Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

avalon25
Inviato

Ciao ragazzi sulla scia del diario di shyfox..che a dirvela tutta mi ha molto ispirato e incoraggiato , ho deciso anche io di cimentarmi in questa avventura..ho scirtto qualche post quà e là per capire meglio alcune situazioni..facendo una premessa vi informo che ho 23anni e si ho avuto qualche esperienza ma mai una ragazza...forse perchè ho sempre cercato quella giusta..o forse perchè ero e sono , insicuro su questo aspetto..ad ogni modo oggi prometto a tutti voi , miei testimoni , che mi impegnerò per superare queste miei limiti..e magari riuscire a vincere qualche partita..

Inizio stasera con una festa in un discopub..siamo o dovremmo essere in 4 , il mio amico , nettamente più esperto di me..tutte le botte di culo capitano a lui incredibile..(ma ha anche capito come interpretare i segnali , cosa che io sto imparando adesso) 2 altre due hb di nostra conoscenza..diciamo si agirano sul 6 , 6+ entrambe...ovviamente ci sarà altra gente lì dentro 8) eeeeeed è anche zona erasmus..perciò chissà..comunque..parlandoi di queste due hb , una di loro si dice che abbia un certo interesse nei miei confronti..devo capire se è vero o meno..si ritorna al discorso dei segnali....ad ogni modo sono stai in due a dirmelo..stasera si vedrà..so che non è un approcciov ero e proprio maaa visto che è il primo lavoriamo sull'autostima e il coraggio..penso che i primi passi debbano essere questi..credere in se stessi..quindi non rimane che aspettare stasera..e si vedrà..nel frattempo se volete dirmi qualcosa o farmi gli auguri..sarò contento di riceverli..anche critiche costruttive ...anzi in rpimis le critiche..ciao raga fatemi un in bocca al lupo ...domani o stasera sul tardi posterò com'è andata..

Witcher
Inviato

Occhio a non dipendere dal wing o sarai vittima dell'effetto bootcamp e non impari un cazzo. Per quanto riguarda il tuo amico, è in gamba, non è che "gli capitano le botte di culo".

avalon25
Inviato

si lo so che è in gamba..ahaha però è anche culoso credetemi..ad ogni modo..ricevuto. e grazie del consiglio..:)

avalon25
Inviato

Cari amici vi scrivo....ieri serata completamente out..complice la pioggia e..volubilità femminile..non si è fatto niente di quanto detto sopra..cioè non siamo proprio usciti..oggi a palermo il tempo è migliore..vedremo stasera..vi terrò aggiornati :) primi propositi completamente annientati dal meteo..

Paco
Inviato

Presto conquisterai il mondo

avalon25
Inviato

mi auguro di conquistare una hb tedesca..il fascino dello straniero vince..questa sarà la missione di lunedì...concentriamoci su stasera..obbiettivi e location sconosciuti..

avalon25
Inviato

TITOLO :Segato da una tedesca....

come da titolo..ho..anzi avevo vinto una scommessa , con premio appuntamento , ad una ragazza tedesca....ma avendole letto l'espressione di sorpresa sul suo viso..le ho detto ma hai capito che è un "date"? e lei ah no no -.-, mi era balenata l'idea della troppa cortesia di sta ragazza...pazienza :D..però cavolo i segnali c'erano tutti..kino a volontà..contatto visivo..e una precedente proposta da parte sua..bohhhh...ciao alla prossima :)

mike85
Inviato

TITOLO :Segato da una tedesca....

come da titolo..ho..anzi avevo vinto una scommessa , con premio appuntamento , ad una ragazza tedesca....ma avendole letto l'espressione di sorpresa sul suo viso..le ho detto ma hai capito che è un "date"? e lei ah no no -.-, mi era balenata l'idea della troppa cortesia di sta ragazza...pazienza :D..però cavolo i segnali c'erano tutti..kino a volontà..contatto visivo..e una precedente proposta da parte sua..bohhhh...ciao alla prossima :)

cioe'?... non si capisce molto, l'hai sargiata? da dove e' sbucata questa tedesca dal nulla?...dovresti spiegarci meglio...

avalon25
Inviato

ok...inizio dicendo che mel'hanno presentata.., sì è un erasmus , studiando nella stessa facoltà praticamente la vedo ogni giorno..ed essendomi sempre piaciuta ed essendo qualche volta usciti insieme tra amici e conoscenti..siamo entrati in sintonia..durante le lezioni mi stuzzicava dandomi colpetti di pena , o piccole pacche...e durante le pause..il tutto aumentava..ieri con la scusa di una scommessa le dissi se vinco io ci facciamo una passeggiata al foro italico (palermo) , lei inizialmente , avendo perso disse ok..però ho subito notato sul viso un'espressione strana , come se dentro volesse dire...come?? non ho capito??...allora ieri sera le dissi..guarda ho notato questo questo e quell'altro , riferendomi alla sua espressione.., concludendo con...è vero , o ho interpretato male..lei mi rispose praticamente che avevo colto nel segno..quindi non mi è rimasto che dirle..SCOMMESSA CANCELLATA..CREDETEMI QUANDO VI DICO CHE I SEGNALI C'ERANO TUTTI....l'unico dubbio che avevo era sulla sua troppa cortesia..cosa che ora so l'ha portata ad accettare inizialmente l'invito...

• Mi piace! 1
Paco
Inviato

Ovviamente mio modesto parere,

bisogna stare attenti da quanto tempo conosci la ragazza in questione , il limite che separa ( ci sono ancora possibilità) da ( ormai siamo in zona amici) è invisibile.

in vita mia non mi è mai capitato di riuscire con una ragazza dopo +o- 10 ore di uscite o conversazione ( spero che mi abbiate capito anche se mi sono espresso malissimo); ovviamente ogni situazione è diversa ma troppe volte capitano queste situazioni.

Avalon tranquillo ,

«Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.»

Michael Jordan