Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dimmyster
Inviato

Mi è capitato una volta, qualche mese fa quando non conoscevo la seduzione , che una ragazza che mi piaceva molto (da cui presi un 'palo' e scoprì il mondo della seduzione) mi chiese (mentre io ci stavo provando con lei e si vedeva troppo, con un atteggiamento needy)

"e come va con lei? con la biondina di ieri, non siete fidanzati?" dato che il giorno primo ero uscito con questa ragazza che era venuta per un giorno a roma (io sono di roma, lei no) e ha pubblicato su facebook delle foto in cui ci baciavamo

Uno shit test grande quanto una casa, e sinceramente non saprei ancora adesso come rispondere, e nel caso mi possa ricapitare.. voi cosa avreste fatto? come avreste risposto? :)

norrick
Inviato

bhe li rispondi solo C&F

"si, siamo fidanzati. oggi no. domani si.

è una cosa complicata.. esci con me che ti spiego.."

oppure.

"siamo fidanzati solo i giorni pari"

o anche

"no, sono fidanzato con la sorella. sono gemelle sai? mi stava dando dei consigli"

• Mi piace! 1
Dimmyster
Inviato

bhe li rispondi solo C&F

"si, siamo fidanzati. oggi no. domani si.

è una cosa complicata.. esci con me che ti spiego.."

oppure.

"siamo fidanzati solo i giorni pari"

o anche

"no, sono fidanzato con la sorella. sono gemelle sai? mi stava dando dei consigli"

Haha mi piace! è incredibile come tutti abbiamo una fantasia diversa :)

quel giorno io risposi giustificandomi.. che brutti ricordi e dopo un pò me ne sono andato col broncio haha

stanotte ci stavo pensando così per caso e a quel punto non avrei saputo come rispondere ancora, perché ho notato che quando ci si sta troppo dentro a certe 'cose', non è la stessa cosa ..

vabè a parte queste cazzate (bip) non ci sono più dentro a questa situazione e dico che adesso avrei risposto :

"è dura la vita da sex simbol sai"

"si siamo felicemente fidanzati , domani andiamo a las vegas , vinciamo al casinò e ci sposiamo!"

"Si"

"non proccuparti può uscire col tuo ragazzo quando noi siamo insieme"

"Si dai, dopo mesi che ci provava con me è riuscita ad acchiapparmi un bacio"

Witcher
Inviato

La shit testavi dicendole: "Noto una certa punta di gelosia nel tuo tono :D" oppure "E' un modo per chiedermi se sono single?"

Dimmyster
Inviato

La shit testavi dicendole: "Noto una certa punta di gelosia nel tuo tono :D" oppure "E' un modo per chiedermi se sono single?"

Ho proprio bisogno di fare esperienza... :DD