avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Inviato 20 Ottobre 2011 ripremetto un'altra cosa..dalla prossima volta sarò molto più dettagliato , la conoscenza con sta ragazza dura gia da metà luglio..quindi non è una conosciuta da poco , tutte le volte che siamo usciti , io non ho lasciato trapelare nessun bisogno nei suoi ocnfronti , trb ieri ti ho detto che stavamo uscendo..e anche ieri sera..nessun bisogno e anzi..ho anche messo le mani avanti dicendole ber me mi vai bene come amica (un po per provocarla, un po perchè realmente dopo 5 uscite, mai nessun gesto ,diciamo d'affetto , nei miei confornti..facendole capire che posso sopperire alla sua compagnia..infatti da che era sicura di quello che voleva..a che gli sono venuti dubbi ecc...l'ho capito da come si esponeva..tentennando alcune parole chiave..nuovamente l'ho re-freezata , per quanto riguarda il post precedente analizzerò sotto alcune parti, per quanto riguarda lo shit test , anche ieri sera me ne ha fatti , come ALLORA LA RAGAZZA TE LA TROVO IO ECC , superati prontamente..cioè per alcune risposte mi ha dato anche dello stronzo..almeno 4-5 volte..(penso sia positivo) per quello che dici tu trb rispondo così ma non perchè non accetto consigli anzi..vedo di focalizzare i punti secondo me errati e giusti..che rileggendo sono pochi(quelli errati)..solo un paio ma sono i più inutili , lei si è fatta sentire durante queste 2 settimana di mio mutismo ...dicendo che mi pensava.. per quanto riguarda il punto : male,dovrebbe essere l'uomo a decidere,non la donna,aspetti tu lei perchè non hai altre alternative,valore sociale basso) , io ho premuto il tutto appunto perchè ho un'altra alternativa..e visto che in ballo c'era questa situazione ho avuto motivo di chiuderla tant'è che poche righe prima dico che molto probabilmente è finita...il mio valore sociale è abbastanza buono , tu dici che l'uomo è a decidere..ok apprezzoq uesto punto , però se è lei a tirarsela..forse ho perso troppo tempo..e ho sbagliato ad andarle dietro più di quanto dovuto..sicuramente ho dimostrato di avere BISOGNO di lei..te ne do pienamente atto. test di coerenza fallito,prima fai il simpatico,poi fai vedere che ti rode,malissimo , in parte si in parte no , nel senso..ero conscio di quello che facevo..nel senso sapevo bene di averle detto ioche non mi facevo sentire..volevo vedere come reagiva..solitamente mi piace studiare le reazioni delle persone.., su questo punto dissento sul ti rode.. (fidati che se voleva scoparti era sotto casa tua,se non si è fatta sentire per 2 settimane e ti sei fatto vivo tu un motivo ci sarà) su questo hai pienamente ragione...l'ho pensato anche io , nel senso che se le piacevo a tal punto già alla terza uscita sarebbe scattato quantomeno il bacio , ho notato che mai c'è stato un segno di quasi affetto..nel senso mi toccava spesso spessissimo..ma nulla di più..cioè l'unica volta che le ho dato la mano..fu per aiutarla a scendere da uno scoglio..e precisiamo..non è mancato per me..così come un abbraccio o qualsiasi altro contatto fisico superante il kino..le ho anche fatto delle carezze sulla testa ( non a mo di cane ) quando le ho messo il cappuccio l'ho accarezzata.. io : allora si ci vede???(di nuovo?azzarola,ma non l'hai capito che non è aria perora,hai dimostrato un livello sociale troppo basso)quì ha ragione a metà..il mio ci si vede..fa trapelare inconsciamente un certo BISOGNO , l'ho capito tardi che non è aria ...e dissento sull'ultima parte .... manca proprio la mentalità. -----> direi che manca più l'allenamento , la mentalità è discordante e altalenante..a volte ho un comportamento impeccabile , a volte invece mi perdo su cazzate..questo va sull'appendice intitolata ESPERIENZA ps grazie trb delle puntualizzazioni..
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 ripremetto un'altra cosa..dalla prossima volta sarò molto più dettagliato , la conoscenza con sta ragazza dura gia da metà luglio..quindi non è una conosciuta da poco , tutte le volte che siamo usciti , io non ho lasciato trapelare nessun bisogno nei suoi ocnfronti , trb ieri ti ho detto che stavamo uscendo..e anche ieri sera..nessun bisogno e anzi..ho anche messo le mani avanti dicendole ber me mi vai bene come amica (un po per provocarla, un po perchè realmente dopo 5 uscite, mai nessun gesto ,diciamo d'affetto , nei miei confornti..facendole capire che posso sopperire alla sua compagnia..infatti da che era sicura di quello che voleva..a che gli sono venuti dubbi ecc...l'ho capito da come si esponeva..tentennando alcune parole chiave..nuovamente l'ho re-freezata , per quanto riguarda il post precedente analizzerò sotto alcune parti, per quanto riguarda lo shit test , anche ieri sera me ne ha fatti , come ALLORA LA RAGAZZA TE LA TROVO IO ECC , superati prontamente..cioè per alcune risposte mi ha dato anche dello stronzo..almeno 4-5 volte..(penso sia positivo) per quello che dici tu trb rispondo così ma non perchè non accetto consigli anzi..vedo di focalizzare i punti secondo me errati e giusti..che rileggendo sono pochi(quelli errati)..solo un paio ma sono i più inutili , lei si è fatta sentire durante queste 2 settimana di mio mutismo ...dicendo che mi pensava.. per quanto riguarda il punto : male,dovrebbe essere l'uomo a decidere,non la donna,aspetti tu lei perchè non hai altre alternative,valore sociale basso) , io ho premuto il tutto appunto perchè ho un'altra alternativa..e visto che in ballo c'era questa situazione ho avuto motivo di chiuderla tant'è che poche righe prima dico che molto probabilmente è finita...il mio valore sociale è abbastanza buono , tu dici che l'uomo è a decidere..ok apprezzoq uesto punto , però se è lei a tirarsela..forse ho perso troppo tempo..e ho sbagliato ad andarle dietro più di quanto dovuto..sicuramente ho dimostrato di avere BISOGNO di lei..te ne do pienamente atto. test di coerenza fallito,prima fai il simpatico,poi fai vedere che ti rode,malissimo , in parte si in parte no , nel senso..ero conscio di quello che facevo..nel senso sapevo bene di averle detto ioche non mi facevo sentire..volevo vedere come reagiva..solitamente mi piace studiare le reazioni delle persone.., su questo punto dissento sul ti rode.. (fidati che se voleva scoparti era sotto casa tua,se non si è fatta sentire per 2 settimane e ti sei fatto vivo tu un motivo ci sarà) su questo hai pienamente ragione...l'ho pensato anche io , nel senso che se le piacevo a tal punto già alla terza uscita sarebbe scattato quantomeno il bacio , ho notato che mai c'è stato un segno di quasi affetto..nel senso mi toccava spesso spessissimo..ma nulla di più..cioè l'unica volta che le ho dato la mano..fu per aiutarla a scendere da uno scoglio..e precisiamo..non è mancato per me..così come un abbraccio o qualsiasi altro contatto fisico superante il kino..le ho anche fatto delle carezze sulla testa ( non a mo di cane ) quando le ho messo il cappuccio l'ho accarezzata.. io : allora si ci vede???(di nuovo?azzarola,ma non l'hai capito che non è aria perora,hai dimostrato un livello sociale troppo basso)quì ha ragione a metà..il mio ci si vede..fa trapelare inconsciamente un certo BISOGNO , l'ho capito tardi che non è aria ...e dissento sull'ultima parte .... manca proprio la mentalità. -----> direi che manca più l'allenamento , la mentalità è discordante e altalenante..a volte ho un comportamento impeccabile , a volte invece mi perdo su cazzate..questo va sull'appendice intitolata ESPERIENZA ps grazie trb delle puntualizzazioni.. A fratè,visto che a te non sembra di essere andato tanto male,come mai non l'hai fchiusa? Cristo santo,dovresti dare l'idea di quello che ha mille ragazze,no che te la deve trovare lei...questo dimostra che hai sbagliato tutto il game. Sargeant ha reagito a questo 1
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Inviato 20 Ottobre 2011 Il suo era uno shit test..lei lo sa che ho quest'aria..come lo so io..non l'ho neanche kisschiusa..perchè mi ha letteralmente fatto mille paranoie non dipendenti dal mio game , credimi...ho capito di aver commesso degli errori , quelli che mi hai fatto notare tu , ma non sono stati irreparabili , perchè comunque ha accettato di uscire per più volte con me..però al momento topico..mi crea mille discorsi come io bacio solo se mi sento , ho baciato solo 3 ragazzi nella mia vita ecc..l'unica cosa che sento di aver sbagliato è quella di non averla baciata senza preavviso..questo forse le avrebbe fatto cambiare idea..cmq freezata...potevo fare solo questo..per ora mi amnda messaggi riguardanti la mia personalità di ieri sera..non so come risponderle..sarò caduto in cazzate..ma generalmente non ho fatto male..secondo me..a volte una persona può avere problemi suoi..e li non ci si può fare granchè..
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 Il suo era uno shit test..lei lo sa che ho quest'aria..come lo so io..non l'ho neanche kisschiusa..perchè mi ha letteralmente fatto mille paranoie non dipendenti dal mio game , credimi...ho capito di aver commesso degli errori , quelli che mi hai fatto notare tu , ma non sono stati irreparabili , perchè comunque ha accettato di uscire per più volte con me..però al momento topico..mi crea mille discorsi come io bacio solo se mi sento , ho baciato solo 3 ragazzi nella mia vita ecc..l'unica cosa che sento di aver sbagliato è quella di non averla baciata senza preavviso..questo forse le avrebbe fatto cambiare idea..cmq freezata...potevo fare solo questo..per ora mi amnda messaggi riguardanti la mia personalità di ieri sera..non so come risponderle..sarò caduto in cazzate..ma generalmente non ho fatto male..secondo me..a volte una persona può avere problemi suoi..e li non ci si può fare granchè.. se alla seconda unscita non c'è il kclose,c'è qualcosa di grave che non va. L'ultima che mi ha detto che aveva baciato solo 3 ragazzi,ha lasciato il ragazzo con cui stava da più di un anno,fchiusa,e lei è in ltr. Aveva cominciato con"possiamo essere solo amici,c'è poco tempo". Convinto di non avere sbagliato tanto?ok,per me il tuo game non era da partecipante a is.
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Inviato 20 Ottobre 2011 me ne sto rendendo conto..e...minchia sto rivalutando il tutto..evidentemente avrò mollato prima del tempo... ripeto che questa situazione andrà a finire nella zona esperienza..saprò meglio trattare in futuro..alla fine il tuo cammino è stato più rapido , se avessi scoperto prima IS avrei giocato meglio senz'altro.. TRB la prox settimana vediamo un po di parlare di persona..ok?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 me ne sto rendendo conto..e...minchia sto rivalutando il tutto..evidentemente avrò mollato prima del tempo... ripeto che questa situazione andrà a finire nella zona esperienza..saprò meglio trattare in futuro..alla fine il tuo cammino è stato più rapido , se avessi scoperto prima IS avrei giocato meglio senz'altro.. TRB la prox settimana vediamo un po di parlare di persona..ok? Il mio cammino è stato veloce perchè ero convinto ok,se ti trovi all'uni io so spesso lì.
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Inviato 7 Novembre 2011 Ciao ragazzi , ieri sera sono andato a casa della tipa citata nei post precedenti , a vedere un film , precisamente quella con cui sono uscito e sono stato rimproverato (giustamente) per alcune mosse sbagliate..., ero partito con l'idea di rimediare ad alcuni sbagli fatti .Arrivati li ci prepariamo per il film ed ecco partono chiarimenti (più o meno Chiari ) sta di fatto che la tipa mi ha confessato il motivo di tutto questo tira e molla , della sua confusione e del suo stato d'animo , la cosa in oggetto non la scrivo , vi basti sapere che è un problema a livello familiare , l'ha spinta appunto a non volersi impegnare al momento , ragazzi credetemi quando vi dico che ammenochè non ci fosse amore , che non c'è , è impossibile riuscire a fare qualcosa , sta di fatto che a questo suo motivo , non ho potuto che arrendermi e dirle un secco VA BENE , quindi in conclusione penso che entrambi siamo tra la zona amicizia e qualcosa di indefinito..penso che la cosa migliore sia aspettare dare tempo al tempo..ecco saputa questa cosa volevo comunicarvela anche per una questione di completezza...Abbiamo deciso , anzi mi sono , forzatamente adeguare , al suo volere , dice che vuole essere trattata come un'amica , lo farò , devo farlo...magari si renderà conto che le manco ecc , dalle cose che mi ha detto in precedenza..sta di fatto che nonostante la sua situazione...devo levarmela dalla mente..
zonef [Partecipante] 104 Inviato 14 Novembre 2011 Inviato 14 Novembre 2011 Ciao ragazzi , ieri sera sono andato a casa della tipa citata nei post precedenti , a vedere un film , precisamente quella con cui sono uscito e sono stato rimproverato (giustamente) per alcune mosse sbagliate... , ero partito con l'idea di rimediare ad alcuni sbagli fatti .Arrivati li ci prepariamo per il film ed ecco partono chiarimenti (più o meno Chiari ) sta di fatto che la tipa mi ha confessato il motivo di tutto questo tira e molla , della sua confusione e del suo stato d'animo , la cosa in oggetto non la scrivo , vi basti sapere che è un problema a livello familiare , l'ha spinta appunto a non volersi impegnare al momento , ragazzi credetemi quando vi dico che ammenochè non ci fosse amore , che non c'è , è impossibile riuscire a fare qualcosa , sta di fatto che a questo suo motivo , non ho potuto che arrendermi e dirle un secco VA BENE , quindi in conclusione penso che entrambi siamo tra la zona amicizia e qualcosa di indefinito..penso che la cosa migliore sia aspettare dare tempo al tempo..ecco saputa questa cosa volevo comunicarvela anche per una questione di completezza...Abbiamo deciso , anzi mi sono , forzatamente adeguare , al suo volere , dice che vuole essere trattata come un'amica , lo farò , devo farlo...magari si renderà conto che le manco ecc , dalle cose che mi ha detto in precedenza..sta di fatto che nonostante la sua situazione...devo levarmela dalla mente.. fai attenzione perchè da quello che scrivi e dal tempo che gli stai dedicando rischi di finire in one-itis secondo me
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Inviato 21 Novembre 2011 hey ciao zonef..stavo cadendo in tentazione , ma non ci sentiamo da circa 10 gg e penso che questo silenzio mi fa bene..cioè non ci penso quasi più , poi mi sto sentendo con un'altra ragazza quindi penso che questo accelleri sensibilmente la cosa..
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) ragazzi questo è un video del mio acquario , una delle mie passioni , oltre la fotografia , vi chiedo gentilmente , e vi invito , ad iscrivervi al mio canale youtube, tutto questo perchè miro a diventare partner..e spero che sia voi che i moderatori poteste darmi una mano, ed aiutarmi nel riuscirci.Ovviamente per chi avesse un account sul tubo .La partnership mi aiuterebbe a realizzare video qualitativamente migliori in tutti i sensi , dandogli anche una maggiore chance di visibilità.Lo posto quì così da dargli un tantino di visibilità in più , per me sarebbe un gran motivo d'orgoglio riuscire in quest'intento..grazie a tutti in anticipo..al più presto ritornerò a scrivere , dopo sti esami del cavolo , riguardo la mia storia..ciao. Modificato 10 Dicembre 2011 da avalon25
Messaggi raccomandati