Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DiNozzo
Inviato

Ne trovi tantissime, ma come fai? ;)

Tutte nei locali mi pare di capire.

L'avvocato sapeva di gatta morta un po moribonda.

• 1 mese dopo...
avalon25
Inviato

@DiNozzo hai ragione oltretutto è stata mollata da colui per il quale mi ha posato , comunque vi aggiorno e ce ne sono delle belle , mai mi sarei immaginato di andare così bene , comunque situazione con l'hbTEDESCA finita , c'è la 22enne amica dell'amico che ci ha presentato le tedesche , anche su questa mi hanno dato sfavorito , beh , il cavallo buono si vede a fine corsa , conquistata , usciti per una settimana , ma infantile , ho realizzato che l'ho fatto per sfida , per dimostrare al mio amico che se ti ci metti ce la fai e così fu , una settimana di stop , altra ragazza 21anni hb 7 bionda occhi verdi bellina vero , scopro che ha sempre avuto occhi per me , fin da ragazzina , abita nel mio condominio , beh colgo la palla al balzo , ci esco la bacio e ci continuiamo a sentire...per ora è una fase di stallo perchè ha esami di maturità...

MA NEL FRATTEMPO eheheheheheheh ho trovato lavoro come operatore call center , continuando lo stesso i miei studi , e noto che come ragazzi siamo solo in 4 su una 20ina di ragazze , cesse carine e belline , scorgo una ragazza..una quattrocchi dimostratasi una porcellona , dopo un mese le confido tranquillamente che mi piace , hb7 , l'hbquattrocchi 3 giorni dopo alla cena aziendale mi bacia mi fa un "sucotto" , era indisposta non abbiamo potuto far altro..passa una settimana FCLOSE..ma non è finita quì..tre settimane dopo mi ritrovo inconsapevolmente tra lei e la sua amica :D hb6,5 gnocchetta anche lei..dentro la mia macchina..è inutile dire che ho ben partecipato..cioè una cosa a 3, TRE , chi lo doveva dire..:D :D niè mi diverto ci divertiamo , ma..ma come tutte le cose belle , anche questa è destinata a finire..il fidanzato ha sospetti..lei sputtana me la sua migliore amica anch'essa fidanzata e finisce li..ora niè.provo con l'amica xd ahahahahah anche se vi confido..vorrei una storia lunga ella e seria...oltretutto a gennaio parto in erasmus un anno per granada D: :D :D

pps il mio amico , quello che si buttava giu..ha fatto centro anche lui concentrandosi su alcuni punti focali del forum come la sicuerezza..sono contento per lui. ;)

ciao vi tengo aggiornati.

avalon25
Inviato

Ne trovi tantissime, ma come fai? ;)

Tutte nei locali mi pare di capire.

L'avvocato sapeva di gatta morta un po moribonda.

non è che ne trovo tantissime , semplicemente mi sto mettendo in gioco..non ho più voglia di perder tempo..se un ragazza mi piace glielo faccio sapere..a costo che risulto a primo impatto "brutale" , è un po estremo come comportamento..però io ho sempre pensato che se una ragazza mi dicesse sei carino..che pensiero negativo mi potrei fare? assolutamente nessuno..

io per si e per no te lo dico che mi piaci..poi TU trai le tue conclusioni..sembra funzionare ;) notte.

• Mi piace! 1
  • 4 mesi dopo...
avalon25
Inviato

ciao a tutti..dopo un'estate piatta in riferimento al sesso femminile , ma a pieno ritmo riguardo la spensieratezza del momento estivo , passato con amici al sole e al mare , riprendiamo il topic del mio diario ...partiamo subito col mese di novembre , perchè in sto mese precisamente in sti 8 giorni è capitato un piccolo flirt con una ragazza , non sto a menzionare la sgamata con una ragazza brasiliana ad un laurea , perchè sinceramente starei cercando di avere un altro tipo di rapporto meno superficiale.

Quindi conosco sta ragazza , carina simpatica , interessante..usciamo , la serata passa in fretta e benissimo , ridiamo scherziamo ecc , lei arriva dirmi esplicitamente che le piaccio esteticamente..questo fa si che il mio interesse nei suoi confronti salga..poi lei torna al suo paese che deve laurearsi , passano esattamente tre settimane , nelle quali susseguono da parte di entrambi messaggi con nomignoli stupidissimi , frasi del tipo , da parte sua , voglio passare del tempo con te ecc ecc , e arrivando a ieri dove si decide di uscire..lei si comporta nei seguenti modi :

1 mi propone di portare la sua amica per non lasciarla sola a casa

io accetto perchè comunque la voglio vedere..

2 al momento dell'uscita e durante quest'ultima si comporta in maniera totalmente diversa dal primo appuntamento , fredda distaccata , si sta con la sua amica..praticamente ero io il terzo incomodo..la serata finisce e appena accompagnate a casa..in due secondi è praticamente scappata fuori dalla macchina..

3 oggi le dico che h avuto un comportamento diverso confronto alla prima volta che si è usciti..risposta (fatta) : non è per male , ma ti vedo come un amico , se sono stata fredda e chiusa è perchè voglio che non ti affezioni , non te lo meriti , sei un bravo ragazzo.

ora io sono sicuro di non aver fatto nulla di sbagliato perchè 1 la prima uscita è andata alla grande , tant'è che lei mi ha detto quello che ho scritto sopra , cioè che le piaccio ecc , e 2 gli sms sono stati in linea con il mio normale essere..ora mi chiedo secondo voi..cosa potrebbe esserle successo? perchè il cambiamento lo ha avuto ieri sera.

Considerazione: le ragazze strane me le trovo tutte io..l'universo vorrà dirmi qualcosa sicuro..ahahah

avalon25
Inviato

ovviamente no..l'avrei baciata al day due..sapevo, per come lei reagiva agli sms e per come rispondeva ,di poterlo fare..però ieri il fulmine a ciel sereno.

DiNozzo
Inviato

Guarda, credo che abbia portato l'amica per valutarti cioè chiedere a lei che ne pensa. La risposta di lei è stata negativa e trak.

Consiglio: se vuoi una ltr comportati come se non la vuoi (la ltr).

La mia fb ha mostrato lei mie foto di facebook alle amiche per una consulenza. Esito positivo e trombamicizia che continua.

trb
Inviato

ciao a tutti..dopo un'estate piatta in riferimento al sesso femminile , ma a pieno ritmo riguardo la spensieratezza del momento estivo , passato con amici al sole e al mare , riprendiamo il topic del mio diario ...partiamo subito col mese di novembre , perchè in sto mese precisamente in sti 8 giorni è capitato un piccolo flirt con una ragazza , non sto a menzionare la sgamata con una ragazza brasiliana ad un laurea , perchè sinceramente starei cercando di avere un altro tipo di rapporto meno superficiale.

Quindi conosco sta ragazza , carina simpatica , interessante..usciamo , la serata passa in fretta e benissimo , ridiamo scherziamo ecc , lei arriva dirmi esplicitamente che le piaccio esteticamente..questo fa si che il mio interesse nei suoi confronti salga..poi lei torna al suo paese che deve laurearsi , passano esattamente tre settimane , nelle quali susseguono da parte di entrambi messaggi con nomignoli stupidissimi , frasi del tipo , da parte sua , voglio passare del tempo con te ecc ecc , e arrivando a ieri dove si decide di uscire..lei si comporta nei seguenti modi :

1 mi propone di portare la sua amica per non lasciarla sola a casa

io accetto perchè comunque la voglio vedere..

2 al momento dell'uscita e durante quest'ultima si comporta in maniera totalmente diversa dal primo appuntamento , fredda distaccata , si sta con la sua amica..praticamente ero io il terzo incomodo..la serata finisce e appena accompagnate a casa..in due secondi è praticamente scappata fuori dalla macchina..

3 oggi le dico che h avuto un comportamento diverso confronto alla prima volta che si è usciti..risposta (fatta) : non è per male , ma ti vedo come un amico , se sono stata fredda e chiusa è perchè voglio che non ti affezioni , non te lo meriti , sei un bravo ragazzo.

ora io sono sicuro di non aver fatto nulla di sbagliato perchè 1 la prima uscita è andata alla grande , tant'è che lei mi ha detto quello che ho scritto sopra , cioè che le piaccio ecc , e 2 gli sms sono stati in linea con il mio normale essere..ora mi chiedo secondo voi..cosa potrebbe esserle successo? perchè il cambiamento lo ha avuto ieri sera.

Considerazione: le ragazze strane me le trovo tutte io..l'universo vorrà dirmi qualcosa sicuro..ahahah

Sei finito in friendzone bello,negli sms sei caduto nei suoi cerchi.

Witcher
Inviato

cioè scusami un po', sei da anni iscritto ad is e nn sei migliorato di una virgola? O.o

Inviato

ciao, non ci conosciamo ma avrei delle cose da chiederti, posso scriverti su qualche chat o su fb? :drinks: