DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 Ne trovi tantissime, ma come fai? Tutte nei locali mi pare di capire. L'avvocato sapeva di gatta morta un po moribonda.
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 @DiNozzo hai ragione oltretutto è stata mollata da colui per il quale mi ha posato , comunque vi aggiorno e ce ne sono delle belle , mai mi sarei immaginato di andare così bene , comunque situazione con l'hbTEDESCA finita , c'è la 22enne amica dell'amico che ci ha presentato le tedesche , anche su questa mi hanno dato sfavorito , beh , il cavallo buono si vede a fine corsa , conquistata , usciti per una settimana , ma infantile , ho realizzato che l'ho fatto per sfida , per dimostrare al mio amico che se ti ci metti ce la fai e così fu , una settimana di stop , altra ragazza 21anni hb 7 bionda occhi verdi bellina vero , scopro che ha sempre avuto occhi per me , fin da ragazzina , abita nel mio condominio , beh colgo la palla al balzo , ci esco la bacio e ci continuiamo a sentire...per ora è una fase di stallo perchè ha esami di maturità... MA NEL FRATTEMPO eheheheheheheh ho trovato lavoro come operatore call center , continuando lo stesso i miei studi , e noto che come ragazzi siamo solo in 4 su una 20ina di ragazze , cesse carine e belline , scorgo una ragazza..una quattrocchi dimostratasi una porcellona , dopo un mese le confido tranquillamente che mi piace , hb7 , l'hbquattrocchi 3 giorni dopo alla cena aziendale mi bacia mi fa un "sucotto" , era indisposta non abbiamo potuto far altro..passa una settimana FCLOSE..ma non è finita quì..tre settimane dopo mi ritrovo inconsapevolmente tra lei e la sua amica hb6,5 gnocchetta anche lei..dentro la mia macchina..è inutile dire che ho ben partecipato..cioè una cosa a 3, TRE , chi lo doveva dire.. :D niè mi diverto ci divertiamo , ma..ma come tutte le cose belle , anche questa è destinata a finire..il fidanzato ha sospetti..lei sputtana me la sua migliore amica anch'essa fidanzata e finisce li..ora niè.provo con l'amica xd ahahahahah anche se vi confido..vorrei una storia lunga ella e seria...oltretutto a gennaio parto in erasmus un anno per granada D: :D pps il mio amico , quello che si buttava giu..ha fatto centro anche lui concentrandosi su alcuni punti focali del forum come la sicuerezza..sono contento per lui. ciao vi tengo aggiornati.
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 Ne trovi tantissime, ma come fai? Tutte nei locali mi pare di capire. L'avvocato sapeva di gatta morta un po moribonda. non è che ne trovo tantissime , semplicemente mi sto mettendo in gioco..non ho più voglia di perder tempo..se un ragazza mi piace glielo faccio sapere..a costo che risulto a primo impatto "brutale" , è un po estremo come comportamento..però io ho sempre pensato che se una ragazza mi dicesse sei carino..che pensiero negativo mi potrei fare? assolutamente nessuno.. io per si e per no te lo dico che mi piaci..poi TU trai le tue conclusioni..sembra funzionare notte. DiNozzo ha reagito a questo 1
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 ciao a tutti..dopo un'estate piatta in riferimento al sesso femminile , ma a pieno ritmo riguardo la spensieratezza del momento estivo , passato con amici al sole e al mare , riprendiamo il topic del mio diario ...partiamo subito col mese di novembre , perchè in sto mese precisamente in sti 8 giorni è capitato un piccolo flirt con una ragazza , non sto a menzionare la sgamata con una ragazza brasiliana ad un laurea , perchè sinceramente starei cercando di avere un altro tipo di rapporto meno superficiale. Quindi conosco sta ragazza , carina simpatica , interessante..usciamo , la serata passa in fretta e benissimo , ridiamo scherziamo ecc , lei arriva dirmi esplicitamente che le piaccio esteticamente..questo fa si che il mio interesse nei suoi confronti salga..poi lei torna al suo paese che deve laurearsi , passano esattamente tre settimane , nelle quali susseguono da parte di entrambi messaggi con nomignoli stupidissimi , frasi del tipo , da parte sua , voglio passare del tempo con te ecc ecc , e arrivando a ieri dove si decide di uscire..lei si comporta nei seguenti modi : 1 mi propone di portare la sua amica per non lasciarla sola a casa io accetto perchè comunque la voglio vedere.. 2 al momento dell'uscita e durante quest'ultima si comporta in maniera totalmente diversa dal primo appuntamento , fredda distaccata , si sta con la sua amica..praticamente ero io il terzo incomodo..la serata finisce e appena accompagnate a casa..in due secondi è praticamente scappata fuori dalla macchina.. 3 oggi le dico che h avuto un comportamento diverso confronto alla prima volta che si è usciti..risposta (fatta) : non è per male , ma ti vedo come un amico , se sono stata fredda e chiusa è perchè voglio che non ti affezioni , non te lo meriti , sei un bravo ragazzo. ora io sono sicuro di non aver fatto nulla di sbagliato perchè 1 la prima uscita è andata alla grande , tant'è che lei mi ha detto quello che ho scritto sopra , cioè che le piaccio ecc , e 2 gli sms sono stati in linea con il mio normale essere..ora mi chiedo secondo voi..cosa potrebbe esserle successo? perchè il cambiamento lo ha avuto ieri sera. Considerazione: le ragazze strane me le trovo tutte io..l'universo vorrà dirmi qualcosa sicuro..ahahah
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Ma al day1 l'hai almeno baciata?
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 ovviamente no..l'avrei baciata al day due..sapevo, per come lei reagiva agli sms e per come rispondeva ,di poterlo fare..però ieri il fulmine a ciel sereno.
DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Guarda, credo che abbia portato l'amica per valutarti cioè chiedere a lei che ne pensa. La risposta di lei è stata negativa e trak. Consiglio: se vuoi una ltr comportati come se non la vuoi (la ltr). La mia fb ha mostrato lei mie foto di facebook alle amiche per una consulenza. Esito positivo e trombamicizia che continua.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 ciao a tutti..dopo un'estate piatta in riferimento al sesso femminile , ma a pieno ritmo riguardo la spensieratezza del momento estivo , passato con amici al sole e al mare , riprendiamo il topic del mio diario ...partiamo subito col mese di novembre , perchè in sto mese precisamente in sti 8 giorni è capitato un piccolo flirt con una ragazza , non sto a menzionare la sgamata con una ragazza brasiliana ad un laurea , perchè sinceramente starei cercando di avere un altro tipo di rapporto meno superficiale. Quindi conosco sta ragazza , carina simpatica , interessante..usciamo , la serata passa in fretta e benissimo , ridiamo scherziamo ecc , lei arriva dirmi esplicitamente che le piaccio esteticamente..questo fa si che il mio interesse nei suoi confronti salga..poi lei torna al suo paese che deve laurearsi , passano esattamente tre settimane , nelle quali susseguono da parte di entrambi messaggi con nomignoli stupidissimi , frasi del tipo , da parte sua , voglio passare del tempo con te ecc ecc , e arrivando a ieri dove si decide di uscire..lei si comporta nei seguenti modi : 1 mi propone di portare la sua amica per non lasciarla sola a casa io accetto perchè comunque la voglio vedere.. 2 al momento dell'uscita e durante quest'ultima si comporta in maniera totalmente diversa dal primo appuntamento , fredda distaccata , si sta con la sua amica..praticamente ero io il terzo incomodo..la serata finisce e appena accompagnate a casa..in due secondi è praticamente scappata fuori dalla macchina.. 3 oggi le dico che h avuto un comportamento diverso confronto alla prima volta che si è usciti..risposta (fatta) : non è per male , ma ti vedo come un amico , se sono stata fredda e chiusa è perchè voglio che non ti affezioni , non te lo meriti , sei un bravo ragazzo. ora io sono sicuro di non aver fatto nulla di sbagliato perchè 1 la prima uscita è andata alla grande , tant'è che lei mi ha detto quello che ho scritto sopra , cioè che le piaccio ecc , e 2 gli sms sono stati in linea con il mio normale essere..ora mi chiedo secondo voi..cosa potrebbe esserle successo? perchè il cambiamento lo ha avuto ieri sera. Considerazione: le ragazze strane me le trovo tutte io..l'universo vorrà dirmi qualcosa sicuro..ahahah Sei finito in friendzone bello,negli sms sei caduto nei suoi cerchi.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 cioè scusami un po', sei da anni iscritto ad is e nn sei migliorato di una virgola? O.o
fra99 [Lurker] 2 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 ciao, non ci conosciamo ma avrei delle cose da chiederti, posso scriverti su qualche chat o su fb?
Messaggi raccomandati