mike85 [Partecipante] 317 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 mentre gente che è se stessa, pienamente naturale e rimorchia un botto pur vestendosi male o essendo brutti. cavolo ma solo dove abito io non ci sono persone cosi'? io non le ho mai viste onestamente, si l'eccezzione c'e' sempre ma e' raro
BluePhoenix [Partecipante] 1 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 sei me caratterialmente solo che abbiamo stili diversi per quanto riguarda il vestire,guarda non sarò un grande seduttore,perchè sono all'inizio però ho capito che quella di rimanere se stessi è una puttanata,devi rimanere te stesso su alcuni punti,non su tutti..anche io ero dell'idea:ti piace una ragazza?faglielo capire in tutti i modi!,la ami:comportati al meglio,ma comportandomi così non ho mai ottenuto niente. Ora come ora mantengo sempre la mia personalità da simpatico e socievole solo che ho dimenticato cosa sia la timidezza e,nonostante non sia sicuro di me in realtà non lo dimostro mai e mi atteggio sempre come uno che sa quello che fà e piano piano questo sta entrando nel mio modo di fare abituale...morale della favola?bisogna essere se stessi ma fino ad un certo punto.
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 dillo a me........sono disperato Elango! XD comunque tornando seri, evidentemente e' il caso che ti gestisci meglio durante l'interazione, strano che in contesti cosi' favorevoli la parte passionale scemi in questo modo :-)
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 esattamente essere se stessi fino ad un certo punto, l'ho detto e lo ripeto migliorarsi si e migliorarsi significa cambiare quello che di noi non va, ma cacchio è allucinante finire in questo modo. Io rimorchio ma non concludo. il problema non credo sia nel mio carattere, neppure nella tattica ma bensi nella strategia. Mi spiego meglio la strategia è l'obiettivo la tattica è il come ottenerlo. io pongo in essere tattiche senza avere chiare le strategie. Cosa voglio e da chi lo volgio, quindi insicurezza, quindi errori. Io credo sia questo il motivo ma non so.....
King84 [Élite] 184 Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 Ma scusa....viva la miseria.... il tuo problema non è grave, solo devi darti una mossa a baciarla. Forse non ti rendi conto, ma per il cosiddetto AFC le imprese che ottieni tu sono pressochè imposibili. Un AFC vero, non esce in continuazione con le ragazze, non fa rapporti orali al parco, non ottiene #-close, non è riempito di complimenti da HB. Se ottieni tutte queste cose, non sei un AFC. Anzi, se ottieni tutte queste cose puoi star sicuro di piacere alle HB. Strada in discesa per te, faranno tutto loro, basta che tu lanci l'amo e loro abboccano...che vuoi di più?
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Inviato 20 Aprile 2011 MA infatti secondo me sono solo sfigato nel senso proprio di mancata fortuna, mi servirebbe il divino othelma piu che un seduttore :D Il problema è che sono così distratto e badato ed insicuro che mando tutto a puttane AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non capisco i segnali e all'atto in cui devo mostrare decisione titubbo e quando mi decido è proprio nel momento in cui dovrei strategicamente ponderare. Decine di ragazze baciate, una trentenne hb 8 con cui ho fatto cilecca tre volte per ansia, cazzo mi batteva il cuore a mille tremavo come na foglia. Viva DIo ho conosciuto una hb 7 che mi ha saputo guidare e ma la sono chiavata due volte sei mesi fa, senno ero ancora vergine. Sono un ansioso.............. Ma scusa....viva la miseria.... il tuo problema non è grave, solo devi darti una mossa a baciarla. Forse non ti rendi conto, ma per il cosiddetto AFC le imprese che ottieni tu sono pressochè imposibili. Un AFC vero, non esce in continuazione con le ragazze, non fa rapporti orali al parco, non ottiene #-close, non è riempito di complimenti da HB. Se ottieni tutte queste cose, non sei un AFC. Anzi, se ottieni tutte queste cose puoi star sicuro di piacere alle HB. Strada in discesa per te, faranno tutto loro, basta che tu lanci l'amo e loro abboccano...che vuoi di più?
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Inviato 20 Aprile 2011 Ma infatti cazzo è sfiga. E quella è vergine e l'altra si sente troia e poi cazzo una trentenne hb 8 ci ho fatto cilecca tre volte, mi batteva il cuore ero tremolante, ansia da prestazione spaventosa. Sono riuscito a chiavarmi solo una hb 7 perchè mi ha messo a mio agio ci ha perso tempo..... ma che palle pero, sono un pasticcione Ma scusa....viva la miseria.... il tuo problema non è grave, solo devi darti una mossa a baciarla. Forse non ti rendi conto, ma per il cosiddetto AFC le imprese che ottieni tu sono pressochè imposibili. Un AFC vero, non esce in continuazione con le ragazze, non fa rapporti orali al parco, non ottiene #-close, non è riempito di complimenti da HB. Se ottieni tutte queste cose, non sei un AFC. Anzi, se ottieni tutte queste cose puoi star sicuro di piacere alle HB. Strada in discesa per te, faranno tutto loro, basta che tu lanci l'amo e loro abboccano...che vuoi di più?
King84 [Élite] 184 Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 Fatti questa domanda: perchè te le vuoi scopare? Trova la risposta e troverai il perchè vai in ansia.
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Inviato 21 Aprile 2011 Si hai ragione ci avevo pensato pure io. Adesso punto infatti a conoscere prima le persone, poi a pensare a quello, in maniera serena e tranquilla. Sono qualch emese che faccio cosi e gia v amolto meglio, spero di migliorare sempre più. Il problema è stato ch eho avuto un abrutta delusione amorosa da cui sto uscendo solo ora.......con un lento lavoro di auto analisi. Fatti questa domanda: perchè te le vuoi scopare? Trova la risposta e troverai il perchè vai in ansia.
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Secondo me tu vuoi sentirti sfigato inconsciamente per autocommiserarti... Con tutte le occasioni che hai direi che sei fortunato in quanto riguarda le dotazioni di base, insomma piaci. Ti fai tutte ste pippe ma da quello che racconti sembra che basta che ci provi queste ci stanno senza ripettare le leggi e le regole del momento giusto. Ti autocospiri nel senso che fai di tutto per fare andare male le cose e nonnostante tutto a volte concludi! Io ti direi fatti dei begli esercizi di respirazione e di visualizzazione in cui tu ci provi e va tutto bene. Inizia a mandare questo comando al tuo inconscio... Si hai ragione ci avevo pensato pure io. Adesso punto infatti a conoscere prima le persone, poi a pensare a quello, in maniera serena e tranquilla. Sono qualch emese che faccio cosi e gia v amolto meglio, spero di migliorare sempre più. Il problema è stato ch eho avuto un abrutta delusione amorosa da cui sto uscendo solo ora.......con un lento lavoro di auto analisi.
Messaggi raccomandati