Vai al contenuto

Primo appuntamento (situazione particolare)

AleV

Messaggi raccomandati

AleV

Premetto che mi dispiace annoiarvi ma è necessaria una minima introduzione per farvi comprendere a pieno il problema al fine di avere consigli validi.

Ho 21 anni e suono in una band in modo semi-professionistico. [sono 1.87 x 102 kg. quindi sovrappeso non neghiamo l'evidenza XD ].

Dopo un provino con 6 cantanti abbiamo scelto quella che ho portato io (non conoscevo minimamente la ragazza ma mi è stata suggerita da validi elementi).

Poi ci siamo organizzati da me con gli altri della band per scrivere inediti un pomeriggio a casa mia....e qui sorge tutto.

Siccome ci dovevamo vedere in 3 e il "terzo" non poteva più lei mi ha chiamato il giorno stesso in cui dovevamo vederci per dirmi che neanche lei veniva....quando io le ho proposto di vederci lo stesso, ha esitato dicendo che era già impegnata e subito dopo ha proposto per la mattina successiva (autoescludendo il "terzo" che va ancora a scuola).

Ci siamo visti con ovviamente la priorità di comporre e così abbiamo fatto....ma mentre cantavamo e scrivevamo ogni tanto percepivo qualcosa, sguardi strani, certe volte molto intensi (sarò io che mi perdo negli occhi di una donna) e spesso ho di proposito girato lo sguardo per guardarla negli occhi. [4-5 volte ho notato che mi guardava le labbra, significa qualcosa?].

Siamo stati bene......spesso ridevamo, eravamo indecisi, prendevamo decisioni e ci trovavamo spesso su moltissime cose (come ad esempio la passione per i gattini di cui avevo centinaia di foto).

Cosa più importante....ho avuto tutto il tempo strane sensazioni, eravamo vicini (contatto c'é stato ma penso involontario da parte di entrambi) e anche lei si è molto divertita.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'essermi forse mostrato troppo sensibile e "dolce" come persona, cosa che in effetti sono proprio di mio (non fraintendetemi sono una persona virile ma ho determinati valori che antepongo a ogni cosa).

Ciliegina sulla torta alla fine sono stato un coglione perché l'ho accompagnata fuori la porta e senza accompagnarla alla metro vicina e oltretutto ho chiuso l'ascensore senza neppure darle un bacio di sfuggita......secondo voi ho peggiorato le cose chiamandola un'ora dopo per scusarmi di non averla accompagnata (facendole così vedere che non l'ho fatto per mancanza di interesse)?

Continuerò a vedere questa ragazza periodicamente 2 volte la settimana (sempre però con la band e sarà raro rimanere di nuovo un giorno in 2).

La domanda da Newb quale assolutamente sono è ...... come devo continuare l'approccio al fine di chiederle un primo appuntamento SENZA però eventualmente compromettere il rapporto di intesa e anche professionale che sta nascendo sul piano musicale?

Se per caso non sono stato chiaro su qualche punto chiedete pure precisazioni!

Attendo risposte che saranno sicuramente valide!

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Questo report e' moooolto LOL.

1) perche' non hai mantenuto l'Eye Contact?

2) perche' non hai fatto kino?

3) perche' hai abbassato la tensione sessuale invece di alzarla?

4) questa ragazza la vuoi, o te ne sei accorto solo dopo che se ne' andata che avevi il cazzo duro?

Amico mio hai veramente molto da imparare.

E soprattutto " l'ho accompagnata fuori la porta e senza accompagnarla alla metro vicina e oltretutto ho chiuso l'ascensore senza neppure darle un bacio di sfuggita......secondo voi ho peggiorato le cose chiamandola un'ora dopo per scusarmi di non averla accompagnata "

OMG qua praticamente ti sei sparato sul piede, e poi, non contento, ti sei sparato di nuovo sull'altro piede.

Se non fosse stato per questo avrei detto che qualche chance ce l'avevi ancora.

Ma la chiamata di scuse e' proprio da: "Scusa se sono stato un senzapalle a non baciarti quando sei andata via e non ti ho accompagnato alla metro. Ci ho pensato per ore tutto il pomeriggio a questo cosa che in verita' ha importanza zero e alla fine ho trovato le palle per chiamarti per chiederti scusa sul nulla, perche' sono NEEDY, NEEDY, maledettamente NEEDY"

Infine, cosa piu' importante di tutte...

Cosa significa "semi-professionistico"?

Se il pane quotidiano ve lo guadagnate esclusivamente suonando, allora la risposta e' : MAI PROVARCI CON LE COLLEGHE DI LAVORO.

MAI

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

Hai perfettamente ragione.

Sono un needy noob lo so e mi sono iscritto per rimediare e capire ogni singolo passo falso e superare la mia stramaledetta timidezza che spesso porta il vento nella parte opposta.

Ad ogni modo grazie per la risposta mi ha scosso parecchio.

Rispondo alla tua domanda : Non ci guadagnamo da vivere con la musica ma col vecchio cantante facevamo serate con una certa costanza.

Cosa mi consigli di fare per rimediare alle innumerevoli cazzate che ho fatto?

Me la sono giocata del tutto o posso rimediare nei prossimi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Ok, allora faccio una domanda ancora piu' specifica:

pur di scoparti questa tipa saresti disposto a correre il rischio di perderla e quindi di "sfasciare" la band che inevitabilmente dovra' andare incontro ad un altro periodo di ricerca con le realtive rotture di coglioni?

Qua si tratta di decidere tra "lavoro" (nel tuo caso hobby serio), e figa.

Io ho sempre scelto lavoro al 100%. Le mie colleghe non le sargio mai, nemmeno se mi spalancano le gambe sulla scrivania e mi dicono "scopami ora".

A fare cazzate sul posto di lavoro si passano solo guai.

Ci sono letteralmente milioni di fighe in giro che non lavorano con te.

Vai dietro a quelle!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AleV
Inviato (modificato)

Rispondo alle tue domande per avere consigli robin....

1) L'Eye contact l'ho mantenuto prolungatamente ogni occasione tranne in un caso particolare in cui lei era troppo vicina e mi sono subito voltato per paura di sorriderle come un deficiente....

2) Non ho fatto Kino perché sono noob (triste verità ma voglio rimediare).

3) Non ho capito, perché ho abbassato la tensione sessuale.....?

4) Questa ragazza risponde pienamente alla mia ragazza ideale e miro a un rapporto serio.

Ragazzi so bene di fare domande che magari sono scontate o a cui magari ci sono già risposte negli altri post ma sinceramente mi colpirebbe molto di più una risposta netta e drastica sul mio caso come quella di robin prima, rispetto a leggere risposte su altri casi che per quanto simili non possono rispecchiare al 100% la mia situazione.

Possiamo parlare in PM robin? Scusami se ti scoccio ma ho davvero intenzione di capire i miei errori

Modificato da AleV
Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

ERR 1 4-5 volte ho notato che mi guardava le labbra, significa qualcosa?

[...]

eravamo vicini (contatto c'é stato ma penso involontario da parte di entrambi)ERR2e anche lei si è molto divertita.

[...]

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'essermi forse mostrato troppo sensibile e "dolce" come persona

Ciliegina sulla torta alla fine sono stato un coglione perché l'ho accompagnata fuori la porta e senza accompagnarla alla metro vicina e oltretutto ho chiuso l'ascensore senza neppure darle un bacio di sfuggita ERR3......secondo voi ho peggiorato le cose chiamandola un'ora dopo per scusarmi di non averla accompagnata (facendole così vedere che non l'ho fatto per mancanza di interesse)?ERR4

ERR1 se ti guarda le labbra significa che vorrebbe essere baciata. capita pure a me involontariamente, infatti ogni volta temo che se ne accorgano :p

ERR2 il contatto può essere involontario, ma tu devi farlo per stimolarla, devi fare kino sennò non ce la fai ad attrarla. senza kino vai in friendzone e addio f-close

ERR3 se c'era l'occasione avevi l'obbligo morale di baciarla

ERR4 atteggiamento da zerbino, non scusarti con una donna a meno che non le hai dato un pugno in faccia (beh insomma, ci siamo capiti :) )

hai abbassato la tensione perchè hai fatto questi errori. perchè non hai chiuso quando dovevi. con l'HB non hai tutto il tempo che vuoi, i treni si fermano in stazione ma poi partono, non ti aspettano per tutta la vita (concedetemi licenza poetica :DD )

non disperare comunque, sono cose che capitano. comunque non è nulla di irrecuperabile mi pare

PS

il dimostrarsi sensibili non è un errore secondo me, se lo sai romanzare un po' le HB s'incantano :emot-angel: sempre e comunque alpha però!

Modificato da azzurrocielo
Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

Grazie per i consigli...leggi pure in Troppo needy per aiutarmi in modo più valido ! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

Grazie per i consigli...leggi pure in Troppo needy per aiutarmi

eh infatti non capivo come mai due topic, ero in crisi :confused:

...dai allora ci sentiamo sull'altro, saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

BluePhoenix

Caro Alev...sono anche io uno nuovo della seduzione,però mi permetto di darti un consiglio

la prossima volta sii piu' riflessivo e pensa prima di agire/comportarti,se ti guarda le labbra

ti vuole baciare:se non la baci quando siete da soli quando la bacerai?e poi un'altra cosa

non ci pensare troppo...che poi te ne innamori e finisci ONE-ITIS

CREDI IN TE STESSO E FATTI VALERE

saluti,la fenice.

Link al commento
Condividi su altri siti