avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 cioè scusami un po', sei da anni iscritto ad is e nn sei migliorato di una virgola? O.o witcher sono migliorato un botto , soprattutto in questi due ultimi anni , leggi dall'inizio il mio diario . Guarda, credo che abbia portato l'amica per valutarti cioè chiedere a lei che ne pensa. La risposta di lei è stata negativa e trak. Consiglio: se vuoi una ltr comportati come se non la vuoi (la ltr). La mia fb ha mostrato lei mie foto di facebook alle amiche per una consulenza. Esito positivo e trombamicizia che continua. diNozzo , l'amica l'ha portata al sec appuntamento chiamiamolo così , gia avendo manifestato prima l'interesse ecc , e non si spiegherebbe perchè l'amica vuol uscire con me ed il mio gruppo.. ciao, non ci conosciamo ma avrei delle cose da chiederti, posso scriverti su qualche chat o su fb? Fra chiedi pure mandami un mp. Sei finito in friendzone bello,negli sms sei caduto nei suoi cerchi. Trb ciao quanto tempo , si sono finito nella friend zone..ma non ho fatto nulla per finirci..cioè in sintesi è andata così : conosciuta/uscita con manifestazione di interesse /3 settimane di sms e chiamate perchè lei er in paese / seconda uscita con l'amica-----> sms dove mi dice che oltre 'amicizia non va. E fidatevi che io so come gestire una prima uscita , forse meglio del day due.. ed al day due gia appena salita inmacchina era prevenuta..quindi neanche il tempo di rovinarmi da solo ho avuto.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 a me visto quello che hai scritto non sei migliorato niente, scusa se te lo dico ma devo essere sincero. in un anno le persone possono cambiare radicalmente e tu sei passato da 10 a 15 quando potevi arrivare a 50, quindi sì che ti dico che non sei migliorato, se fai ste domande che sono fotocopia di tanta gente che si iscrive al forum per chiedere consigli non posso sicuramente dirti "bravo, sei migliorato".
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 ma in presenza di una situazione che non mi motivo io chiedo cosa può essere successo , cosa può aver portato a questo risultato , a sto punto mi sono spiegato il tutto come una non predisposizione della tipa a non voler realmente impegnare del tempo nel conoscerci..chiedo consiglio, ribadisco, perchè non ho avuto il tempo di commettere errori..che comunque evito dopo tutto sto tempo.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 witcher sono migliorato un botto , soprattutto in questi due ultimi anni , leggi dall'inizio il mio diario . diNozzo , l'amica l'ha portata al sec appuntamento chiamiamolo così , gia avendo manifestato prima l'interesse ecc , e non si spiegherebbe perchè l'amica vuol uscire con me ed il mio gruppo.. Fra chiedi pure mandami un mp. Trb ciao quanto tempo , si sono finito nella friend zone..ma non ho fatto nulla per finirci..cioè in sintesi è andata così : conosciuta/uscita con manifestazione di interesse /3 settimane di sms e chiamate perchè lei er in paese / seconda uscita con l'amica-----> sms dove mi dice che oltre 'amicizia non va. E fidatevi che io so come gestire una prima uscita , forse meglio del day due.. ed al day due gia appena salita inmacchina era prevenuta..quindi neanche il tempo di rovinarmi da solo ho avuto. sei finito in friend zone perchè non hai condotto un buon phone game,avresti dovuto negarti qualche volta,fingerti impegnato e via dicendo.
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 minchi pure il phone game..è una cosa che odio sinceramente messaggiare ecc, appò sarà stato questo allora..incredibile..venire valutati per come si ci relaziona al cell..-.-
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 perchè, scrivere non è un modo di relazionarsi? è la stessa cosa che farlo dal vivo solo che lo fai scritto. se non sai parlare non sai manco scrivere.
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 ok si d il caso che io sappia parlare , anche dignitosamente ...lo stesso vale per lo scrivere , il fatto è che agli sms dove lei ti chiama scemino che fai e che non fai..come mi ci devo relazionare..non basta scrivere effettivamente quello che si sta facendo?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 ok si d il caso che io sappia parlare , anche dignitosamente ...lo stesso vale per lo scrivere , il fatto è che agli sms dove lei ti chiama scemino che fai e che non fai..come mi ci devo relazionare..non basta scrivere effettivamente quello che si sta facendo? Parlare è un conto,comunicare un altro,emozionare un altro ancora,tu cosa fai? ;-) Il "che fai?" solitamente è un test...e dire cosa si sta effettivamente facendo,non è sempre una buona idea. Quante me ne sono bruciate così...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 ma perfavore, ti bruci una ragazza dicendole che in quel momento studiavi o stavi mangiando? non credo proprio!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 ma perfavore, ti bruci una ragazza dicendole che in quel momento studiavi o stavi mangiando? non credo proprio! no,me la brucio rispondendole come se fosse un amico.
Messaggi raccomandati