Vai al contenuto

Non riesco a calibrare

soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

E qualche volta che esco con una HB, bhe ragazzi, mi ha davvero stregato.

Siamo usciti, lei è particolarmente interessata, mi cerca, mi ringrazia delle uscite che facciamo, va tutto alla grande.

Il problema è che sono TERRORIZZATO dall'apparire needy (ho sbagliato tante, troppe volte in passato), se sento la voglia di mandarle un sms non lo faccio, se voglio chiamarla una volta di più non lo faccio.

Ho paura, facendo in questo modo, di darle l'impressione che non mi interessi (sebbene in sua compagnia dimostro tutt'altro) e che lei mi dia il ben servito.

Ragazzi non so che fare. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Siamo usciti, lei è particolarmente interessata, mi cerca, mi ringrazia delle uscite che facciamo, va tutto alla grande.

Il problema è che sono TERRORIZZATO dall'apparire needy (ho sbagliato tante, troppe volte in passato), se sento la voglia di mandarle un sms non lo faccio, se voglio chiamarla una volta di più non lo faccio.

Ho paura, facendo in questo modo, di darle l'impressione che non mi interessi (sebbene in sua compagnia dimostro tutt'altro) e che lei mi dia il ben servito.

Uno solo, sbattitene delle seghe mentali, se vuoi fare una cosa falla, ma qualsiasi cosa tu faccia falla con stile :cool2:

p.s. quello era il consiglio stiloso, quello pratico è: lavora sul tuo inner game, se sei terrorizzato, vuol dire che non hai lavorato molto sull'innergame, il problema è che ti senti terrorizzato dalle conseguenze, hai paura di perderla, perchè temi che le tue azioni possano essere sbalgiate, invece sbattitene, sbattitene di tutto, libera la mente dai pensieri, lei non ti risponde? richiamala, vuoi chiamarla? fallo, hai voglia di sentirla? chiamala! vuoi proporle di uscire? diglielo! quando poi lei reagirà, allora ti porrai il problema, ma pensa sempre a quello che fai TU, e non a come potrebbe reagire lei! Chiaramente fai le cose giuste, c'è un bel post sul phone game, cercalo, si chiama noflakes, se non sai cosa fare, cerca, e troverai ciò di cui hai bisogno :DD

p.p.s. e cerca di vederti con + donne possibili CONTEMPORANEAMENTE, con + donne ti vedi, meno sei ossessionato dal fatto di perderne una, e quindi tenderai a fare sempre la mossa giusta 8)

Come trovare altre donne? la risposta è ---> SARGE ON :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Beh, io, a causa della mia ossessione per il dover sempre apparire alpha, come il playboy che non deve chiedere mai, sono arrivato a scrivere 33 pagine di thread sulla ragazza che voglio da mesi.

Tu sei però molto più avanti di me, perchè stai già facendo qualcosa.

Se è vero che solo con i feedback sarai in grado di calibrarti al meglio, visto che, ora come ora, ti ritrovi in barca con questa ragazza, alla quale sicuramente non riusciresti mai a rinunciare, considerando che ti ha persino ''stregato'', mettiti nell'ottica di toglierle qualcosa per ogni cosa che le dai: nessuno ti vieta di chiamarla una volta per organizzare un incontro. Basta che non sia una conversazione del tipo: '' ciao, bel fringuello, mi stavo chiedendo se avessi voglia di uscire con me, mi piacerebbe tanto, sai, ti va? Se non puoi, facciamo quando vuoi tu... ''...

E' decisamente meglio: '' ciao, domani pomeriggio vado ''in un tal posto'', se ti va, puoi venire con me, sennò ci vado da solo... ti passo a prendere alle 15, cerca di essere puntale, mi raccomando, non sopporto le ragazze che mi fanno aspettare un'ora prima di uscire...''.

Non c'è dubbio che ti riterrà uno stronzo per questo tuo modo di fare, ma stai certo che in fondo le piacerà; quando poi la vedi, l'abbracci, e prosegui col Game tranquillamente...

Da una parte ''stronzo'', dall'altra affettuoso, ma non troppo.

Certo, il fatto di averla chiamata mostra un interesse da parte tua, ma hai praticamente ribaltato la situazione a tuo favore dicendole di non fare tardi, quindi mantenendo il tuo potere contrattuale, quasi facendo intendere che sia TU a farle un favore, uscendo con lei, e non il contrario.

Dai, e togli, dai e togli...

Il che è molto, molto diverso dall'essere sempre affettuosi e disponibili come solo un amico asessuato sa essere...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Beh, la risposta qua e' semplice.

Il tuo loop ha come feedback di gestione le sue chiamate/messaggi.

Le tecniche di base sono

1) Non mandare piu' messaggi di quanti non te ne manda lei. Quindi quando inizi l'interazione messaggio-risposta-messaggio-risposta etc. quando lei non ti risponde, non mandare un ulteriore messaggio quel giorno, ma aspetta un 2/3giorni e ricomincia il ciclo.

2) Sulle chiamate io ho come feedback il "doppio" delle sue quando si e' agli inizi (questo perche' alle ragazze di solito non piace chiamare). Se lei ti chiama una volta, sentiti libero di chiamarla due volte nei giorni successivi. Dopodiche', aspetta di nuovo una sua chiamata per ripetere il ciclo.

Ovviamente non seguire ste cose troppo alla lettera, e' solo per darti un'indicazione su come "non strafare" e non sembrare needy.

Ogni tanto prova un open loop sui messaggi, vedrai che impazzira'!

P.S. comunque se la ragazza ha l'impressione che lei non ti interessa, l'ultima cosa che le passa per la testa e' darti il benservito!

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

....

considerando che ti ha persino ''stregato"

...

Grazie, davvero! Mi hai fatto tornare con i piedi per terra!!

Beh, la risposta qua e' semplice.

Il tuo loop ha come feedback di gestione le sue chiamate/messaggi.

Le tecniche di base sono

1) Non mandare piu' messaggi di quanti non te ne manda lei. Quindi quando inizi l'interazione messaggio-risposta-messaggio-risposta etc. quando lei non ti risponde, non mandare un ulteriore messaggio quel giorno, ma aspetta un 2/3giorni e ricomincia il ciclo.

2) Sulle chiamate io ho come feedback il "doppio" delle sue quando si e' agli inizi (questo perche' alle ragazze di solito non piace chiamare). Se lei ti chiama una volta, sentiti libero di chiamarla due volte nei giorni successivi. Dopodiche', aspetta di nuovo una sua chiamata per ripetere il ciclo.

Ovviamente non seguire ste cose troppo alla lettera, e' solo per darti un'indicazione su come "non strafare" e non sembrare needy.

Ogni tanto prova un open loop sui messaggi, vedrai che impazzira'!

P.S. comunque se la ragazza ha l'impressione che lei non ti interessa, l'ultima cosa che le passa per la testa e' darti il benservito!

Grazie, grazie, grazie mille davvero, questo è il consiglio, o meglio l'algoritmo da mettere in pratica!!! Ora so come agire.

Ogni volta che leggo un intervento di robinbreak, penso... "cazzo questo per me si che è un PUA!" senza nulla togliere a nessuno sia chiaro, e senza becere leccate di culo, è il mio pensiero!

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti