Vai al contenuto

Trucco per uomini

Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Premesso che in materia di trucchi sono completamente inesperto (so solo che il mascara le donne lo utilizzano per le ciglia :DD ), avete mai pensato di usare qualche trucco per nascondere/valorizzare qualche parte del vostro corpo.

A me piacerebbe utilizzare qualcosa per coprire qualche piccolo arrossamento o foruncolo, visto che anche a 25 anni ogni tanto l'acne torna e mi lascia qualche ricordino. Usare qualcosa di leggerissimo, davvero minimal, giusto per coprire le macchie più rosse e antiestetiche ...

Che dite 8) ??

Modificato da Minstrel_in_love
Link al commento
Condividi su altri siti

corsaiolo89

trucchi non ne ho mai usati e per il momento non ne ho nemmeno intenzione....

l'unica cosa che uso sporadicamente è il garnier 3 in 1 che facendo da scrub leva se hai le bollicine sul viso e ricompatta un po la pelle sembrando meno lucida e più giovane..

dovresti provarlo forse potrebbe esserti utile per quelle bolle..rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Forse mi sono espresso male: no ho assolutamente intenzione di cominciare ad usare trucchi femminili :lookaround:

Cercavo solo qualche consiglio su qualche crema o simile per coprire qualche imperfezione di troppo :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Lascia perdere

Qua si parla di inner game,di atteggiamenti attraenti e ti fai fregare da due foruncoli?

Andiamo su

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Trucchi? Non c'entra nulla con l'acne, ma Richard Gere consigliava di infilare un calzino di quelli cortissimi (i fantasmini) sul pisello, in modo che con i jeans un po' aderenti si evidenziasse il pacco. Piuttosto che usare il cotone o altro è sicuramente meglio biggrin.gif

Per l'acne l'unica cosa è curarsela come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

deannina

Non fare niente, meglio una macchietta rossa che un trucco fatto male. Gli uomini sono belli così come sono, se iniziano a truccarsi o depilarsi le sopracciglia diventano orribil :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Mi discosto un po' dal pensiero generale.

io sono convinto che una persona debba in primis star bene con se stessa.

Io sto bene e mi vedo bene quando ho la barba ben rasata, le sopracciglia leggermente curate e i capelli ben sistemati.

Ah beh, e faccio ampio uso di creme per il viso e le mani, odio averle secche!

Questo vuol dire che non ho un buon inner game?

Non penso, molto semplicemente mi sento bene così.

Quando gli amici mi dicono : ma ti curi più di una figa! Li lascio parlare, nemmeno gli rispondo.

quando una HB mi dice : caspita, sei più profumato di me! la neggo per bene e ci facciamo una risata.

me ne frego del pensiero altrui, io sto bene così.

Se avete le palle di fregarvene del pensiero degli altri trasmetterete forza e indipendenza!

Se quei due foruncoli ti danno fastidio facci qualcosa, chiaro che se compromettono fortemente l'immagine che hai di te vuol dire che c'è qualcosa che non va a livello di autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Mi discosto un po' dal pensiero generale.

io sono convinto che una persona debba in primis star bene con se stessa.

Io sto bene e mi vedo bene quando ho la barba ben rasata, le sopracciglia leggermente curate e i capelli ben sistemati.

Ah beh, e faccio ampio uso di creme per il viso e le mani, odio averle secche!

Questo vuol dire che non ho un buon inner game?

Non penso, molto semplicemente mi sento bene così.

Quando gli amici mi dicono : ma ti curi più di una figa! Li lascio parlare, nemmeno gli rispondo.

quando una HB mi dice : caspita, sei più profumato di me! la neggo per bene e ci facciamo una risata.

me ne frego del pensiero altrui, io sto bene così.

Se avete le palle di fregarvene del pensiero degli altri trasmetterete forza e indipendenza!

Se quei due foruncoli ti danno fastidio facci qualcosa, chiaro che se compromettono fortemente l'immagine che hai di te vuol dire che c'è qualcosa che non va a livello di autostima.

Si,truccarsi per nascondere dei brufoli,è carenza FORTE di inner game.

Perchè in realtà,tu scrivendo che devi fottertene del giudizio altrui,in realtà dovresti proprio fottertene del giudizio di altri verso la tua acne!!Non del giudizio che altri possono avere sui tuoi stratagemmi per NASCONDERE una tua DEBOLEZZA

Tu devi stare bene con te stesso,per come SEI nel bene o nel male.Con i tuoi pregi o difetti.In questo non devi rendere conto a nessuno e temere il giudizio altrui!

Non che,non stai bene con te stesso,mi trucco o faccio trattamenti chirurgici o vado dall'estetista per NASCONDERE la mia fragilità di personalità,e devo non dare retta agli altri

Tu devi sistemare te stesso interiormente,non, lasciare il tuo stato interiore allo sbando,metterci delle pezze dove puoi e vivere una vita rattoppata e camuffata

Una volta che davvero migliori interiormente,te ne sbatti del giudizio altrui su tuoi "fantomatici" difetti........non sui trucchi

Se vuoi continuare a vivere nascondendo le tue fragilità senza cercare di effettuare in vece un miglioramento personale,che poi ti porti DAVVERO un tangibile aumento del proprio benessere e di autostima.....libero di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Kasanova spezzo una lancia in favore di BackToLife perchè la penso come lui. Avere cura del proprio aspetto fisico, mettersi qualche crema farsi le sopracciglia o altre cose del genere non assolutamente da considerarsi carenza di inner game. Io piuttosto lo chiamerei narcisismo. E poi se anche fosse che problema c'è? I narcisisti recano invidia al prossimo. Poi oh sarà, ma io se avessi anche l'inner game più solido del mondo non andrei mai a rimorchiare con un brufolo enorme sulla punta del naso!

Tornando al post se avete occhi chiari con tonalità "sgargianti", siete eccentrici/mysteryani e volete peackocarvi vi consiglio un pò di matita sugli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti