Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Countzero
Inviato

Ho deciso di freezare una collega HB7. Vi racconto l'antefatto: lavoro in questa azienda da 4 anni, ma da circa un annetto con questa HB fidanzata (anche io sono fidanzato) ho instaurato un certo rapporto un po' strano, molto in confidenza quando lavoriamo insieme, ma per dire senza mai essere andati a prendere un caffè insieme e, da circa 3 mesi è diventato un mio target.

Nel corso di questo anno credo di aver avuto moltissimi shittest ("lo so che ti piace avermi lì al tuo fianco" quando la chiamo per lavoro, oppure un giorno che avevo mal di testa "lo so, per te sono meglio dell'aspirina"). Praticamente poi mi ha sempre kinato lei: mi sfiora le mani, oppure quando lavoriamo insieme mi si appoggia con la spalla e quando accavalla le gambe, mi sta talmente vicina che mi appoggia quasi sempre il dorso del piede sul polpaccio.

Da quando è diventata target, mi capito' quasi per caso di ritrovarmi con un paio di cioccolatini che le ho tenuto da parte: ne prese 1, dicendomi che il secondo sarebbe stata un'ulteriore scusa per venirmi a trovare (altro shittest?) e da quel momento ho sempre tenuto da parte per lei dei cioccolatini diventati la sua quasi razione quotidiana, dico quasi perché ha poi cominciato ad assumere un atteggiamento altalenante: un giorno tutta sorrisi, un altro giorno incazzata.