Vai al contenuto

Ti chiede di accendere, Routine?


YesICan

Messaggi raccomandati

YesICan

come da titolo, come mi consigliate di aprire una Hb magari in modo simpatico, dopo ti chiede gentilmente l accendino?idee?

grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

è lei che ti apre ..la prima cosa che mi viene in mente ora è

HB: hai da accendere?

io: che fai ,approcci tutti i bei ragazzi in questo modo :DD?!

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Può dirle se hai riflessi verbalmenti pronti:

"Cioèèè!!! Se venuta fin qui e mi chiedi se ho da accendere invece di chiedermi come mi chiamo, quanti anni ho di dove sono!" Intanto le accendi la sigaretta, sorrisone e presentazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

RedBull84

Qualcuno consigliava di rispondere :"non fumo, ma faccio tutto il resto" :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Qualcuno consigliava di rispondere :"non fumo, ma faccio tutto il resto" :)

ahahahah ....pericolosissimo...

Mi viene in mente quando mi sono improvvisato barman ad una festa privata....tutte le HB che venivano le approcciavo....una mi chiese "Cosa mi puoi fare" e io risposi con EC intenso "Tutto quello che vuoi" ...lei mi chiese un vodka redbull, mi giro ed era finita la redbull....ahhaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
psych

Il "problema" più grosso è il mio che sono un non fumatore.

Le opzioni sono due: portare un accendino sempre con me o trovare una routine adatta tale da trattenerla anche senza poter accendere.

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

vai di neg con un sorrisone a 32 denti e dici : "di solito faccio accendere solo alle ragazze che mi piacciono, ma poi come vedi alla fine faccio accendere a tutte XD"

poi non appena lei sta accendendo la sigaretta la negghi dicendo "ma come l'accendi? ora ti spiego come devi fare" e quindi improvvisi cazzate, magari facendo kino sul suo viso appoggiandole la sigaretta in bocca.

devi essere C&F, ed una volta fatto tutto questo, hai già creatto attraction.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Io tiro fuori la chiave della macchina, la apro e fingo sia un accendino.. molte provano realmente ad accendere, da lì prosegui come vuoi con 10.000 varianti

Modificato da Neversaynever
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

premetto: neanche io fumo ed abbozzo una risposta con open loop

HB:hai da accendere?

PUA: e tu chi 6?

HB: hai da accendere?

PUA:io non parlo con gli sconosciuti

HB:sono HB

PUA:avrei una rapida domanda da farti...opinion opener

HB: ma hai da accendere?

PUA:come 6 frettolosa...non sai resistere alla sigaretta?? chissà se fai così anche con i ragazzi [c&f neg] rispondi alla domanda

ALLA FINE dici di non fumare e rispondi: ho 2 buone notizie: hai conosciuto una persona speciale e hai guadagnato 5 minuti di vita perchè non fumo...

NB ricordarsi tutte queste parole è difficile comunque il senso è associare un opinion opener lasciarla sulle spine per la sigaretta...anche se viene spontaneo quando una persona chiede

HB:"hai da accendere"

PUA:"non fumo" [cazzo perchè l'ho dettooo]

PUA:"aspetta, dato che ci siamo, potresti darmi una rapida opinione"->set salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Philos

Io non fumo ma sinceramente stavo proprio pensando di portarmi sempre dietro un accendino...anche perchè mi sono capitate svariate occasioni simili e le ho sempre sprecate siccome non avevo con mè da accendere! :afc:

Poi potrebbe nascere un discorso simile no?

HB: "Hai da accendere?"

IO: No, non fumo

...

IO: Tuttavia...ho comunque un accendino.

Presumo venga naturale chiedersi perchè uno che non fuma si porta dietro un accendino e da lì potrei cominciare a parlare...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...