Gianni [Partecipante] 14 Inviato 26 Dicembre 2004 Inviato 26 Dicembre 2004 Cari seduttori,prima di tutto i migliori auguri di buone feste. Sono un lurker di fidst da tre settimane ed ho keepato utti i post più interessanti,e voglio ringraziarvi per avermi aperto gli occhi. Ho recitato per 23 anni il ruolo dell' afc e non me ne ero mai accorto. Uso il termine recitato perchè ho capito una cosa: IO sono ciò che voglio essere!!! Ho buttato nel cesso tutte le maschere,di tutti i pregiudizi,di tutti le paure di venire catalogato,ho ritrovato l'autostima,la voglia di vivere,il mio naturale stato Alfa! Basta farsi sottomettere,sodomizzare,distogliere lo sguardo con un colpeto di tosse o con movimenti convulsi del collo (che,detto tra noi,gli strappi fan pure male:) ). Non ho ancora iniziato a sargiare,almeno non al fine di chiudere,le rare volte che fermo le hb sconosciute lo faccio per migliorare me stesso,per divertirmi delle loro reazioni...E' troppo bello sommergere le donne di IOI e poi piantarle di punto in bianco,voltarsi verso una vetrina a caso e vedere la ragazza riflessa che resta impalata perchè mollata proprio quando iniziava a sciogliersi... Guardarsi intorno ed accorgersi di quanti afc ci sono in giro,fissare le ragazze che se la tirano e strappargli un sorrisetto imbarazzato,ridere di loro sapendo che,con l'adeguato impegno arriverà il giorno in cui le punirete senza pietà! In questo periodo sto lavorando più che altro per acquisire un Social Proof inattaccabile,risultato : tutti si chiedono cosa mi stia succedendo,notano quanto sono cambiato e mi offrono da bere tutte le volte che mi incontrano,esiste un acronimo per "l'artista dello scrocco?" Vabbè,avevo un quesito da porvi ma lo faccio in un altro topic,forse un pelo (ah,il pelo) più IT.
Messaggi raccomandati