avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 Ciao ragazzi sulla scia del diario di shyfox..che a dirvela tutta mi ha molto ispirato e incoraggiato , ho deciso anche io di cimentarmi in questa avventura..ho scirtto qualche post quà e là per capire meglio alcune situazioni..facendo una premessa vi informo che ho 23anni e si ho avuto qualche esperienza ma mai una ragazza...forse perchè ho sempre cercato quella giusta..o forse perchè ero e sono , insicuro su questo aspetto..ad ogni modo oggi prometto a tutti voi , miei testimoni , che mi impegnerò per superare queste miei limiti..e magari riuscire a vincere qualche partita.. Inizio stasera con una festa in un discopub..siamo o dovremmo essere in 4 , il mio amico , nettamente più esperto di me..tutte le botte di culo capitano a lui incredibile..(ma ha anche capito come interpretare i segnali , cosa che io sto imparando adesso) 2 altre due hb di nostra conoscenza..diciamo si agirano sul 6 , 6+ entrambe...ovviamente ci sarà altra gente lì dentro 8) eeeeeed è anche zona erasmus..perciò chissà..comunque..parlandoi di queste due hb , una di loro si dice che abbia un certo interesse nei miei confronti..devo capire se è vero o meno..si ritorna al discorso dei segnali....ad ogni modo sono stai in due a dirmelo..stasera si vedrà..so che non è un approcciov ero e proprio maaa visto che è il primo lavoriamo sull'autostima e il coraggio..penso che i primi passi debbano essere questi..credere in se stessi..quindi non rimane che aspettare stasera..e si vedrà..nel frattempo se volete dirmi qualcosa o farmi gli auguri..sarò contento di riceverli..anche critiche costruttive ...anzi in rpimis le critiche..ciao raga fatemi un in bocca al lupo ...domani o stasera sul tardi posterò com'è andata..
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 Occhio a non dipendere dal wing o sarai vittima dell'effetto bootcamp e non impari un cazzo. Per quanto riguarda il tuo amico, è in gamba, non è che "gli capitano le botte di culo".
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Inviato 15 Aprile 2011 si lo so che è in gamba..ahaha però è anche culoso credetemi..ad ogni modo..ricevuto. e grazie del consiglio..
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Inviato 16 Aprile 2011 Cari amici vi scrivo....ieri serata completamente out..complice la pioggia e..volubilità femminile..non si è fatto niente di quanto detto sopra..cioè non siamo proprio usciti..oggi a palermo il tempo è migliore..vedremo stasera..vi terrò aggiornati primi propositi completamente annientati dal meteo..
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Inviato 16 Aprile 2011 mi auguro di conquistare una hb tedesca..il fascino dello straniero vince..questa sarà la missione di lunedì...concentriamoci su stasera..obbiettivi e location sconosciuti..
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 TITOLO :Segato da una tedesca.... come da titolo..ho..anzi avevo vinto una scommessa , con premio appuntamento , ad una ragazza tedesca....ma avendole letto l'espressione di sorpresa sul suo viso..le ho detto ma hai capito che è un "date"? e lei ah no no -.-, mi era balenata l'idea della troppa cortesia di sta ragazza...pazienza ..però cavolo i segnali c'erano tutti..kino a volontà..contatto visivo..e una precedente proposta da parte sua..bohhhh...ciao alla prossima
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 TITOLO :Segato da una tedesca.... come da titolo..ho..anzi avevo vinto una scommessa , con premio appuntamento , ad una ragazza tedesca....ma avendole letto l'espressione di sorpresa sul suo viso..le ho detto ma hai capito che è un "date"? e lei ah no no -.-, mi era balenata l'idea della troppa cortesia di sta ragazza...pazienza ..però cavolo i segnali c'erano tutti..kino a volontà..contatto visivo..e una precedente proposta da parte sua..bohhhh...ciao alla prossima cioe'?... non si capisce molto, l'hai sargiata? da dove e' sbucata questa tedesca dal nulla?...dovresti spiegarci meglio...
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 ok...inizio dicendo che mel'hanno presentata.., sì è un erasmus , studiando nella stessa facoltà praticamente la vedo ogni giorno..ed essendomi sempre piaciuta ed essendo qualche volta usciti insieme tra amici e conoscenti..siamo entrati in sintonia..durante le lezioni mi stuzzicava dandomi colpetti di pena , o piccole pacche...e durante le pause..il tutto aumentava..ieri con la scusa di una scommessa le dissi se vinco io ci facciamo una passeggiata al foro italico (palermo) , lei inizialmente , avendo perso disse ok..però ho subito notato sul viso un'espressione strana , come se dentro volesse dire...come?? non ho capito??...allora ieri sera le dissi..guarda ho notato questo questo e quell'altro , riferendomi alla sua espressione.., concludendo con...è vero , o ho interpretato male..lei mi rispose praticamente che avevo colto nel segno..quindi non mi è rimasto che dirle..SCOMMESSA CANCELLATA..CREDETEMI QUANDO VI DICO CHE I SEGNALI C'ERANO TUTTI....l'unico dubbio che avevo era sulla sua troppa cortesia..cosa che ora so l'ha portata ad accettare inizialmente l'invito... Winter ha reagito a questo 1
Paco [Partecipante] 0 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Ovviamente mio modesto parere, bisogna stare attenti da quanto tempo conosci la ragazza in questione , il limite che separa ( ci sono ancora possibilità) da ( ormai siamo in zona amici) è invisibile. in vita mia non mi è mai capitato di riuscire con una ragazza dopo +o- 10 ore di uscite o conversazione ( spero che mi abbiate capito anche se mi sono espresso malissimo); ovviamente ogni situazione è diversa ma troppe volte capitano queste situazioni. Avalon tranquillo , «Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.» Michael Jordan
Messaggi raccomandati