avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Inviato 8 Maggio 2011 (modificato) IL POTERE DI UN OGGETTO TROVATO CASUALMENTE E DI UN LANCIO NON CALIBRATO ciao ragazzi..una cosa positiva dopo la segata , non fraintendete , mi ha fatto capire che non ero fatto per lei ,della tedesca..ripartiamo da ieri sera : Allora serata un po particolare in discoteca , bella gente , belle ragazze , appena entriamo pista vuotissima ,allora ci dirigiamo nella zona bar, lì noto una bellissima ragazza hb 8,5 direi , bionda fisico incantevole , tacchi e parigine :) vedo che lancia degli sguardi,,,io ricambio gioiosamente ahahaha , però ecco in quel momento era accerchiata dal suo gruppo.. Iniziamo a ballare ed io sia per ragioni di spazio che di posto strategico , ero finito a ballare alle sue spalle , tant'è che ogni tanto capitava "involontariamente" un contatto..mentre si balla altri sguardi ma nulla di che, nulla di effettivamente tangibile....ALCHE' mentre ballo noto una cosa luccicante per terra..la raccolgo e senza farci caso la metto in tasca...si balla siball si balla , al break esco fuori..e vedo i miei amici(ragazzi e ragazze) appoggiati al muretto , ad un metro ,sempre appoggiata allo stesso , c'era lei con una sua amica..io dicendo al mio amico levami quelle bottiglie che mi metto li...lui da buon amico ahahah mi fa no..e si sposta più verso di lei..allora io nn mi siedo e mi metto a parlare col mio amico e ,vi ricordate quella cosa raccolta?? ho scoperto che ra un quadrante di un orologio abbastanza tamarro..cmq mi ci sono messo a giocarci come quando si tira una monetina , facendolo roteare in aria..alchè ad un lancio , tirato troppo forte..colpisco la tizia hb 8,5 repentinamente sorridendo le dissi : Io : scusa scusa scusa Lei : ts ts ts ora sei in punizione (sorridendo) Io: ok in cosa consiste Lei : nulla scherzavo da li cominciammo a parlare del più e del meno in maniera molto solare per una belle mezz'oretta ovviamente coinvolti nel discorso c'erano il mio amico e la sua amica..dopo questi 30 min uscì il suo gruppo e se en andarono a mangiare..al momento del saluto io esclamai prima di andarteno dimmi come fai di congome..lei capì che l'avrei cercata su facebook per rivederla..e se ne uscì con la battuta : e s enn avessi facebook cosa faresti? io le risposi beh dovrei cercarti per l'università..da li il cognome e buona notte..la devo ancora aggiungere.. Ditemi che ne pensate.. Modificato 8 Maggio 2011 da avalon25
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 IL POTERE DI UN OGGETTO TROVATO CASUALMENTE E DI UN LANCIO NON CALIBRATO ciao ragazzi..una cosa positiva dopo la segata , non fraintendete , mi ha fatto capire che non ero fatto per lei ,della tedesca..ripartiamo da ieri sera : Allora serata un po particolare in discoteca , bella gente , belle ragazze , appena entriamo pista vuotissima ,allora ci dirigiamo nella zona bar, lì noto una bellissima ragazza hb 8,5 direi , bionda fisico incantevole , tacchi e parigine vedo che lancia degli sguardi,,,io ricambio gioiosamente ahahaha , però ecco in quel momento era accerchiata dal suo gruppo.. Iniziamo a ballare ed io sia per ragioni di spazio che di posto strategico , ero finito a ballare alle sue spalle , tant'è che ogni tanto capitava "involontariamente" un contatto..mentre si balla altri sguardi ma nulla di che, nulla di effettivamente tangibile....ALCHE' mentre ballo noto una cosa luccicante per terra..la raccolgo e senza farci caso la metto in tasca...si balla siball si balla , al break esco fuori..e vedo i miei amici(ragazzi e ragazze) appoggiati al muretto , ad un metro ,sempre appoggiata allo stesso , c'era lei con una sua amica..io dicendo al mio amico levami quelle bottiglie che mi metto li...lui da buon amico ahahah mi fa no..e si sposta più verso di lei..allora io nn mi siedo e mi metto a parlare col mio amico e ,vi ricordate quella cosa raccolta?? ho scoperto che ra un quadrante di un orologio abbastanza tamarro..cmq mi ci sono messo a giocarci come quando si tira una monetina , facendolo roteare in aria..alchè ad un lancio , tirato troppo forte..colpisco la tizia hb 8,5 repentinamente sorridendo le dissi : Io : scusa scusa scusa Lei : ts ts ts ora sei in punizione (sorridendo) Io: ok in cosa consiste Lei : nulla scherzavo da li cominciammo a parlare del più e del meno in maniera molto solare per una belle mezz'oretta ovviamente coinvolti nel discorso c'erano il mio amico e la sua amica..dopo questi 30 min uscì il suo gruppo e se en andarono a mangiare..al momento del saluto io esclamai prima di andarteno dimmi come fai di congome..lei capì che l'avrei cercata su facebook per rivederla..e se ne uscì con la battuta : e s enn avessi facebook cosa faresti? io le risposi beh dovrei cercarti per l'università..da li il cognome e buona notte..la devo ancora aggiungere.. Ditemi che ne pensate.. Com'è andata a finire? L'hai aggiunta?
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 Com'è andata a finire? L'hai aggiunta? si l'ho aggiunta e per un periodo si è frequentata con un mio amico , siamo in fase di conoscenza ma non quel tipo di conoscenza , per ora fortunatamente sto frequentando 2-3 ragazze , due in maniera più concreta..vedremo vi terrò aggiornati il più possibile...con la tipa consociuta alla serata..dovrei farmi di nuovo vivo in forma meno da amico e più da ragazzo interessato , vedremo.. Gianluca-20 ha reagito a questo 1
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 si l'ho aggiunta e per un periodo si è frequentata con un mio amico , siamo in fase di conoscenza ma non quel tipo di conoscenza , per ora fortunatamente sto frequentando 2-3 ragazze , due in maniera più concreta..vedremo vi terrò aggiornati il più possibile...con la tipa consociuta alla serata..dovrei farmi di nuovo vivo in forma meno da amico e più da ragazzo interessato , vedremo.. buona fortuna allora
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 ragazzi è molto molto , molto tempo che non scrivo , l'estate è finita..e che dire..sono andato a malta..la consiglio vivamente a chi ha massimo 25 anni..io ne ho 23...quasi 24...l'anno prossimo si spera sunny beach bulgaria. Comunque..estate andate dignitosamente..una bella vincita di 450 euro ,fatta inmezz'ora , investendo 50 euro alla roulette del casinò di st. juliens..ragazze a mai finire e tutte dal 7 in su..certo molta ocmpetizione maschile..ma se trovi il metodo si va tranquilli , sono serio..io il metodo l'ho trovato..e a parte la prima sera di rodaggio dalla seconda alla settima..una ragazza..fantastico..una sera perfino 4..ero incredulo anche io..lato negativo..non sono riuscito a chiudere andandoci a letto..però quello tutto quello che vien prima..fu gradito..che dire non mi lamento..dopo questa parentesi maltese...estate piatta se non per l'ennesima bolla di sapone scoppiata ultimamente , si una mia collega con cui si pensava si potesse combinare qualcosa..mi ha piantato su un discorso sulla gente di paese..mah..dopo questo ho realizzato che il potenziale di ognuno è alto..bisogna solo saperlo sfruttare avendo carattere , chi non l'ha se lo crei..l'autostima fa tantissimo..anche un po di alcool senza esagerare soprattutto se si guida..comunque morto un papa se ne fa un altro..una tipa di medicina direi 6,5...finiti gli esami la settimana prossima dovrei uscirci...vedremo..vi terrò aggiornati il più possibile , nel frattempo ho ripreso la palestra..conc onseguenti allenamenti di boxe..risultato? primo infortunio alla mano..ma questa è un'altra storia..notte Witcher ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 hey avalon, bentornato! felice che tu sia stato a malta, anche io forse dovrei andarci l'estate prossima. continuano che è una specie di paradiso terrestre in quanto riguarda a nightlife e divertimento... non sembra male sicuramente beh, rimettiti in pista e dacci dentro.
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Inviato 29 Settembre 2011 senz'altro witcher , si credimi se trovi il metodo..e sei simpatico e non fai l'allupato come facevano li TUTTI GLI ALTRI ITALIANI...senz'altro ce la farai...ps se sai un'altra lingua tipo spagnolo o inglese , fingiti tale..che è meglio
trb [Partecipante] 2758 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 mah...te giochi in solitario eh?oddio ti fossi fatto vivo per un po' di street ogni tanto :yourock:
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Inviato 10 Ottobre 2011 mah...te giochi in solitario eh?oddio ti fossi fatto vivo per un po' di street ogni tanto :yourock: trb non gioco in solitario è che secondo me..il numero perfetto è 2 e i miei amici , diciamo che non sono il massimo su queste cose , anche se comunque non hanno problemi con le ragazze..
trb [Partecipante] 2758 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 trb non gioco in solitario è che secondo me..il numero perfetto è 2 e i miei amici , diciamo che non sono il massimo su queste cose , anche se comunque non hanno problemi con le ragazze.. per sargiare alcuni miei amici li ho sfanculati...penso sia stata la decisione migliore che potessi prendere. Ci esco in altre occasioni.
Messaggi raccomandati