero telefonico o una LMR o altro scrollo le spalle, sorrido, e penso alla prossima da intortare.

Bisogna lavorare per avere alternative, sempre.

l

Modificato da I love you
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Maledetto phone e text game. Se c'è una cosa dove faccio veramente schifo è proprio il text ed il phone game. Riesco a ridurre dei bei day1 in flake come per miracolo. Nel tuo caso mi sembra che ti stai attaccando troppo alla ragazza. Freezala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

grazie a tutti per le risposte,davvero...

volevo darvi una news: oggi,dopo essermi un po'sfogato e calmato stavo pensando di sbattermene i maroni e di uscire con un'altra comitiva piena di HB's ( UMORE RIENTRATO IN PIENO!!:) ), un quarto d'ora fa mi contatta e mi chiede se allora ci sarò con loro stasera (francamente non me l'aspettavo)...ho deciso,dopo aver vinto l'incazzatura che giustamente I love you riconduce ad una mia percepita mancanza di scelte al momento (e che non a caso è scomparsa quando ho pensato di unirmi all'altro gruppo) di andare con lei e la sua comitiva,è un gioco che voglio vincere e chiudere stavolta,non mi faccio scappare l'occasione!!!

Sono consapevole che rischio di cadere in one-itis (anche se è più per orgoglio che ho reagito come ho reagito più che per esser preso per questa ragazza),ma ci voglio provare comunque,anche perchè ORA sono già più consapevole di poter avere anche altro...a me interessa cambiare il mio modo di agire più che farmi un HB particolare,proverò a godere del processo più che del risultato...

vi faccio sapere domani come è andata!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Bene,situazione di stallo: ieri siamo usciti io un amico lei ed un'altra,siam passati da un locale all'altro ma non ho mai trovato l'occasione di scalare la marcia: loro due (lei e l'amica) sempre appiccicate,io provavo ad interagire,neg e kino a tutte e 2 ma niente di più,non sono riuscito,lo ammetto,a prendere l'iniziativa per es. sulle scelte dei posti che in pratica hanno deciso loro...insomma sento puzza di friend zone,anche se ci sono stati dei momenti che mi hanno sempre fatto pensare il contrario (es. in un locale l'HB in questione mi prende la mano e me la mette sul "petto" per farmi sentire le ossicine piccole..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Inviato (modificato)

Bene,situazione di stallo: ieri siamo usciti io un amico lei ed un'altra,siam passati da un locale all'altro ma non ho mai trovato l'occasione di scalare la marcia: loro due (lei e l'amica) sempre appiccicate,io provavo ad interagire,neg e kino a tutte e 2 ma niente di più,non sono riuscito,lo ammetto,a prendere l'iniziativa per es. sulle scelte dei posti che in pratica hanno deciso loro...insomma sento puzza di friend zone,anche se ci sono stati dei momenti che mi hanno sempre fatto pensare il contrario (es. in un locale l'HB in questione mi prende la mano e me la mette sul "petto" per farmi sentire le ossicine piccole..:)

Ad ogni modo non penso di cavarci fuori qualche ragno dal buco,purtroppo riconosco che mi sono impantanato come al solito e non riesco a scalare la marcia,quindi penso di passare ad altro,nella speranza di riuscire a forzare quelle che sicuramente sono insicurezze una volta per tutte,ed ampliare un po'le mie possibilità di scelta.

Modificato da ispettore Coliandro
Link al commento
Condividi su altri siti