Vai al contenuto

Trucco per uomini

Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Premesso che in materia di trucchi sono completamente inesperto (so solo che il mascara le donne lo utilizzano per le ciglia :DD ), avete mai pensato di usare qualche trucco per nascondere/valorizzare qualche parte del vostro corpo.

A me piacerebbe utilizzare qualcosa per coprire qualche piccolo arrossamento o foruncolo, visto che anche a 25 anni ogni tanto l'acne torna e mi lascia qualche ricordino. Usare qualcosa di leggerissimo, davvero minimal, giusto per coprire le macchie più rosse e antiestetiche ...

Che dite 8) ??

Modificato da Minstrel_in_love
Link al commento
Condividi su altri siti

corsaiolo89

trucchi non ne ho mai usati e per il momento non ne ho nemmeno intenzione....

l'unica cosa che uso sporadicamente è il garnier 3 in 1 che facendo da scrub leva se hai le bollicine sul viso e ricompatta un po la pelle sembrando meno lucida e più giovane..

dovresti provarlo forse potrebbe esserti utile per quelle bolle..rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Forse mi sono espresso male: no ho assolutamente intenzione di cominciare ad usare trucchi femminili :lookaround:

Cercavo solo qualche consiglio su qualche crema o simile per coprire qualche imperfezione di troppo :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Lascia perdere

Qua si parla di inner game,di atteggiamenti attraenti e ti fai fregare da due foruncoli?

Andiamo su

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Trucchi? Non c'entra nulla con l'acne, ma Richard Gere consigliava di infilare un calzino di quelli cortissimi (i fantasmini) sul pisello, in modo che con i jeans un po' aderenti si evidenziasse il pacco. Piuttosto che usare il cotone o altro è sicuramente meglio biggrin.gif

Per l'acne l'unica cosa è curarsela come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

deannina