Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Papero
Inviato

ditemi che mi sto ammazzando di seghe mentali e IS non c'entra nulla ...

da un po' sopporto sempre di meno i miei amici!! sara' che ora non sono mai a casa; sara' che ne ho le palle piene di vedere sempre le stesse cinque facce al pub. insomma, comincio a sentire i miei amici AFC come una palla al piede!

vi riporto un esempio di discussione di ieri sera (mi sto allenando nello storytelling :look: ) che mi ha fatto parecchio riflettere: siamo io e un amico di lunga data al tavolo di un pub (deserto ma con birra ottima), la cameriera molto gentilmente insieme alle birre ci ha portato una ciotola di ... chiamiamoli "biscottini".

ne mangio un paio e mi torna in mente quel sapore gia' assaggiato... qualcosa di demenziale... sono DOLCI. birra artigianale... e biscotti dolci. vabbe', andiamo avanti.

io: "forse dovremmo cercare di comunicare alla cameriera che questi biscotti dolciastri con la birra fanno schifo"

amico (ho scritto hb e poi mi sono corretto, lol): "tipo? facciamo una faccia schifata indicandoli?"

io: "hem... non pensavo cosi'"

amico: "ah, allora mettiamo la ciotola all'estremita' opposta del tavolo!"

io: " (nei miei pensieri comincio a pensare che sia deficiente... finche' rivolto alla cameriera le dico) scusa, questi biscotti non si accompagnano granche' con la birra, non avresti qualcosa di piu' salato?"

e si risolse cosi' il terribile problema della birra con biscotti..

non vi ha mai irritato un comportamento troppo afc di un vostro amico?

sto impazzendo?

XAX
Inviato

da un po' sopporto sempre di meno i miei amici!! sara' che ora non sono mai a casa; sara' che ne ho le palle piene di vedere sempre le stesse cinque facce  

al pub. insomma, comincio a sentire i miei amici AFC come una palla al piede!

[...]

sto impazzendo?

Si :) soprattutto quando stai cercando di costruire un game e lui è li che smonta qualsiasi cosa accade.

ExiBit
Inviato

sto impazzendo?

Guarda, ne ho uno di amico che piuttosto di farsi la barba per apparire un attimino più curato dice che preferirebbe andare a troie perchè è meno sbattimento :mad: :mad: :mad:

Inviato

Papero mi sento di tranquillizzarti :D

"purtroppo" o per fortuna sei in mezzo ad un processo naturale..tu cambi, migliori, hai una direzione; gli altri stanno fermi.

E poi come fai notare, stai diventando più indipendente (più alpha :)) ..queste conseguenze sono perciò inevitabili

SynergiA
Inviato

sto impazzendo?

Ho molti amici AFC tuttavia non dobbiamo mai dimenticarci che sono nostri amici.

Concordoco che il tuo migliorare porta a non condividere più, forse anche odiare, il mondo degli AFC... tuttavia gli amici, se sei capace di tenerteli, saranno li nel pub con te anche quando avrai 50anni e nessuna fighetta 20enne ti guarda piu.

Io personalmente non mi irrito se sto con Amici AFC. So solo che con loro non posso fare delle cose che ho imparato a fare... insomma.. basta addattarsi alla situazione.

Hai comunque provato a "convertirlo"? :D

Io ho cercato di "convertire" due ragazzi... uno non ne ha voluto sapere anche leggendo questo forum. L'altro invece, che è un natural ma che non conosceva le varie metodogie che esistono nella seduzione, lucra frequentemente questo forum. :D

Kmetal
Inviato

Raga almeno qualcuno di voi è già avviato alla pratica. Purtroppo non so come è ma dalle mi parti non trovo wing e il sabato è davvero un grosso sforzo partire con la carica giusta per un sarge street. Poi c'è da dire che quello che in questo momento della vita vogliamo noi scaturisce da un percorso mentale che invece un amico può non esserci ancora arrivato e forse non ci arriverà mai. Ma un amico resta sempre un amico xchè i nostri game appunto chiamati così sono puro divertimento (chiamiamolo così) un amico ti è vicino e può darti una mano quando meno ti immagini.

Diciamo che aver scoperto il forum mi ha integrato il mio modo di essere xchè posso avere dei buoni amici reali con cui andare a divertirsi e un gruppo di amici della rete che possono sbrogliare il mio groviglio confusionale di idee sulle donne che ho in testa.

LeGEnD
Inviato

L'altro invece, che è un natural ma che non conosceva le varie metodogie che esistono nella seduzione, lucra frequentemente questo forum. :D

ma perchè gli dici dell'esistenza del forum,lasciali affogare nella loro incompetenza

Spider
Inviato

da un po' sopporto sempre di meno i miei amici!! sara' che ora non sono mai a casa; sara' che ne ho le palle piene di vedere sempre le stesse cinque facce al pub. insomma, comincio a sentire i miei amici AFC come una palla al piede!

sto impazzendo?

Papero è lo stesso problema che ho dovuto affrontare io quando ho iniziato il "cambiamento".

IS non c'entra, potevi anche prendere lezioni di ottimismo, che ti permettevano di cambiare in meglio la tua vita e avresti visto allo stesso modo i tuoi amici "pessimisti", ti saresti fatto ugualmente domande sui perchè e percome...

Ho provato ad avvicinare quelli che reputavo buoni amici a questo mondo con il semplice risultato di avere attorno persone che mi prendevano in giro o che facevano di tutto per smontare il mio game. Gelosia? Può darsi.

Ho capito dopo un pò di tempo che cmq sono stato IO a decidere per il cambiamento e che LORO sono sempre rimasti gli stessi, quelli che ho sempre accettato, quindi mi sono fatto due semplici domande : chi è il diverso tra noi???Chi ha avuto una mutazione di carattere?

La risposta mi sembra ovvia!

Se può esserti di conforto sappi che questi problemi non toccano soltanto te...a tutti noi (in questa situazione) piacerebbe avere amici wing con i quali condividere esperienze e modi di vivere, persone che ci accompagnino in questo meraviglioso cammino....

Il consiglio che mi sento di darti è questo : non cercare di cambiare le persone in base alle tue scelte, ma limitati semplicemente ad accettarli per quelli che sono sempre stati.....i tuoi amici! :cool:

Un pò malinconica ma spero abbia reso l'idea. ;)

xyz-79
Inviato

forse per me è troppo presto parlare di trasformazione...ma anch'io mi sto incominciando ad arrabbiare quando dei miei amici fanno comportamenti da subAFC...

la cosa positiva? mi dico che quello e tutto cio che non devo mai fare