Vai al contenuto

Come Rispondere??

Astrolabio

Messaggi raccomandati

Astrolabio

Ciao ragazzi,

avrei bisogno cortesemente di un consiglio.

Come rispondere ad Hb9 che, durante game, alla mia affermazione ci vediamo il giono x per un aperitivo..risponde...per uscire con me..devi metterti in fila?

Grazie a tuti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

"Ok, allora tu mi offrirai da bere"

"come mai in fila?" ( la fai qualificare)

"non dirlo a me! È dura essere una specie di sex simbol"

Oppure fai finta di non aver sentito e pianifichi del tipo "perfetto domani alle 14, o preferisci alle 14:30?" (finta scelta)

A quest'ora è il minimo che mi viene in mente

Penso che per avere la risposta pronta bisogna fare esperienza e cambiare proprio atteggiamento in modo che queste risposte vengano normali e non a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

io gli avrei risposto..." ah si?!dovè la fila? li avverto che lo spettacolo comico è dall altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

Penso che con un HB9 che ti tratta in questo modo è quasi impossibile riuscire ad avere i nervi saldi e rispondere a tono in quel momento........però una risposta come "Non sono mai stato bravo a rispettare le file nei parchi giochi da bambino" potrebbe farla almeno sorridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Potresti rispondere in diversi modi...potresti dire qualcosa del tipo "Io le file le ho sempre odiate, ti svelo un segreto..." ti avvicini e le dici nell'orecchio "...le salto sempre le file". Oppure in tono ironico "non spevo lavorassi alle poste?" e sorrisetto beffardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

concordo con gli altri, per aggirare questa affermazione devi essee ironico e sicuro di te:

risposte possibili:

- eh, ti capisco, è dura la vita dei sex symbol come noi

- sai, ti diro un segreto.. la fila l'ho sempre saltata

- fila? dov'è la fila? io non la vedo

-la fila? e come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

E' uno shit test.

Ecco le possibili risposte e la struttura:

Ignorare: Ok, allora ci vediamo tale giorno, mi raccomando puntuale che poi ho un appuntamento con ... (alzavi le spalle e ti giravi, ma non te ne andavi. Poi giravi la testa verso di lei e dicevi: "Ma sei ancora qui?" e via con altre routine

Lei ci stava provando: No, mi sa che non ci siamo capiti, qui non si parla di appuntamenti, tu corri un po' troppo. Era soltanto un modo per avere l'opportunità di capire se potresti essere o meno una buona amica, dato che mi sembri una ragazza intelligente, ma adesso ci sto ripensando. Tu che ne pensi di quelle persone che nei rapporti interpersonali vanno troppo subito al sodo?

C&F: Ok, ci vediamo quel giorno, io sarò il primo della fila, non ti preoccupare dovessi accamparmi lì dalla notte. Tu mi raccomando vieni molto prima per aiutarmi a montare la tenda e porta pure da mangiare, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti