Vai al contenuto

Un Saluto ed Un Pensierino...


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

Cari seduttori,prima di tutto i migliori auguri di buone feste. Sono un lurker di fidst da tre settimane ed ho keepato utti i post più interessanti,e voglio ringraziarvi per avermi aperto gli occhi.

Ho recitato per 23 anni il ruolo dell' afc e non me ne ero mai accorto. Uso il termine recitato perchè ho capito una cosa: IO sono ciò che voglio essere!!! Ho buttato nel cesso tutte le maschere,di tutti i pregiudizi,di tutti le paure di venire catalogato,ho ritrovato l'autostima,la voglia di vivere,il mio naturale stato Alfa!

Basta farsi sottomettere,sodomizzare,distogliere lo sguardo con un colpeto di tosse o con movimenti convulsi del collo (che,detto tra noi,gli strappi fan pure male:) ).

Non ho ancora iniziato a sargiare,almeno non al fine di chiudere,le rare volte che fermo le hb sconosciute lo faccio per migliorare me stesso,per divertirmi delle loro reazioni...E' troppo bello sommergere le donne di IOI e poi piantarle di punto in bianco,voltarsi verso una vetrina a caso e vedere la ragazza riflessa che resta impalata perchè mollata proprio quando iniziava a sciogliersi...

Guardarsi intorno ed accorgersi di quanti afc ci sono in giro,fissare le ragazze che se la tirano e strappargli un sorrisetto imbarazzato,ridere di loro sapendo che,con l'adeguato impegno arriverà il giorno in cui le punirete senza pietà! :D

In questo periodo sto lavorando più che altro per acquisire un Social Proof inattaccabile,risultato : tutti si chiedono cosa mi stia succedendo,notano quanto sono cambiato e mi offrono da bere tutte le volte che mi incontrano,esiste un acronimo per "l'artista dello scrocco?" :p

Vabbè,avevo un quesito da porvi ma lo faccio in un altro topic,forse un pelo (ah,il pelo) più IT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...