Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 Cari amici, il mio problema credo sia grave. Sono un afc, ma in realta di occasioni piu che buone ne ho è che le spreco. Sono stato fidanzato per dieci mesi con una hb 7.5 e non sono riuscito a portarmela a letto. Lei era vergine e aveva 18-19 anni io 22-23, poi era molto timida, molto restia a lasciarsi andare. Mi sono fatto mille problemi anche perchè ero innamorato pure, era la mia ragazza. La prima seria. Mi son fatto il problema di non piacerle che s eci fosse stato un altro se la sarebbe portata pure a letto. Poi ho avuto altre storie, di cui una sola è finita sotto le coperte ma solo perchè lei era zoccolissima. Adesso sono gia uscito con una hb 8 e non le ho dato neanche un bacio perchè non sembra averne voglia, ma continua ad uscire con me, perchè? Io un po ci ho provato con eye contact e kyno. Altre volte capita che mi danno il numero ma poi spariscono e non rispondono, altre volte ancora che escono con me piaccio loro am oltre il bacio non vanno. Una volta è persino capitato che appena arrivato a milano ho conosciuto una HB 8, al secondo appuntamento abbiamo avuto dei rapporti orali in un parco appartati, ma poi è sparita e non mi ha voluto piu vedere eppure giuro era pienamente consenziente. Un altra volta ancora una HB 7.5( molto formosa un po in carne) mi ha detto chiaramente di volerlo fare, mi ha riempito di complimenti ma poi non mi ha cagato piu e si è messa con un mio amico. Ma insomma dove sbaglio? Rimorchio o no? se si fanno rimorchiare perchè poi non ci stanno?
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 La domanda è: tu come ti comporti dopo questi eventi o richieste? Di sicuro c'è un cambiamento da parte tua, magari ti dimostri needy o troppo interessato e fai allontanare l'HB. Fai calare la tensione e l'attrazione. Prova a comportarti come fai inizialmente anche dopo un close.
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 Comunque quella dei rapporti orali nel parco è da applauso. Posso capire lei a te, ma tu a lei, nel parco...Che fai, la metti su una panchina e li fai alzare una gamba come i cani?? :ROTFL:
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 Comunque quella dei rapporti orali nel parco è da applauso. Posso capire lei a te, ma tu a lei, nel parco...Che fai, la metti su una panchina e li fai alzare una gamba come i cani?? :ROTFL: Elango! XD comunque tornando seri, evidentemente e' il caso che ti gestisci meglio durante l'interazione, strano che in contesti cosi' favorevoli la parte passionale scemi in questo modo :-)
BluePhoenix [Partecipante] 1 Inviato 17 Aprile 2011 Inviato 17 Aprile 2011 Se ci dai piu informazioni su di te ti sapremo dire piu' o meno perchè ti va male con le donne
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 18 Aprile 2011 Autore Inviato 18 Aprile 2011 hahahaha bhe non è difficile basta che allarga le gambe e cala i calzoni, era isolato come posto il rischio è che se ti vede qualcuno non fai in tempo a ricomporti Comunque quella dei rapporti orali nel parco è da applauso. Posso capire lei a te, ma tu a lei, nel parco...Che fai, la metti su una panchina e li fai alzare una gamba come i cani?? :ROTFL:
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 18 Aprile 2011 Autore Inviato 18 Aprile 2011 Allora io sono un ragazzo piuttosto estroverso e socievole ma anche molto insicuro. Tendo a farmi ben volere dalle persone e ad avere molti amici, ma sono anche molto selettivo, Ho molti limiti, per esempio nessuno ci crede mai quando lo dico ma sono timido, è che capisco che questo è un mio limite e cerco di superarlo. Piu le donne sono belle piu mi mettono in difficoltà, ma non ad approcciarle o a parlarci, bensi quando si va sul piu in la che nell'amicizia. La paura di fare cazzate mi spinge a non essere naturale e a farle molte di cazzate. Fondamentalmente le donne non le capisco, non capisco le loro cazzate, i loro test, i loro giochetti. Sono molto schietto e queste menate mi fanno innervosire per me è tutto molto piu semplice: ci piacciamo? si esce non ci piacciamo? fanculo. Per me sto forum neanche esisterebbe e MYSTERY BLANDER e co starebbero a vendere frutta secca ai corner di manhattan purtroppo pero le donne sono stupide e quindi tocca farsi tutte ste seghe mentali assurde xd. Un mio amico mi disse che secondo lui le leggi sono necessarie perchè l'uomo è stupido, qua funziona ugualmente credo. inoltre sono molto dolce e spensierato, impegnato ma allo stesso tempo cazzonissimo. In altre parole l'antitesi del seduttore, non sono figo perchè non mi interessa di esserlo,mi piace il country e il rock in genere, sono un po imbranato e poco competitivo ma non per questo mi rassegno alal mediocrità che mi costituisce, cerco di combatterla, l'impossibile è pero farlo restando se stessi........Potete sarmi consigli che non siano: fai lo stronzo, oppure fai vedere ch enon ti importa. Se una mi piace che senso ha far vedere il contrario? perchè se le faccio vedere ch enon mi interessa em la da? è follia Se ci dai piu informazioni su di te ti sapremo dire piu' o meno perchè ti va male con le donne
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 18 Aprile 2011 Autore Inviato 18 Aprile 2011 Il problema è che sembra quasi proprio che piu mi si conosca piu si perda interesse nei miei confronti, dico io ma o uno piace o non piace. Una donna a 28 anni esce co uno e alla terza volta non se lo chiava....pero continuia ad uscirci, ma figa fatti na vita o scopi o cambi che senzo ha continuare a frequentarmi? La domanda è: tu come ti comporti dopo questi eventi o richieste? Di sicuro c'è un cambiamento da parte tua, magari ti dimostri needy o troppo interessato e fai allontanare l'HB. Fai calare la tensione e l'attrazione. Prova a comportarti come fai inizialmente anche dopo un close.
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Allora io sono un ragazzo piuttosto estroverso e socievole ma anche molto insicuro. Tendo a farmi ben volere dalle persone e ad avere molti amici, ma sono anche molto selettivo, Ho molti limiti, per esempio nessuno ci crede mai quando lo dico ma sono timido, è che capisco che questo è un mio limite e cerco di superarlo. Piu le donne sono belle piu mi mettono in difficoltà, ma non ad approcciarle o a parlarci, bensi quando si va sul piu in la che nell'amicizia. La paura di fare cazzate mi spinge a non essere naturale e a farle molte di cazzate. Fondamentalmente le donne non le capisco, non capisco le loro cazzate, i loro test, i loro giochetti. Sono molto schietto e queste menate mi fanno innervosire per me è tutto molto piu semplice: ci piacciamo? si esce non ci piacciamo? fanculo. Per me sto forum neanche esisterebbe e MYSTERY BLANDER e co starebbero a vendere frutta secca ai corner di manhattan purtroppo pero le donne sono stupide e quindi tocca farsi tutte ste seghe mentali assurde xd. Un mio amico mi disse che secondo lui le leggi sono necessarie perchè l'uomo è stupido, qua funziona ugualmente credo. inoltre sono molto dolce e spensierato, impegnato ma allo stesso tempo cazzonissimo. In altre parole l'antitesi del seduttore, non sono figo perchè non mi interessa di esserlo,mi piace il country e il rock in genere, sono un po imbranato e poco competitivo ma non per questo mi rassegno alal mediocrità che mi costituisce, cerco di combatterla, l'impossibile è pero farlo restando se stessi........Potete sarmi consigli che non siano: fai lo stronzo, oppure fai vedere ch enon ti importa. Se una mi piace che senso ha far vedere il contrario? perchè se le faccio vedere ch enon mi interessa em la da? è follia Per il fatto di non capire le donne, bè, benvenuto nel club. Per la difficoltà a interfacciarsi con le donne belle, aribenvenuto nel club. Per quanto riguarda il rimanere se stessi,parliamone. Che significa rimanere se stessi? Qualè il vero te stesso? Parli di carattere, abbigliamento, modo di parlare di atteggiarsi o che? rimanere se stessi spesso è la scusa per non impegnarsi a voler cambiare. Nessuno ti dirà mai di non essere te stesso, tu sarai sempre te stesso a prescindere da qualsiasi cosa tu faccia o dica. Ma te stesso è il risultato di un condizionamento culturale, sociale, scolastico, parentale, genetico ecc ecc, tutte cose, che a parte la genetica puoi modificare e incrementare in ambito seduttivo. Almeno se questo è il tuo scopo. Ti faccio un esempio. Ragazzo chiuso, un pò orso, che non tromba mai. Viene sul forum, insegnatemi come si fà a scopare. Ok, fai questo, fai quello, vestiti meglio, mantieni il giusto atteggiamento, sii il premio ecc ecc... Ma lui non vuole cambiare, vuole essere se stesso. E allora che cavolo pretendi? Di ottenere risultati diversi facendo sempre le stesse cose? Se sei in un forum di seduzione, significa che vuoi imparare a sedurre. Se vuoi imparare a sedurre le donne, devi cambiare modo di pensare e diventare quello che loro desiderano, e 9 volte su dieci desiderano un maschio, con determinati attributi, atteggiamenti, tempi e modi. Non corrispondono a il te stesso che credi di essere? Bene, non è obbligatorio cercare di diventare PUA. Ma la domanda allora è: Che ci stai a fare quà?
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 Quello che dici non fa una piega, ma non mi sono spiegato bene forse. Io vedo gente che finge di essere quello che non è e risulta ridicola, mentre gente che è se stessa, pienamente naturale e rimorchia un botto pur vestendosi male o essendo brutti. Il punto è che ci dovrebbero essere tecniche giuste per tutti. Secondo me si possono migliorare i lati negativi di se stessi e superare i propri limiti, senza però sforzarsi ad essere quello che non si è. Al di là di questo torniamo a noi. Se io un po riesco a rimorchiare il problema non è nell'approccio o nel fatto che sono timido, il mio problema è nel fatto che quelle che rimorchio difficilmente me la danno. Quasi come se all'inizio vedono che sono interessante, carino e tutto ma poi perdono attrazione sessuale o comunque non hanno voglia di spingersi troppo oltre. Io credevo fosse per blocchi loro dovuti alla famiglia alle insicurezze, alla tenera età, alal prima volta ma poi ho visto che la cosa è piuttosto frequente. Riguardo al fatto che il mio me stesso è stato determinato piu dalle esperienze scolastiche, sociali, ecc... che non da come sono realmente è verissimo infatti VOGLIO liberarmi dei miei blocchi. Anche se porca troia trasforma mpo na gazzella nen Leone, la gazzella puo ruggire ma resta sempre na gazzella che le piaccia o no. Per il fatto di non capire le donne, bè, benvenuto nel club. Per la difficoltà a interfacciarsi con le donne belle, aribenvenuto nel club. Per quanto riguarda il rimanere se stessi,parliamone. Che significa rimanere se stessi? Qualè il vero te stesso? Parli di carattere, abbigliamento, modo di parlare di atteggiarsi o che? rimanere se stessi spesso è la scusa per non impegnarsi a voler cambiare. Nessuno ti dirà mai di non essere te stesso, tu sarai sempre te stesso a prescindere da qualsiasi cosa tu faccia o dica. Ma te stesso è il risultato di un condizionamento culturale, sociale, scolastico, parentale, genetico ecc ecc, tutte cose, che a parte la genetica puoi modificare e incrementare in ambito seduttivo. Almeno se questo è il tuo scopo. Ti faccio un esempio. Ragazzo chiuso, un pò orso, che non tromba mai. Viene sul forum, insegnatemi come si fà a scopare. Ok, fai questo, fai quello, vestiti meglio, mantieni il giusto atteggiamento, sii il premio ecc ecc... Ma lui non vuole cambiare, vuole essere se stesso. E allora che cavolo pretendi? Di ottenere risultati diversi facendo sempre le stesse cose? Se sei in un forum di seduzione, significa che vuoi imparare a sedurre. Se vuoi imparare a sedurre le donne, devi cambiare modo di pensare e diventare quello che loro desiderano, e 9 volte su dieci desiderano un maschio, con determinati attributi, atteggiamenti, tempi e modi. Non corrispondono a il te stesso che credi di essere? Bene, non è obbligatorio cercare di diventare PUA. Ma la domanda allora è: Che ci stai a fare quà?
Messaggi raccomandati