Vai al contenuto

Consiglio urgente per questa sera

Nik_!

Messaggi raccomandati

Nik_!

Salve a tutti,

Allora in breve questa è la storia...

Un'amica mi invita alla festa di laurea di una sua amica che si farà in disco....(gruppo di donne-donne-donne...ma anche ragazzi)

Premetto che non conosco nessuno neanche di vista tranne lei....le dico che andrò e sentirò qualche amico lei mi dice di non tirarmela e di andare anche da solo.....

Ora...mi sono reso conto di avere tutti amici anti-T....A...e di sicuro non verrà nessuno , quindi sarò solo.

Se vi chiedo cosa devo fare mi offendereste suppongo quindi è scontato che andrò....ma il fatto è come comportarsi?

Non posso star tutta la sera dietro a lei, ma neanche tutta la sera a fare il cretino con le sue amiche...Secondo voi individuare il gruppo principale e interagirci subito magari affiancando subito il maschio alfa può essere una tecnica valida?

Aspetto consigli....restano solo 3 ore di tempoooooooooo.....

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

Dipende da che tipo sei....

Se sei estroverso ti consiglio di aprire un set da 4 o più con battute o giochini divertenti che sai fare per aumentare il tuo valore e avere un feedback positivo.

Sulla base del feedback ti adatti e quando verso metà festa quando ci si inizia a perdere di vista con gli amici inizi qualche EC e provi qualche opener.

Ultimo consiglio....stai attento a eventuali shit-test che potrebbero distruggerti in una serata dove non conosci quasi nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Dipende da che tipo sei....

Se sei estroverso ti consiglio di aprire un set da 4 o più con battute o giochini divertenti che sai fare per aumentare il tuo valore e avere un feedback positivo.

Sulla base del feedback ti adatti e quando verso metà festa quando ci si inizia a perdere di vista con gli amici inizi qualche EC e provi qualche opener.

Ultimo consiglio....stai attento a eventuali shit-test che potrebbero distruggerti in una serata dove non conosci quasi nessuno.

Si lo avevo già preventivato....il semplice fatto che questa mi dica "dai vieni anche da solo non tirartela" mi sembra già uno shit test per capire che personalità ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Ti presenterà qualcuno, interagisci con tutti, inserisciti nelle conversazioni, non pensare, regola dei 3 secondi come se conoscessi tutti da sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Ti presenterà qualcuno, interagisci con tutti, inserisciti nelle conversazioni, non pensare, regola dei 3 secondi come se conoscessi tutti da sempre ;)

sei un genio!

Mi ero dimenticato della regola dei 3 secondi.....la devo assolutamente testare....

Ma secondo te va bene qualsiasi cosa...della serie:

"Ti presento X"...

Rispondere: ciao X piacere Y....che begli orecchini/scarpe/vestito/cosa fai anche te qui/cazzate varie...

che dici?l'importante dovrebbe essere non fare complimenti ma solo interagire come se lo conoscessi da sempre giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

Secondo me è meglio se la sposti su suoi interessi rispetto a valutare le scarpe/i vestiti etc...

Se è una persona con un minimo di personalità avrà sicuramente altri interessi oltre a vestirsi bene e probabilmente gli farà più piacere parlare di questi rispetto a mettersi in mostra per un paio di scarpe.

Ripeto dipende dalla persona, ma entrerai più in confidenza e sarai meno scontato (e quindi alzerai il tuo valore nel gruppo) se lo colpirai su ciò che più gli piace.

Link al commento
Condividi su altri siti