Vai al contenuto

Esercizi di social freedom

Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Ragazzi che ne dite di postare anche con la fantasia qualche esercizio di social freedom? scrivendo questa parola non ho trovato niente nel forum quindi mi spiego:

molte persone temono il giudizio altrui, si preoccupano di arrecare disturbo ad altre persone con le loro azioni e tutto questo le porta ad essere insicure, titubanti e a parlare quasi sottovoce. Ecco l'importanza di questi esercizi pratici: imparare a gestire il rifiuto dentro di te e a dire "Chissenefrega" rimanendo in controllo

Vi dico degli esempi

- sorridere e salutare dicendo ciao ad ogni sconosciuto

- chiedere a gruppi misti "scusate ragazzi sapete indicarmi dov'è un sexy shop?"

- chiedere a una ragazza col cane "Che bel cane! posso sapere dove abita?"

- chiedere la stessa cosa a mamma e figlia, coppie e anziani

- In un ascensore pieno di gente fai finta di telefonare e dì "Ciao -nome-, come va? lo sai che ieri sera mi sono scopato il mio cane? penso anche che gli sia piaciuto!"

Insomma il senso è chiaro, mi farebbe piacere soprattutto per le persone più timide e che temono l'ansia d'approccio che venisse postato qualche esempio personale, anche inventato, per indurre di conseguenza alla pratica chiunque voglia sperimentare questi esercizi sul campo

Io la trovo una buona motivazione , e penso che sia utile, soprattutto per chi è nuovo nella seduzione, il fatto di abituarsi a parlare con sconosciuti prima ancora di andarsi a leggere i 10000 manuali vari senza avere le palle di sperimentare sul campo

Buona continuazione di vita :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Quella dell'ascensore DEVO farla, è bellissima :ROTFL:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Non credo che questi esempi (tranne un paio) possano essere utili...

Per un semplice motivo: non ti portano ad affrontare nessuna delle tue paure.

Fare cose esagerate serve solo ad avere una "maschera" per giustificare il fallimento e scaricarne la responsabilià.

Non stai esponendo te stesso.

molte persone temono il giudizio altrui, si preoccupano di arrecare disturbo ad altre persone con le loro azioni e tutto questo le porta ad essere insicure, titubanti e a parlare quasi sottovoce.

La paura più grande delle persone è esporre se stesse e non essere accettate per ciò che sono realmente.

Prendi l'esempio dell'ascensore, sai già che è un'azione molto "forte" che può diertire od offendere.. Sai già a cosa vai incontro.

In questo caso, sei già emotivamente paraculato:) verso le possibili conseguenze negative.

Fai una cosa diversa: pensi che una persona sia simpatica, attraente, le vuoi bene, vorresti conoscerla, scoparla, etc. vai da lei e diglielo..

Inizia ad essere sincero e verbalizza le tue emozioni e i tuoi desideri. (Questo non significa mandare affanculo tutti dalla mattina alla sera ed essere volgare con ogni donna che incontri:))

In questo caso, invece, esponi realmente te stesso e rischi (in caso di rifiuto) di essere punto proprio nel punto più sensibile.

Questo ti porta ad affrontare una delle più grandi paure.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Inizia ad essere sincero e verbalizza le tue emozioni e i tuoi desideri. (Questo non significa mandare affanculo tutti dalla mattina alla sera ed essere volgare con ogni donna che incontri:))

In questo caso, invece, esponi realmente te stesso e rischi (in caso di rifiuto) di essere punto proprio nel punto più sensibile.

Questo ti porta ad affrontare una delle più grandi paure.

ESATTOOOO! +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Avete ragione tuttavia a volte fare così mi diverte :)) il mondo è bello perchè vario!

Ps: adoro italian seduction :D !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
psych

Ho provato quello dell'ascensore!

Troppe troppe risate alle mie spalle! Non sono riuscito però a farlo mentre guardavo gli altri in faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti