Vai al contenuto

oltre la seduzione

capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

parliamo di seduzione,

trascurando il sesso, come se solo l'approccio e la successiva interazione fosse la parte difficile; come se una volta che la tipa ci sorride e ci dimostra interesse, la baciamo e lei ci risponde ... e il resto del percorso fosse tutto in discesa, fino a precipitare sopra un grande letto molleggiato e scricchiolante...e scoparono per sempre felici e contenti.

trovo i nostri discorsi monchi, dimezzati, parziali e pieni di taboo.

anche quando leggo un report col finale tanto ambito che si è realizzato, si sorvola sulla seduazione nel letto!

la seduzione più profonda si esprime nell'intimità, con le difese abbassate, al massimo della recettività, esprimendo se stessi e utilizzando tutti i canali comunicativi, in cui il corpo diventa uno strumento, un mezzo per relazionarsi, attraverso il sesso.

coi nostri discorsi monchi, che tacciono sul sesso, secondo me, avvaloriamo un credenza sessuale prettamente maschile:

se riesco a mostrarti il tronchetto della felicità, tutto è risolto; cadi ai miei piedi sedotta e incantata, in adorazione del fallo e io, maschio, non devo preoccuarmi più di nulla. per magia, il gioco è fatto.

come mai non si va oltre nel parlare?

...io credo che sia taboo.

si parla di sesso quando ci sono problemi oppure quando si dà sfogo al compiacersi per godere verbalmente nella rievocazione del piacere fisico.

ora vorrei dire invece:

a letto è qualche anno che mi piaccio. finalmente posso dire di essere soddisfatto. continuo la seduzione anche nel letto, amplificando l'infatuazione e la magia.

mi metto finalmente in secondo piano, considerandomi uno strumento per accompagnarla lungo una strada che sappiamo dove finisce, ma che nel suo percorso si scopre ogni volta insieme. le parole e i silenzi; la forza e la dolcezza; l'attività e la passività. il suo orgasmo è la conseguenza della mia calibrazione.... e la sua piena soddisfazione sessuale è il rafforzamento del mio potere seduttivo, più completo, più vasto, più totale.

boh...vorrei parlare di questo, con chi ne ha voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Questo è vero ma ti dirò di più, un errore molto comune è quello di chiedere consigli e applicare e discutere di tecniche fino al kiss-close. Come se una volta raggiunto quello sia semplice arrivare al sesso e sopratutto non servano più alphaness, routine e tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti